martedì 4 luglio 2017

deodorante naturale spray hotate 360

Buongiorno a tutti e ben ritrovati
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto la possibilita' di testare e che mi ha incuriosito sin da subito,confesso pero' che oltre ad essere molto incuriosita ero anche molto scettica e lo sono rimasta anche dopo diversi utilizzi.Il prodotto in questione è il il deodorante naturale spray hotate 360
Arriva dal Giappone ed è un prodotto piuttosto particolare perchè contiene solo acqua e  conchiglie.Hotate deriva dalla parola giapponese 帆 立 貝 che significa appunto “conchiglia” ingrediente che per realizzare questo deodorante viene bruciata  a 1000 ℃ o più in con inceneritori ad alta  prestazione.
E' formulato senza alluminio cloridrato,parabeni,alcool..insomma è 100% naturale.
Si presenta in forma liquida incolore e senza alcun profumo in bottiglietta di plastica dal contenuto di 120ml e con tappo erogatore spray che permette di utilizzarlo con facilita' e su tutte le superfici a cui ne è destinato l'utilizzo.
Il prodotto promette di eliminare i cattivi odori in bagno, in cucina e in tutti gli ambienti della casa in cui ve ne sia necessita',sulla tappezzeria,in auto,ed ancora il cattivo odore nelle scarpiere o direttamente delle calzature e degli abiti e persino quello nelle cucce degli animali,ecc..in modo naturale e sicuro.
Promette....ma non mantiene!!
Nonostante io l'abbia provato in diverse circostanze il risultato è sempre lo stesso:nulla...non ho ottenuto nulla.
Ho provato a nebulizzarlo in cucina dopo aver preparato piatti a base di verdura o pesce, a nebulizzare sulle calzature in particolare sulle scarpe da ginnastica,su alcune magliettine che avevano cattivo odore di sudore e su una magliettina che aveva un terribile odore di fumo dopo che ero entrata in un luogo dove c'era  gente che fumava,nel cestone dei panni sporchi,nella valigia prima di partire che tenevo conservata e ogni volta facendo agire per un tot di tempo e ripetendo in alcuni casi operazione.Insomma,le possibilità  per testarlo sono state tante ma sempre senza alcun risultato positivo.
Peccato perchè l'idea di poter utilizzare un prodotto naturale mi piaceva molto.

Nonostante il mio parere,se siete interessati all'acquisto trovate Hotate 360 su eBay e Amazon ad un prezzo che si aggira intorno ai 7€.Da tenere in considerazioneche i tempi di consegna sono lunghi visto che arriva dal Giappone...Io ho atteso piu' di 1 mese per riceverlo.

Pagina facebook:https://www.facebook.com/360deodorantcom?fref=ts
Sito:http://360deodorant.com/

5 commenti:

  1. ma dai... preferisco l'acqua del rubinetto mio a questo punto... almeno l'acqua non è piena di radioattività...

    RispondiElimina
  2. W la sincerità! Sei stata anche molto delicata nell'esprimere la tua opinione negativa nella recensione..davvero brava

    RispondiElimina
  3. All'inzio è un prodotto che prende ma leggendo il resto...boh rimando l'acquisto

    RispondiElimina
  4. Peccato poteva essere un buon prodotto!

    RispondiElimina
  5. Che peccato ...... poteva essere un ottimo prodotto tutto naturale , ma purtroppo e' anche un prodotto inutile . Mi sarebbe piaciuto tantissimo utilizzare questo prodotto se manteneva cio' che prometteva . Speriamo migliorino la formula e trovino una soluzione , perche' potrebbe essere un prodotto molto interessante .

    RispondiElimina