venerdì 7 luglio 2017

Leber:Utensili da cucina 100% made in Italy

Chiunque abbia un minimo di amore e passione per la cucina,sa' che la base necessaria per il successo e la riuscita di ottimi piatti sta' nell'organizzazione e dotazione di attrezzature valide,in grado di garantire la facile,veloce e corretta elaborazione del piatto,oltre che una buona cottura.
A tal proposito oggi voglio mostrarvi alcuni utensili che da qualche tempo sto' utilizzando nella quotidianita' della mia cucina.Utensili che coniugano qualita',funzionalita' e il raffinato design che contraddistinguono il made in Italy.Sono venduti dal Gruppo LEBER,azienda che riunisce i piu' importanti siti produttivi,artigianali,storici e capaci,che fabbricano il 100% in Italia,applicando rigide e attenti controlli in ogni fase produttiva,gia' a partire dalla scelta dei materiali impiegati.
Visitando il sito dell'azienda troverete la sezione "cataloghi" dove è possibile trovare una vasta gamma di articoli di svariate dimensioni,in set completi o singoli,in materiali diversi e con prezzi accessibili a tutti,suddivisi tra:

  • utensili per la preparazione dei cibi e servizio in tavola,
  • manicati e gadget  per una facile cucina
  • mestolame in nylon alimentare 6.6 resistente fino a 240°
  • strumenti per pasticceria e accessori in carta alimentare, per un utilizzo anche specialistico
  • stampi e teglie per dolci e salati in acciaio e antiaderente, resistente fino a 240°
  • pirofile in porcellana artigianale dedicato alla casa e al professionale, per una perfetta cottura e un elegante servizio in tavola
  • bicchieri in policarbonato indistruttibile, polipropilene, san e polistirolo, con le adeguate capacità, colori e fantasie: tutti personalizzabili.
Quelli che utilizzo nella mia cucina,sono solo una piccolissima parte di cio' che è presente nel sito:





Di immediato impatto visivo è la buona qualita' delle materie prime impiegate,che assicurano robustezza e resistenza,pur mantenendo un elevato comfort e maneggevolezza durante l'utilizzo.La buona qualita' delle materie prime con cui ogni articolo è realizzato,garantisce inoltre la corretta uniformita' del calore,permettendo al cibo di cuocersi in maniera omogenea,evitando di bruciarsi in alcune zone e di rimanere crudo in altre,a seconda della lontananza della fiamma e di avere una maggiore precisione  sui tempi di cottura al fine di garantire al cibo il massimo del gusto e anche un notevole risparmio energetico.
I rivestimenti sono inattaccabili dagli alimenti,il rilascio di sostanze nocive durante la cottura è escluso,cosi' come anche l'alterazione del sapore nei cibi.
Qualita',praticita',innovazione e design sono gli elementi che contraddistinguono ogni articolo firmato Leber.

Non posso che consigliarvene un eventuale vostro acquisto,visitando semplicemente il sito dell'azienda che trovate cliccando qui'
Con pochi e semplici passaggi,previa registrazione al sito,riceverete in breve tempo e comodamente a casa vostra,con consegna tramite corriere espresso,tutto cio' che avete ordinato,perfettamente imballato e ben al riparo da eventuali graffi  e urti.

7 commenti:

  1. Sono andata a sbirciare sul sito dell'Azienda... ma quante bei prodotti che ci sono!!! Mi hai fatto conoscere una nuova realtà, grazie.

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi utensili e sono utili per noi che siamo sempre in cucina

    RispondiElimina
  3. Grazie per la dritta adoro avere in casa sempre noi utensili che mi aiutino preparare i miei manicaretti con facilità

    RispondiElimina
  4. Ecco se c'è una cosa che proprio mi piace comprare, sono questi articoli qui 😊 peccato che la mia cucina è piccola e devo limitarmi... Ma qualche nuova teglia non può farmi male!!

    RispondiElimina
  5. Ho provato le teglie ma dopo pochi lavaggi il rivestimento si è staccato... è capitato anche a voi? Il manico di una rotella taglia pizza si è crepato sarò sfortunata io?!?��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,mi dispiace che i prodotti che hai acquistato si siano rovinati.Personalmente non ho riscontrato alcun problema nel tempo,ne'con le teglie che vedi in foto ne con teglie o meglio stampi per dolci acquistati successivamente,di varie forme e misure.Hai provato a contattare l'azienda?

      Elimina