lunedì 3 luglio 2017

Snips srl.Articoli per la casa

Snips nasce nel 1980 imponendosi all’attenzione del mercato con le ormai leggendarie forbici Snips,quelle che “tagliano tutto tranne le dita”. Da quel giorno la gamma dei prodotti Snips è cresciuta ininterrottamente insieme all’azienda.Snips pensa,progetta e produce articoli per la casa e svolge tutto in Italia,ritenuto ancora oggi il posto migliore al mondo per ottenere il massimo della qualità in ogni aspetto del prodotto:creatività,innovazione, tecnologia e valori estetici.A garanzia di questo 100% di italianità,c’è l’impegno di due generazioni della famiglia Piacenza,ma il vero segreto è l’entusiasmo, unito alla determinazione che questa leadership famigliare ha trasmesso a tutta l’azienda facendola diventare leader nel mercato dei casalinghi concentrandosi su una propria filosofia:offrire ai consumatori, insieme a un buon prodotto,un’ottima idea.
La politica di costante innovazione di Snips ha portato all’adozione  di nuove tecnologie che rendono i prodotti non solo piu' resistenti ma anche piu' accattivanti e ne permettono un immediato riconoscimento della funzione alla quale l’oggetto è adibito tra queste la tecnologia IML (Injection Mould Labeling) che consente di applicare perfettamente una decorazione fotografica inglobando la pellicola decorativa nel polimero fuso durante lo stampaggio.In questo modo la decorazione,posta all’interno dello spessore del materiale è protetta da ogni abrasione e dal contatto aggressivo dei prodotti detergenti.Altra tecnica adottata è quella dello stampaggio bicomponente.Con la stampa bi-materiale vengono effettuati nello stesso ciclo di produzione le unioni tra due materiali  di natura diversa o di diversa colorazione,ad esempio componendo plastica e gomma per la costruzione di particolari complessi.
Un ricco assortimento di prodotti garantiti,di ottima qualita' e resistenza,belli da vedere e utilissimi,suddivisi in diverse linee:
-Cake Design
-Cheese Savers
-Aroma Savers
-Fresh Savers
-Food Containers
-Kitchen
-Elite
-Take Away
-Ice
-Clean & Order
Due tra questi favolosi articoli hanno arricchito la mia cucina.Ve li mostro iniziando dal Milx & Shake

3 articoli in uno.Si tratta di un kit per la preparazione di dolci o salati formato da una capiente terrina,uno shaker e una spatolina in silicone
La terrina ha capacita' di 3L. è pratica da usare e molto resistente.Sul bordo superiore una parte è piu' larga e ne consente una buona presa,sulla parte inferiore vi è una piccola parte in gomma che ne favorisce l'adesione al piano di lavoro.
E' graduata in cc da 250 fino a 3000 ed è completa di tappo con foro centrale per poter mescolare anche con sbattitore elettrico evitando gli schizzi,il foro puo' essere chiuso con un coperchietto dotato di linguetta.Tale coperchietto non è altro che il tappo dello shaker.Quest'ultimo anch'esso molto resistente,è graduato sempre in cc da 50 a 500.
Come gia' detto nel set c'è anche una spatolina in silicone,ben fatta e resistente con manico ben strutturato per una buona presa.
La terrina puo' andare nel microonde a 400W per max.3minuti e in freezer fino ad una temperatura di -18°C.
E' possibile lavare il tutto in lavastoviglie con temperatura fino a 45°C.

L'altro articolo è la Cheese Box

Una box dalla capienza di 3L. che misura circa 26x18x10cm adatta per conservare i formaggi in frigo.La base con un grazioso disegnino(se non vi piace si puo' anche togliere) funge da tagliere, mentre il coperchio realizzato in solida plastica trasparente ha sulla parte superiore un coltello/spalmino.Tutte queste caratteristiche lo rendono ideale per servire direttamente in tavola i formaggi.
Dotato di chiusura di sicurezza.
Puo' essere lavato in lavastoviglie a temperature che non devono superare il 45°C.

Non sono belli?
Snips propone davvero una vasta scelta di articoli ben fatti,di altissima qualita',utili e pratici per arricchire e tenere in ordine la nostra cucina,il bagno,ecc...Li trovate tutti sul catalogo 2016

Non mi resta che invitarvi a dare una sbirciatina nel sito e a lasciare un bel like alla pagina facebook


11 commenti:

  1. quanti bei prodotti, mi piacciono tantissimo oltre ad essere molto carini esteticamente sono prodotti indispensabili

    RispondiElimina
  2. Che belle queste ciotole .mi piace molto il kit x dolci mi servirebbe anche a me visitero il sito grazie.

    RispondiElimina
  3. adesso ti tocca fare un bel dolce :D

    RispondiElimina
  4. Veramente prodotti utilissimi e di grande qualità . Il mio frigo non può più fare a meno del salva cipolla, salva aglio , salva mela :) Bellissimo anche questo per i formaggi che mi manca e voglio assolutamente comprare !

    RispondiElimina
  5. Tutto molto bello,ma io la mia preferenza va al contenitore del formaggio è favoloso :)

    RispondiElimina
  6. Utilissima la Milx & Shake per i nostri dolci, prodotti indispendabili nelle nostre cucine.
    Ottima qualità.

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti Snips, cosi colorati, di design e super resistenti. Da collezionare tutti per tenere in ordine la nostra dispensa. Ottima scelta :-)

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sono belli questi due articoli! Il kit per la preparazione di dolci o salati è proprio utile e la cheese box mi manca. Adoro questi colori tenui ed andrò a dare uno sguardo nel settore Aroma Savers perchè amo mettere tutto in contenitori. Grazie per la presentazione.

    RispondiElimina
  9. Questi articoli per la casa Snips sono favolosi comodi , pratici e utili il kit per la preparazione dei dolci , mi servirebbe proprio , vado subito nel sito !!

    RispondiElimina
  10. Il mio frigorifero avrebbe bisogno di una bella scorta di contenitori Snips: solitamente utilizzo le confezioni a chiusura ermetica, ma, non essendo trasparenti, ogni volta devo aprirne almeno un paio prima di trovare ciò che cerco!!!!

    RispondiElimina
  11. oh mio dio quello conserva formaggio con la mucca!! Devo trovarlo!!! Adoro le mucche in cucina, la mia è piena!! Il mix & shake è molto pratico per sbattere senza fare pasticci..

    RispondiElimina