martedì 4 luglio 2017

Hand-il saponino...Coccole per il nostro corpo sin dal mattino.

Una nuova meravigliosa esperienza sensoriale che si ripete grazie a  Hand-Il saponino

Un'azienda specializzata nella produzione e vendita di saponi naturali di altissima qualita',di cui vi avevo gia' parlato qua',e di cui oggi torno nuovamente a farlo in seguito al lancio di nuovi prodotti che vanno ad incrementare una gia' ricca linea,che ho avuto personalmente il piacere di provare.
Ecco i nuovi arrivati:
Bagnoschiuma al Melograno
Crema viso del buongiorno
Crema viso della buonanotte


Iniziamo al meglio la giornata utilizzando il Bagnoschiuma al Melograno
Vitaminizzato con estratti del melograno,aiuta a nutrire la pelle in modo naturale.
Una bottiglia da 250ml che racchiude un meraviglioso bagnoschiuma dal colore ambrato e dalla profumazione spettacolare.La formulazione naturale lo rende adatto a qualsiasi tipo di pelle,anche le piu' delicate.Genera una soffice schiuma e lascia la pelle idratata e vellutata nonchè piacevolmente profumata .



Proseguiamo con la Crema Viso del buongiorno


Una crema dedicata alle attivita' diurne al profumo di anguria.le vitamine della frutta e la vitamina E nutrono la pelle e hanno l'effetto antiossidante,l'estratto di iperico protegge e illumina il viso e allevia eritemi e arrossamenti e l'aggiunta di ginseng siberiano riduce i segni di invecchiamento
Una crema che augura il buongiorno alla pelle e infonde all'animo una sensazione di gioia e freschezza,anche grazie al packaging curato e coloratissimo.Il vasetto in vetro contiene 50 ml di crema viso dalla texture morbida e leggera e dalla profumazione delicata e gradevole per una pelle levigata,perfettamente idratata e luminosa.Aiuta a proteggere dai raggi UV e si assorbe rapidamente, è quindi ideale come base per il trucco.


Concludiamo la giornata con la Crema viso della buonanotte


Una crema al profumo di tè verde perfetta per la notte:gli olii di Argan e soia aiutano a combattere i radicali liberi,la vitamina PP attiva la circolazione dei capillari e l'acido ialuronico riduce i segni dell'invecchiamento favorendo il rinnovamento delle cellule nelle ore notturne,donando alla pelle un meraviglioso effetto vellutato.
Un meraviglioso cielo sereno e stellato per il packaging della crema viso notte....
Il vasetto in vetro,contiene 50ml di una crema viso ricca e dal tocco  soffice e vellutato,che esercita un'intensa azione rilassante e idratante anche grazie alla presenza dell'olio di Argan dalle note proprieta' nutritive.L'acido ialuronico aiuta a combattere i piccoli segni del tempo per una pelle morbida e luminosa,totalmente rigenerata.Anche qui' la profumazione è molto delicata e gradevole
Entrambi le creme hanno una formulazione semplice che le rende adatte a qualsiasi tipo di pelle,anche le piu' sensibili.

L'intera linea di prodotti a marchio Hand-il saponino è riuscita a conquistarmi e sono certa che conquistera' anche voi...
Vi invito a visionare personalmente il sito dove troverete la sezione dedicata allo shop on-line e a lasciare il vostro like sulla pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita'.


Ringrazio ancora una volta l'azienda per la meravigliosa collaborazione e con voi ci rileggiamo presto...Ciao!!

10 commenti:

  1. Io adoro i bagnoschiuma questo che descrivi tu sarà favoloso gusto diverso dai soliti al melograno grazie vado a dare un occhiata sul sito

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono questi prodotti e la recensione grazue

    RispondiElimina
  3. Chissà che profumo il bagnoschiuma :))) anche le creme fanno gola !!

    RispondiElimina
  4. Interessanti questi prodotti, non li conoscevo:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non conosco il brand ma mi fido del tuo parere su questi prodotti,da provare sicuramente ! Grazie per questa segnalazione.

    RispondiElimina
  6. Adoro le loro saponette....spero di poter provare anche questi nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  7. la crema viso agli estratti di thè verde deve essere molto profumata! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  8. Wow !!! Bellissima e interessantissima questa nuova linea di Hand il Saponino !!! Mi piacerebbe tantissimo la crema viso del Buon giorno al profumo d' anguria , chissa' che profumino !!!!! Da provare tutti assolutamente c' e' l' imbarazzo della scelta !!

    RispondiElimina
  9. Quanto ho amato questa linea di prodotti...
    I saponi sono favolosiiii e sono certa che queste nuove creme ed il nuovo bagnoschiuma, siano
    altrettanto ottimi :-)

    RispondiElimina