martedì 4 luglio 2017

Lauren Brooke Cosmetiques.

Il brand di cui oggi vi parlo è
Il marchio è americano e produce una vasta scelta di prodotti per il make-up e la cura delle pelle totalmente naturali.
Ogni prodotti è pensato per la bellezza della donna affinchè questa possa apparire bella naturalmente.Ogni articolo presente sul sito è infatti privo di petrolati,coloranti artificiali,conservanti,profumi ed altre sostanze nocive che possono essere facilmente assorbite dalla pelle.
Sono prodotti biologici,cruelty-free,organici e nella loro formulazione sono utilizzati solo  i migliori oli naturali e certificati biologici,estratti vegetali,essenze floreali,oltre a minerali e pigmenti estratti dalla terra per creare un mix perfetto e naturale in grado di prendersi cura della nostra pelle.
Altro fattore super-positivo è che i prodotti Lauren Brooke Cosmetiques prevedono un totale rispetto per l'ambiente e non sono testati su animali.

Visitando il loro sito,in lingua inglese ma di facile ed intuitiva consultazione,potrete effettuare direttamente il vostro acquisto scegliendo tra una ricca gamma di prodotti quali:ombretti,rossetti,lip liner,lip gloss,mascara e ayeliner e tanto altro ancora.
Dall'azienda ho avuto la possibilita' di scegliere uno tra i tanti prodotti e la mia scelta è ricaduta su un Lip Color.
La tonalita' che mi è stata inviata è Frappe,io in verita' avevo scelto la nuance Sangria,ma sono comunque contenta e soddisfatta del colore che non si allontana poi tanto e che forse migliore perchè piu' luminoso.

Il packaging è molto elementare e pratico,basta ruotare la base per far fuoriuscire il rossetto dopo aver rimosso  il tappo trasparente che permette di farsi una prima idea sul colore.

E' realizzato con un mix di oli altamente nutrienti che aiutano a mantenere le labbra morbide e profondamente idratante.Tra gli ingredienti principali troviamo:
Cera d'api:dall'alto potere idratante.
Cocco:guarisce,idrata ed ha un alto potere antiossidante.Protegge l'epidermide,combatte i radicali liberi.
Melograno:Polifenolo ricco di alti livelli di antiossidante.
Vitamina e Olio:agenti antiossidanti anche diretti,proteggono l'epidermide,combattono i radicali liberi.
Stevia Foglia:Natural dolcificante di origine vegetale.
La texture cremosa e leggera lo rende piacevole e facile da stendere,il colore è molto delicato nella tonalita' del rosa,è altamente coprente e ha un  finish brillante.Non sbava e anche dopo parecchie ore non si rovina.
Il sapore è gradevole e leggermente fruttato.Lascia le labbra morbide e idratate giusto come promesso.
E' veramente un ottimo prodotto
E' arrivato in un piccolo pacchetto meticolosamente imballato e pensate,persino la bolla di accompagnamento è scritta su carta 100% riciclata.


Un validissimo prodotto che troverete visitando il sito di Lauren Brooke Cosmetiques.
Vi invito anche a lasciare un bel like anche alla loro pagina facebook


9 commenti:

  1. Molto bello questo colore semplice ed elegante, grazie per la tua dettagliata recensione baci

    RispondiElimina
  2. Come mi piace questo colore!! Delicato e sembra che la texture è molto piacevole. Visto che non ha un profumo intenso e si un sapore fruttato, quasi quasi me lo faccio un pensierino ;)

    RispondiElimina
  3. Fantastico lip ha un bellissimo colore, se poi è pure facile da stendere grazie alla sua texture direi che fa davvero per me. In ultimo adoro i rossetti fruttati.

    RispondiElimina
  4. Wow ti sta bene questo colore,delicato.Conosco l'azienda e ti devo dire che mi ci sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  5. Appena ho letto la tua recensione sono andata a sbirciare il sito e mi sono persa nella varietà di colori! Ti ringrazio della segnalazione di questo fantastico brand!

    RispondiElimina
  6. Favoloso !! mi piace la tonalita' poi e' facile da stendere e finalmente di lunga tenuta , non conoscevo questo brand tra' l' altro molto serio e vado subito nel loro sito .

    RispondiElimina
  7. Anche io con il loro rossetto in stick mi sono trovata bene. Che bella tonalita' che hai scelto, io ho optato per un rosso, mio colore preferito.

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il rossetto che hai scelto e per la recensione! Brava

    RispondiElimina