domenica 2 luglio 2017

Blasetti,una ventata di allegria nella vostra vita e sui banchi di scuola.

Anche oggi ho preparato lo zainetto della mia piccola che frequenta l'ultimo anno di asilo.Ho messo dentro la merendina,l'acqua,i colori,alcuni disegnini da completare e questo:
Vi chiederete cosa ci fa' una bambina all'asilo con una lattina di passata di pomodoro...Ebbene ecco svelato l'arcano..
Quella che sembra essere una lattina di passata di pomodoro,tanto è realistica la grafica,in realta' è un quaderno facente parte della nuovissima linea dei Sagomini,distribuiti da Blasetti,leader di mercato nella produzione di buste,materiale cartotecnico e forniture per ufficio,che molti di voi sono certa conoscono gia'.

I Sagomini sono miniquaderni tascabili che misurano 10x15 cm
La loro particolarita' è che hanno i doppi angoli stondati con carta da 80gr.a punto metallico e che la copertina è fatta in carta patinata, plastificata lucida e ben eseguita che sembra veramente di vedere una lattina,un ipod,una tavoletta di cioccolato....
Sono formati da 20 pagine + 1 di carta molto resistente e disponibili in un unica rigatura da 5M.
Questi sono i miei Sagomini:
Belli vero?
Sono ideali da utilizzare come diario,agenda,taccuino e da portare sempre in borsa.Belli e comodi i Sagomini nascono dal grande successo avuto dai Sagomati
Realizzati sempre alla stessa maniera dei Sagomini ma in formato maxi,i Sagomati sono dei quadernoni in formato A4(29,7x21cm) e disponibili nelle versioni 4M-5M-1R-1RC-Q.
Anche ai Sagomati non ho saputo resistere
In ogni quaderno è presente una pagina iniziale dove poter inserire i propri dati personalizzandolo:
Oltre ad essere bellissimi sono coloratissimi e simpaticissimi,le copertine sono molto resistenti cosi' come i fogli interni e grazie alle punte arrotondate non si formano le antipatiche "orecchiette".
Direi che le immagini parlano da sole...
Non vi resta che cercare questi meravigliosi articoli per portare una ventata di allegria nella vostra vita e sui banchi di scuola.


Blasetti è tanto altro ancora che potrete scoprire personalmente visitando il loro sito e la pagina facebook.

7 commenti:

  1. ahahhahah ci son cascata mai avrei immaginato che si trattasse di un quaderno! questa è l'ennesima conferma che le copertine hanno immagini fatte proprio benissimo

    RispondiElimina
  2. Noooooo !! sono veramente fantastici sia i Sagomini che i Sagomati , hanno una grafica stupenda sembrano reali , non mi e' mai capitato di vederli e ti devo dire che mi piacciono un sacco e mi piacerebbe regalarli ai miei nipotini !! Grazie mille per la novita'

    RispondiElimina
  3. Wow!!Troppo simpatici.Pensa quanti scherzi si faranno tra compagni....
    Mi piacerebbe regalarli ai miei nipotini :-)
    Grazie per avere condiviso con noi la novità :-)))

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi quaderni! *---*
    Li voglio!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ti giuro che quando ho visto la foto su facebook, mi e' presa una fame folle, tanto che la sera mi sono fatta un bell' uovo al tegamino, ma... vai a pensare che erano quadernetti... troppo realistici e troppo belli.

    RispondiElimina
  6. Adoro i block notes e le agendine, sono molto utili sia per il blog che per l'università, ma come questi giuro che non ne ho mai visti. La prima foto su Facebook credevo fosse un uovo fritto davvero.
    Complimenti, ottima grafica!

    RispondiElimina