martedì 4 luglio 2017

Happy Smile per un sorriso bianco e smagliante.

 Happy Smile e' un'azienda giovane ma dinamica,in costante crescita,nata per soddisfare appieno le esigenze del paziente nel proprio settore d'appartenenza:quello Odontoiatrico.
Attualmente happy Smile collabora con aziende italiane ed estere che operano in vari settori,non solo medico ma anche sanitario,per proporre una linea di prodotti certificati e di assoluta qualita' esclusivamente Made in Italy.

Non lasciamo che il tempo rovini il nostro miglior biglietto da visita:il nostro sorriso.
Prendiamocene cura senza mai tralasciare la cosa piu' importante:l'iene orale,da eseguire in maniera corretta e quotidianamente,sfatando il mito che non è il dentifricio che lava,ma le setole dello spazzolino.
Proprio per questo la scelta dello spazzolino è estremamente importante,sicuramente non facile vista la cosi' vasta gamma presente sul mercato.la cosa piu' giusta da fare sarebbe quella di farsi consigliare dal dentista o altrimenti scegliere lo spazzolino ideale basandosi sulle proprie esigenze in termini di forma,dimensione,struttura durezza delle setole e costo.

Grazie alla gentile collaborazione con Happy Smile ho potuto provare lo spazzolino Nacrè Toothbrush e il filo interdentale Happy Floss
Nacrè Toothbrush è un innovativo e unico spazzolino da denti con speciali setole sbiancanti naturali.




L'efficacia sbiancante non è istantanea ma graduale e il suo scopo è sostanzialmente quello di continuare a casa la pulizia dentale svolta nello studio dentistico.Grazie all'azione dei sali contenuti all'interno delle setole,Nacrè Toothbrush igienizza il cavo orale in maniera impeccabile.
Il manico è lineare in madreperla e le setole sono a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.

Confezionato in pratico astuccio pack plastico e provvisto di copri setole,è ottimo e comodo da portare anche in viaggio.
E' un prodotto particolarmente consigliato ai fumatori.
Per chi ha le gengive sensibili si consiglia inoltre di bagnare abbondantemente lo spazzolino con acqua calda prima dell'uso.


Happy Floss invece è il l'innovativo filo interdentale trattato con clorexidina
Antibatterico utilizzato in tutte le fasi della terapia paradontale.La sua azione aiuta a prevenire le irritazioni delle papille gengivali e allo stesso tempo permette la corretta rimozione della placca batteria.

E' disponibile in bobina da 50 metri confezionata in comodo blister con filo gloss inserito e taglio fino in acciaio inox.

I prodotti Happy Smile sono facilmente reperibili nelle migliori farmacie dove li troverete sistemati direttamente sul banco o nello scaffale dedicato all'igiene orale.
Troverete qui' i punti vendita affiliati.Inoltre,potrete richiederlo al vostro farmacista di fiducia tramite il codice farmaceutico:
Nacrè Toothbrush cod.farmaceutico 923526634
Happy Floss cod.farmaceutico 924545977

Vi invito a visionare tutta la linea di prodotti Happy Smile nel sito web e a lasciare il vostro like alla pagina facebook

-Alla prossima-

9 commenti:

  1. Grazie per la tua recensione, non conoscevo questa marca. Sono una fumatrice, chiederò sicuramente nella mia farmacia di fiducia. baci buona giornata

    RispondiElimina
  2. pttimacollaborazione e recensione...anche lo spazzolino fa la sua parte non dimentichiamolo

    RispondiElimina
  3. Oh che bei spazzolini! Non pensavo che all'interno delle setole potessero esserci sali. Mi hai fatto scoprire una cosa nuova. Grazie mille

    RispondiElimina
  4. io sono una fissata dei denti bianchi e perfettamente puliti e non vedo l'ora di provare questo prodotto!

    RispondiElimina
  5. Stupendo e innovativo questo spazzolino,da provare!!!!!!!Ottima recensione!

    RispondiElimina
  6. Sono favolosi questi prodotti adoro lo spazzolino le setole sono morbide e comode

    RispondiElimina
  7. Ciao !! non conoscevo questo brand e dal momento che sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti per l' igiene orale mi interessa moltissimo la tua recensione , da provare al piu' presto

    RispondiElimina
  8. Ci tengo molto ad avere un sorriso perfetto. ...voglio provare questo brand. ..grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  9. interessante e molto utile per i nostri denti ,poi se aiutano a sbiancare i denti e davvero ottimo,visiterò il loro sito.

    RispondiElimina