mercoledì 12 luglio 2017

Maranello,lo sprint e l'energia del caffè

Impossibile svegliarmi al mattino senza l'aroma del caffè che inebria la casa e sorseggiarne una buona tazza!
A risvegliare i miei sensi oggi è tutto l'aroma e il buon gusto delle pregiate miscele proposte in capsule compatibili con  Nespresso® e Lavazza® Espresso Point da Maranello Cafè.

Visitando il sito web dell'azienda e la relativa sezione dedicata allo shop on line,nato per avere un rapporto diretto con il cliente e garantire la massima assistenza sui prodotti,con risposte dirette  al consumatore attraverso un Servizio Clienti formato da personale qualificato,è possibile trovare una ricca varieta' di miscele e aromi,pronti a soddisfare qualsiasi gusto.Troviamo:
-Caffè Gran Prix
-Caffè Sprint
-Caffè Formula
-Caffè Decaffeinato
-Caffè Aroma
-Caffè Classic
-Ginseng,
-Tè al limone
-Tisana Frutti di bosco
Vi è inoltre la possibilita' di acquistare le macchine per il caffè,caratterizzate dal design esclusivo e raffinato,oltre che dal colore rosso,sinonimo di passione,energia,forza e stile.

L'accurata selezione del caffè proveniente solo dalle migliori zone di origine,la composizione delle miscele,l’attenzione in tutte le fasi del processo produttivo fino alla realizzazione del prodotto finito,fanno del caffè Maranello una bevanda unica e di qualita' senza compromessi.

Oltre al tè al limone,alla tisana ai frutti di bosco,al ginseng e all'orzo,che ho trovato ottimi,ho avuto il piacere di assaporare due tra gli aromi di caffè di cui il marchio dispone
Il primo è il caffè in capsule compatibili LAVAZZA® ESPRESSO POINT Sprint
L'impiego esclusivo di miscela Arabica 100% lo rende un caffè dal gusto dolce e autentico,tipico del vero espresso italiano.E' un caffè leggero ma allo stesso tempo deciso e vellutato,che lascia in bocca un piacevole retrogusto fruttato.

L'altro,sempre in versione compatibile LAVAZZA® ESPRESSO POINT è il Gran Prix.
E' il mio preferito o a dirla tutta è quello che abbiamo preferito un po' tutti in famiglia.
E' fatto con una miscela composta dal 70% Arabica e 30% Robusta che lo rende un caffè cremoso,corposo,aromatico e dal gusto ricco e delicato.Un caffè di ottima qualita',perfetto da assaporare in qualsiasi momento della giornata,per concedersi una pausa all'insegna del piacere.
Il caffè perfetto per iniziare la giornata con carica ed energia.


Chi mi conosce bene sa' quanto io possa amare il caffè.Non dico mai di no di fronte ad una tazzina fumante e profumata,ma per soddisfarmi e conquistarmi ci vogliono delle ben precise caratteristiche.La cremosita' è una di queste,insieme all'aroma delicato,al gusto corposo  e vellutato.Tutte caratteristiche che ho trovato dei caffè Maranello che vi consiglio di provare


Per saperne di piu' vi invito a visitare il sito dell'azienda all'indirizzo che trovate cliccando qui',dal quale vi ricordo è possibile effettuare direttamente il vostro ordine e ricevere comodamente a casa le capsule compatibili con la vostra macchina ed assaporare un gran caffè.
Maranello cafè è presente anche su facebook alla pagina www.facebook.com/capsulemaranellocafe e su Instagram qui'

6 commenti:

  1. adoro il caffè ....e questo è da provare vado a vedere se hanno capsule per il mio modello

    RispondiElimina
  2. Ma che idea stupenda per un appassoonato Ferrari, ricevere i regalo questo caffè.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand! grazie per le info

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. wow non si può iniziare la giornata senza, non vedo l'ora di provarlo

    RispondiElimina
  5. sembra un ottimo brand , da provare assolutamente =)

    RispondiElimina
  6. Io adoro il caffè e se poi da il giusto sprint vuol dire che è quello che fa per me. Maranello ho l'impressione che sia un ottimo caffè

    RispondiElimina