lunedì 3 luglio 2017

Crazy Moda-Abbigliamento per bambini

Crazy Moda è un favoloso shop on line di abbigliamento per bambini con produzione artigianale.
Nel sito davvero molto grazioso e di facile ed intuitiva consultazione è possibile trovare ben suddivisi per categorie:abbigliamento per tutto il giorno dove prevale una vasta scelta di tute meravigliose,inoltre,cappotti,pigiami,vestaglie e accappatoi.Grembiuli di vario genere e colore e tantissimi altri articoli come tovagliette,bavaglini e piccoli asciugamani.Inoltre sono presenti 2 sezioni speciali,una dedicata agli abiti di carnevale(dove mia figlia ha gia' scelto il suo prossimo abito) e l'altra dedicata alle bimbe che adorano la danza.
Visitando il sito non rimarrete assolutamente delusi,la scelta di capi e vasta e adatta a soddisfare qualsiasi esigenza anche in capi che per bambini è difficile trovare.
Voglio adesso mostrarvi la graziosa tuta che la mia bimba avra' la possibilita' di indossare in primavera
Si tratta di una tuta con felpa con cerniera e cappuccio e corredata da pantalone slim fit,realizzata in tessuto 100% cotone di medio peso di colore grigio e con rifiniture in una bella e vivace tonalita' di bluette(cerniera,profilo del pantalone e il fiocco in paiette).Un prodotto rigorosamente Made in Italy
E' veramente molto bella,realizzata con cotone di ottima qualita'con cuciture doppie e ben rifinita sia all'interno che all'esterno.

La realizzazione a mano è evidente nell'applicazione del fiocco che si trova sulla felpa,un fiocco interamente realizzato di perline,cannucce e paiette che sia alternano nei toni del grigio e del bluette.
La vestibilita' è ottima,gli elastici presenti in vita e sui bordi della felpa e del pantalone sono molto morbidi e confortevoli,fasciano ma senza stringere.
Per quanto riguarda la misura corrisponde perfettamente.Mia figlia ha 5 anni e per lei prendo sempre la taglia 5/6 proprio come questa tuttina che le calza a pennello,anzi per essere precisa è un pelino grandetta cosa che le permettera' di indossarla tranquillamente in primavera.

Soddisfatta della scelta e della qualita' del prodotto acquistato su Crazy Moda vi invito a visionare il loro sito web.
L'azienda è presente inoltre anche con una bella pagina facebook nella quale è possibile visionare alcuni capi in anteprima.
Per i piu' fortunati,che trovandosi nelle vicinanze avranno modo di acquistare direttamente i loro capi visionandoli e toccandoli con mano,Crazy Moda è presente fisicamente con un negozio a Pesaro(Pu) in Via Milano, 160.

10 commenti:

  1. Molto bella questa tuta,mi piace anche nel dettaglio dell'applicazione del fiocco.Sarà felice la tua bimba.corro a dare un'occhiata magari trovo qualcosa per il mio bimbo :-)

    RispondiElimina
  2. che cose carine vado a curiosare nel sito per vedere se posso comprare qualcosa per la mia nipotina :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima tuta e si vede dalle foto anche ben fatta e rifinita. Attenti ai particolari trovo che questa azienda sia davvero un orgoglio nazionale.

    RispondiElimina
  4. Che bella la tuta e anche i particolari ben rifinito, si percepisce la qualità!grazie per le tue informazioni sempre dettagliate

    RispondiElimina
  5. hai ragione, hanno prodotti curati nei minimi particolari e di buona qualità. Mi piacciono tanto le tute con la zip, da lasciare anche aperte sopra una maglietta, e questa è davvero carina, il fiocco delizioso!
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  6. Mi salvo nei preferiti questo shop, perche' come hai gia' notato tu, a volte e' cosi difficile trovare le cosine per la scuola tipo grembiulini, per non parlare degli abiti di carnevale, sempre i soliti. Grazie per averci presentato Crazy Moda.

    RispondiElimina
  7. Che belliii ottima scelta!Adoro anche il materiale....Vado a vedere nella loro pagina fb

    RispondiElimina
  8. Ma che bella questa tuta made in italy Crazy Moda , si vede dalle foto che e' ben rifinita e il materiale e' di ottima qualita' , mi piace che e' molto curata nei minimi particolari e il fiocco blu' e' fantastico . Chissa' quanto e' contenta la tua bimba !!

    RispondiElimina
  9. Cioè il fiocco è una cosa stupenda! :D

    RispondiElimina
  10. Che bella tutina!! Ma sicuramente darò un'occhiata! I bimbi crescono come l'erba e ci vogliono sempre i vestitini nuovi. Grazie Enza!!

    RispondiElimina