sabato 1 luglio 2017

Enailstore

Ben ritrovati,
vi mostro subito l'arrivo di qualche giorno fa' da parte di Enailstore
Vi ho gia' presentato in diverse occasioni il brand e i suoi prodotti,ma se vi siete persi i post precedenti ricordo ancora una volta che Enailstore è uno shop on-line in cui è possibile reperire qualsiasi articolo per la cura e bellezza delle nostre unghie e tanto altro ancora a prezzi super convenienti
Dal sito stesso potrete effettuare i vostri acquisti comodamente da casa e in pochissimo tempo riceverete il tutto perfettamente imballato e al riparo da eventuali urti durante il trasporto,e non è tutto..
I pagamenti sono garantiti ma quello che contraddistingue l'azienda è anche l'ottimo e preparato personale in grado di rispondere a qualsiasi quesito in merito alla vendita,al prodotto e al suo utilizzo.
Vado subito a mostrarvi cio' che ho ordinato e successivamente vado a descrivervelo nel dettaglio:

Davvero utile per non dire praticamente fondamentale per l'eliminazione delle cuticole e della patina nemica della ricostruzione che si forma alla base del letto ungueale.
Il gessetto in pietra pomice per cuticole assicura una perfetta pulizia nei punti più difficili da raggiungere ed è miracolosa per permettere un ottima adesione del gel o dell'acrilico.Ottima per limare l'unghia e le tips.
Dura in eterno !

Pratico accessorio per eliminare le cuticole in eccesso con una semplice pressione.E' sufficiente posizionare l'archetto tagliente sulle cuticole e spingere per tagliarle ed eliminarle,utilizzabile anche a secco.Realizzato in solidi materiali e disinfettabile.

Utilissimo miscelatore dotato di coperchio per mescolare polveri e liquidi che vengono utilizzati nella ricostruzione delle unghie a gel o in acrilico.E' realizzato in vetro,pertanto è lavabile,disinfettabile e  riutilizzabile.Il design curato ed elegante vi permettera' di fare un figurone e tenerlo tranquillamente sul piano da lavoro.

Pratico cestino porta rifiuti con sportello basculante per gettare via i rifiuti in modo semplice e comodo.Trattiene gli odori del cotone imbevuto da solventi ed è realizzato in materiale plastico molto resistente che puo' tranquillamente essere lavato e disinfettato.Il grazioso e colorato design unito alle dimensioni compatte permettono di tenerlo anche sopra il piano di lavoro mantenendolo al contempo ordinato e professionale.

Poggiadito realizzato in solido materiale plastico,utilissimo durante la ricostruzione o la nail art,evita la stanchezza alla mano e l'assenza di tremori che potrebbero portare ad errori.

Spazzolina manicure elimina povere con manico lungo in plastica trasparente.Provvista di tappo proteggi-setola.Setole morbide ma che svolgono egregiamente il lavoro a cui sono destinate.Un attrezzo indispensabile per tutte le professioniste che vogliono lavorare in completa pulizia.

Delizioso nel design,elegante grazie alla base in silver e e utilissimo dal punto di vista tecnico,il porta-pennelli silver round permette di avere ordine sul piano di lavoro e scelta immediata dei pennelli grazie alla sua forma circolare che concede un'ottima visuale.Può contenere fino a 10 pennelli.

Comodo e pratico accessorio realizzato in resistentissimo plexiglass.E' disegnato appositamente per contenere 4/5 pennelli e con uno spessore tale da
evitare che la setola tocchi il piano di lavoro.

Realizzato in solido  plexiglas trasparente e dal design originale.Il porta pad a colonna  comodo e fashion è un'ottima soluzione per contenere i pads già pretagliati e facilitarne così la presa e l'utilizzo oltre che assicurare ordine sul piano da lavoro.E' dotato di una cavità superiore per l'inserimento dei pads e di una apertura inferiore per la loro uscita.

Indispensabile per proteggere dita ed unghie dell'onicotecnica durante la ricostruzione,praticissimo perchè autoadesivo stretch.Disponibile in diversi formati e colori
privo di colla.

Un comodo e indispensabile dispenser per pads,realizzato con materiali solidi per vere i pads
sempre a portata di mano e ben protetti da polveri ed elementi esterni.Gradevole alla vista e di dimensioni ridotte che lo vedono ideale anche a stare tranquillamente sul piano di lavoro.

Utilissimo accessorio dal doppio utilizzo.Assicura un'ottima curva C nella ricostruzione unghie in gel e acrilico e in più è utilissimo per applicare Nail Art varie.


Ancora una volta posso ritenermi piu' che soddisfatta dei tanti utilissimi articoli,di ottimo design e qualita'!!

Non mi resta che invitarvi a scoprire tutte le proposte offerte da Enailstore sul sito web dove troverete anche delle imperdibili offerte.Vi invito inoltre a lasciare un bel like anche alla loro pagina facebook sempre ricca di novita',suggerimenti e consigli per cio' che riguarda la nail arte la cura e bellezza dell'unghia in generale.

3 commenti:

  1. Davvero prodotti utilissimi ..faro un pensierino sul tagliacuticole deve essere davvero pratico e comodo

    RispondiElimina
  2. Accessori utilissimi per le amanti della nail-art o solo della manicure perfetta.
    Per unghie sempre impeccabili :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao piacere di conoscerti! Enails store è un marchio che ho conosciuto quest'anno alla Cosmoprof. Complimenti per gli acquisti il porta pennelli è veramente carino! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina