martedì 4 luglio 2017

HOLYART.IT,e-commerce di arte sacra e articoli religiosi

Girovagando nel web alla ricerca di nuove aziende da proporvi,qualche tempo fa' mi sono imbattuta in un è-commerce molto interessante:Holyart

Il negozio Pulchra Point Snc,visto il notevole successo riscontrato dal proprio sito Holyart.it,dal 2006 ha deciso di dedicarsi completamente alla vendita on-line di arte sacra e articoli religiosi per servire al meglio i propri clienti web sempre piu' numerosi.

Il sito dalla navigazione veloce ed intuitiva propone una vastissima gamma di articoli sacri e religiosi,sempre in continua espansione che troverete come potete vedere dalla foto,suddivisi in categorie:
Troverete articoli per il Natale,per le occasioni speciali,accessori liturgici e articoli religiosi mirati a soddisfare le esigente della persona cattolica desiderosa di trovare articoli religiosi tanto preziosi quanto economicamente vantaggio quali ad esempio libri,rosari tradizionali ed elettronici,anelli e bracciali come questo:
Bracciale decina del rosario in vera madreperla con grani a forma di cuore.La sua circonferenza e' di 18.8 cm mentre ogni grano misura 7 mm.
La foto presente sul sito non rende assolutamente l'idea di quanto fine e raffinato sia questo bracciale.Molto semplice,delicato ed elegante.Ottimo rapporto qualita'/prezzo.

Sul sito è inoltre presente una vasta scelta di prodotti dei monasteri:vini,liquori,oli,caramelle,confetture e tanto altro,tra cui ho potuto provare la 
Crema di marroni che contiene 45gr.di frutta per ogni 100gr di prodotto.Un prodotto 100% naturale,realizzato senza l'utilizzo di pectina,coloranti o conservanti.Una crema che viene prodotta con cura seguendo antiche ricette e con frutta di primissima scelta.Le castagne sono raccolte,lavorate e fatte cuocere con metodi artigianali per un risultato gustoso e genuino.

La confezione in vetro contiene 400gr di una squisitissima crema spalmabile al gusto di castagne.Una volta aperta si sente un profumo intenso a cui è difficile resistere.Ne ho assaggiato subito un po' e confesso che smettere non è stato facile.La consistenza è molto gradevole cosi' come il sapore,delicato e di cui si percepisce il gusto naturale della castagna.Un valido prodotto,buono,genuino e di qualita' che ho proposto alla mia bambina in alternativa alle solite creme spalmabili alla nocciola presenti in commercio realizzando dei semplicissimi e velocissimi 
Cornetti alla Crema di Marroni
Ho tagliato della pasta sfoglia gia' pronta in piccoli triangolini.Alla base di ciascuno di questi ho messo un cucchiaino abbondante di crema di marroni,richiuso arrotolando per formare i cornettini e spennellato con il latte.Ho infornato a 160 °C per circa 15 minuti.Il risultato è quello che vedete in foto,dei cornetti soffici,gustosi e profumati che la mia bimba ha gradito moltissimo.

Vi invito a visitare il loro sito e di lasciare un bel like anche nella loro pagina facebook.

8 commenti:

  1. sembra buonissima questa crema di marroni, genuina e naturale sicuramente da provare =)

    RispondiElimina
  2. ammazza che super brand! complimenti per la deliziosa recensione

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il bracciale in madreperla.
    I cornetti .....mmmm che goduria sembrano facili da fare :-)
    La crema di marroni mai assaggiata :-P
    Ora però mi hai incuriosita la devo provare!!!

    RispondiElimina
  4. Che deliziaaaaa e poi il bracialetto è mooooolto carino!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao !! trovo molto interessante è-commerce Holyart ,e la vasta scelta di articoli religiosi veramente molto belli basta vedere il rosario a bracciale in madreperla , bello e delicato .Leggo dalla tua recensione che sul sito e' presente anche la vendita di prodotti dei monasteri sicuramente molto buoni come buona deve essere di sicuro la crema di marroni che hai utilizzato nella tua golosissima ricetta dei cornetti alla crema di marroni .

    RispondiElimina
  6. che deliziose fotine!!! molto vasto il sito, ci sono tante tipologie di prodotti a prezzi onesti! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Il bracciale madreperla è bellissimo, al polso della mia mamma starebbe d'incanto ^_^
    Devo dire che anche la crema di marroni non dev'essere niente male.
    Che belle ricette, complimenti :)

    RispondiElimina
  8. Conosco il sito, davvero ricco di articoli interessanti e poi amo quella sezione dedicata ai prodotti dei monasteri. Quella crema di marroni deve essere favolosaaaa, chissa' quei cornettini...

    RispondiElimina