lunedì 3 luglio 2017

Montebovi:gusto e qualita'

Ben ritrovati.
Ancora una volta l'Azienda Montebovi è ospite nel mio blog e con grande piacere vado subito a parlarvi di 3 prodotti:Ognidi' Hamburger Sesamo,Birillo e Spongebob Biscotto.

Iniziamo da Ognidi' Hamburger Sesamo:
Fa' parte della linea Magie di Grano che comprende pane bianco con o senza crosta,bruschette,crackers e crostini,freselle,panini,piadine,grissini e tarallini.Gli Hamburger al Sesamo Montebovi sono contenuti in bustina trasparente,facilmente richiudibile se il prodotto non si consuma tutto subito,dal peso complessivo di 300gr.Ogni confezione contiene 4 maxi panini morbidi,profumati e gustosi ricoperti da una pioggia di semi di sesamo che gli conferiscono un gusto piu' ricco.Ottimi per la preparazione di gustosi e genuini hamburger fatti in casa o ideali da gustare con salumi e affettati,altra alternativa è quella di tagliarli a meta' e farcirli con del buon gelato per una fresca merenda.

Passiamo a Birillo:
Dei gustosi e friabili biscotti rotondi con un diametro di circa 5 cm,che abbracciano una ricca farcitura di crema al Cacao.Contenuti in confezione protettiva con cartoncino ondulato all'interno per conservarne l'integrita' e l'aroma.Se aperti con cura possono essere facilmente richiusi.Buoni da mangiare da soli per uno snack gustoso o da inzuppare nel latte a colazione.

Ed infine loro,i preferiti di mia figlia,Spongebob biscotto:
Biscottini al cacao preparati con 5 cereali:Crusca,avena,orzo,segale e grano,ricchi di gusto e di ben 6 vitamine e con con ferro e calcio.Contenuti in simpaticissimo brick come quello del latte da 320gr, i biscottini Spongebob raffigurano in diverse immagini i personaggi del cartone animato da cui prendono il nome,mandato in onda sul canale nickelodeon(605 del digitale terrestre).Friabili e ricchi di gusto questi biscottini sono ottimi da sgranocchiare da soli o da inzuppare nel latte per una colazione super nutriente.Come vi accennavo prima mia figlia li adora,in primis per il ricco gusto di cacao e poi perchè adora giocare con le immagini,tutte diverse.


Tanti altri prodotti vi aspettano visitando il sito web di Montebovi


-Alla prossima-

7 commenti:

  1. Mamma mia che delizie, mi è venuta fame a vedere questi golosi prodotti Montebovi.

    RispondiElimina
  2. Come sempre, proponi una selezione di ottimi e deliziosi prodotti!Il biscotto Spongebob è assolutamente da provare e credo che anche le mie figlie ne andrebbero pazze!

    RispondiElimina
  3. Che dire? Ottimi prodotti, tutti, e proprio oggi ho finito la confezione di Spongebob. Assolutamente da ricomprare!!!

    RispondiElimina
  4. Tutti i prodotti Montebovi che ci hai presentato e che in gran parte grazie alla tua recensione ho acquistato e assaporato , sono veramente di ottima qualita' e veramente buoni , ora non vedo l' ora di provare Ognidi' hamburgher sesamo , per i miei hamburgher che preparo solitamente per i miei nipotini e non mi dispiacerebbe provare anche gli altri due prodotti ;)

    RispondiElimina
  5. conoscendo il brand non mi vien altro da fare che mangiare queste bontà che hai ben recensito

    RispondiElimina
  6. In casa nostra quei maxi hamburger con sesamo sono gettonatissimi, ogni tanto mi piace fare una serata a tema fast food. Davvero ottimi :-)

    RispondiElimina
  7. Buoni io mangio spesso l' hamburger e questi panini devono essere gustosi, per non parlare degli altri prodotti

    RispondiElimina