martedì 4 luglio 2017

Alona Shechter

L'azienda cosmetica di cui oggi vi parlo ha nome Alona Shechter .
E' nata in Israele nel 1994 ed è specializzata nella produzione e vendita di prodotti di bellezza naturali creati dalla combinazione di erbe e piante medicinali  con i preziosi estratti minerali del Mar Morto,rinomati per le loro proprieta' terapeudiche.
I prodotti venduti da Alona Shechter sono unici nel loro genere in quanto presentano un'altissima concentrazione di principi attivi,e pertanto indicati per chi ha una pelle particolarmente sensibile e delicata e sono ideali sia per gli uomini che per le donne.
Una gamma ricca di prodotti che comprende prodotti per la cura dei capelli,del viso e del corpo,tutti formulati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua naturale capacita' di annullare gli effetti dannosi del tempo.
Tutti i prodotti Alona Shechter sono autorizzati dal Ministero della Salute di Israele e certificati con CPNP,inoltre rispettano tutti gli standard internazionali e vengono sottoposti a controlli di qualita' rigorosa.E altra nota positiva,non sono testati su animali.
Recentemente l'azienda ha lanciato "Premium" una ricca gamma di prodotti anti eta' reperibili anche in Italia,prodotti che ho avuto il piacere di provare e che oggi voglio farvi conoscere:



Achillea Mineral Liquid Soap.

Un prodotto formulato con un'elevata concentrazione di principi attivi,erbe officinali e minerali del mar morto,in grado di purificare e disinfettare la pelle a fondo,liberando e aprendo i pori per consentire una maggiore penetrazione di qualsiasi prodotto aggiuntivo sulla pelle.
Grazie all'elevato grado di disinfezione contribuisce notevolmente al trattamento delle infezioni e malattie della pelle come:seborrea,psoriasi,dermatite atopica,funghi,allergie,acne e sfregamento,inoltre,previene l'accumulo di cattivi odori.
Nonostante cio' il prodotto è stato progettato per l'igiene quotidiana di tutte le parti del corpo e adatto a tutti i tipi di pelle,anche le piu' delicate e sensibili come quelle dei bambini.

Un vero toccasana per il corpo e la mente,grazie al profumo inebriante e delicato che rimane sulla pelle a lungo insieme ad una gradevole sensazione di freschezza.Genera una leggera e soffice schiuma da massaggiare abbondantemente su tutto il corpo e risciacquare per avere una pelle profumata,elastica e idratata oltre che purificata.Un ottimo prodotto da utilizzare anche per l'igiene intima quotidiana o come sostituto al detergente viso.
Grazie alla sua formulazione in gel (400 ml),contenuta in un pratico e maneggevole flacone di plastica ,è da utilizzare a piccolissime quantita'alla volta.


Body Lotion
 
Una crema per il corpo formulata con minerali del Mar Morto,madreperla in polvere e giada in polvere,quest'ultima nota per avere notevoli effetti benefici sulla pelle come ritardare l'invecchiamento e prevenire la formazione di rughe e la perdita di collagene.Efficace anche per combattere la cellulite.


Una pratica confezione con tappo erogatore a pressione e cappuccio protettivo contiene 100 ml di questa favolosa crema corpo.Una crema dalle eccellenti proprieta' e dalla texture mordida,leggera e delicata,che si assorbe subito senza lasciare la pelle untuosa ma solo morbida,idratata e gradevolmente profumata a lungo.

Hand Cream

Crema per le mani adatta a tutti i tipi di pelle,da utilizzare quotidianamente dopo aver lavato le mani.


Texture mordida e leggera per questa crema mani dall'alto potere idratante.Si assorbe rapidamente lasciando le mani lisce e morbide come la seta,ed ha una leggera,quasi impercettibile,gradevole profumazione.Non unge
La confezione è da 50 ml,e anche qui' è con tappo erogatore a pressione con cappuccio protettivo,il che la rende pratica da portare anche in borsa.


Beautyli Cream

Una crema viso molto ricca a base di olii contenente:estratti naturali,camomilla,thè verde,estratto di melograno,caprifoglio,vitamine,minerali del Mar Morto,giada in polvere,enzimi,coenzima Q10 e ingredienti attivi che,combinati,offrono un eccezionale nutrimento per la pelle,ritardandone l'invecchiamento.Ideale per la pelle da secca a molto secca,e anche per la zona di collo e décolté.

La confezione contiene 50 ml di una favolosa e ricca crema dalla texture morbida e delicata.Dopo l'idratazione,basta applicarne una piccolissima quantita' su viso e collo per avere la pelle morbida e idratata.Si assorbe del tutto rapidamente,non unge e non lascia la pelle lucida ed è una favolosa da utilizzare come base per il trucco.Utilizzandola costantemente da oltre 15 giorni noto la pelle idratata e distesa.

Al primo impatto cio' che colpisce notevolmente della linea di prodotti firmati Alona Shechter è il packaging.Delle meravigliose e lussuose confezioni,studiate con meticolosita' in ogni dettaglio,in cui predominano il rosso e l'oro e fa' bella mostra di sè il logo aziendale.
Ma anche la formulazione non è da meno.Ogni prodotto contiene ricchi ingredienti,in grado di prendersi cura del nostro corpo in maniera delicata e naturale.La pelle apparira' sana e curata,idratata e profumata.

Per conoscere al meglio tutti i prodotti Alona Shechter,vi invito a visitare il sito web dal quale potrete effettuare direttamente i vostri acquisti .E se vi va',lasciate un bel like anche alla pagina facebook

9 commenti:

  1. ottimo brand e ottima la tua recensione....da provare queste delizie..

    RispondiElimina
  2. Adoro questi prodotti,sono buonissimi e profumatissimi.Li sto usando in questo periodo e li consiglio a tutte :-)

    RispondiElimina
  3. io adoro questi prodotti partendo dalle fantastiche confezioni poi profumo gradevole mi fa impazzire il bagnoschiuma

    RispondiElimina
  4. Sto testando anche io questi prodotti e li adoro:) baci

    RispondiElimina
  5. Che bellissimi prodotti!si vede anche dalla confezione che sono di ottima qualità e di alta classe...per donne raffinate come te :)

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti! Complimenti per la tua recensione.

    RispondiElimina
  7. ho provato anche io questi prodotti, hanno una profumazione molto bella, peccato che con le creme mani e corpo mi sono trovata un pò male, poco idratanti a mio parere!

    RispondiElimina
  8. wOW !!! Ne ho sentito parlare molto bene dei prodotti di Alona Shechter , e tu ne dai conferma . Sarei curiosa di provare la crema viso dal momento che ho la pelle molto secca , poi comunque sia essendo prodotti naturali e di ottima qualita' , mi invogliano molto a provarli al piu' presto .

    RispondiElimina
  9. sono dei buoni prodotti, molto idratanti

    RispondiElimina