domenica 2 luglio 2017

Toro caffè.Caffè artigianale di alta qualità in cialde e capsule compatibili con la maggior parte delle macchine da caffè.

Il dolce profumo del latte caldo,l'aroma del pane appena tostato o ancora di un soffice croissant o di una gustosa torta appena sfornata...L'odoro frizzante e fresco della frutta o ancora quello speziato del salato....Che profumo ha la vostra colazione?
La mia ha semplicemente l'aroma di un buon caffè.Un'aroma intenso capace di risvegliare i sensi e dare la giusta carica per affrontare la nuova giornata ,proprio come quello di Toro caffè
Toro Caffè è un'azienda Italiana che opera su tutto il territorio Europeo occupandosi prevalentemente della vendita diretta di caffè in tutte le formule possibili.Dalla soluzione in grani per i bar e i professionisti del settore,alle cialde compatibili con le macchine più note,alle capsule compatibili e originali con marchi importanti nel settore casalingo come Nespresso e Lavazza.
L'azienda nasce attuando produzione e confezionamento per conto terzi ma negli anni ha sviluppato un'importante gamma di prodotti compatibili con qualsiasi macchina da caffè mantenendo un target qualitativo molto elevato e ottimizzando i prezzi di listino ad un mercato globale a marchio proprio.
I prodotti riconosciuti a marchio Toro garantiscono qualita' a prezzi vantaggiosi grazie alla politica aziendale di  non essere presenti in nessun negozio ma reperibili solo attraverso contatti telefonici al numero +39 0222226532,tramite email o ancora attraverso il proprio shop on line .
Il canale di vendita diretto garantisce al consumatore un prodotto di elevata qualita' che conserva tutte le proprieta' e gli aromi del caffè appena tostato e macinato.
La scelta proposta è veramente vasta e pronta a soddisfare tutte le esigenze,la Toro caffè fornisce infatti:
Cialde in carta filtro ESE da 44mm
Capsule Toro da 36mm
Capsule Toro Bio
Capsule Nespresso Toro
Capsule Gimoka da 32mm e 36mm
Capsule Gimoka e Capsule Espresso Italia per Mokona Bialetti
Capsule Bialetti
Capsule Termozeta
Capsule Lavazza Espresso Point
Capsule Lavazza Espresso Point Compatibili
Capsule Lavazza Blue
Capsule Lavazza Blue Compatibili
Macchine Caffè Didiesse Frog
Macchine Caffè Didiesse Pagoda
Macchine Caffè Brasilia
Macchine Caffè AuraBar
Macchine Caffè in Cialde e Capsule e tanto altro ancora e tutte ripiene delle migliori miscele di chicchi di caffè selezionati e tostati con cura maniacale per ottenere un gusto unico che racchiude, cremosità, densità e qualità di un vero caffè!

Compatibili con la mia macchina per il caffè ho provato le Capsule Lavazza Espresso Point,capsule monodose da 36mm per 7 grammi di peso,accuratamente sigillate in bustina salvagrazanza e in atmosfera protetta per conservare tutte le proprieta' del caffè.Precisamente in queste tre qualità:
Espresso
Un caffè di qualità Arabica dall'aroma sottile e delicato,raffinato e dal fantastico retrogusto di caffè verde che richiama la natura e il sapore di caffè.

La classica miscela napoletana,corposa e cremosa proposta in capsule monodose.
Il caffè Classico Napoletano è composto da miscele Arabiche 100% di ottima provenienza e produzione con una piccola percentuale di caffè Robusta che garantisce quella corposità in più all'aroma perfetto.

Ed infine il mio preferito:
Una qualità elevata di caffè Arabici e Robusti tostati e miscelati tra loro per dare vita ad un'aroma intenso,corposo ed avvolgente.Un caffè ricco e cremoso dal gusto forte e deciso.


Permettetemi vista anche l'ora,(sono appena le 8 del mattino) di lasciarvi per andare a gustare proprio un buon caffè Toro qualita' fuoco,ma prima è doveroso lasciarvi l'indirizzo web dell'azienda per visionare personalmente tutte le proposte:https://www.torocaffe.com
Toro caffè è presente anche su facebook alla pagina:https://www.facebook.com/ToroCaffe dove vi invito a lasciare il vostro like per non perdere le novita' e le eventuali offerte proposte.
Aggiungo inoltre che  Toro caffè è anche leader nella fornitura di distribuzioni automatici,macchine a cialde e a capsule con la formula in acquisto e/o in comodato d'uso gratuito a privati,uffici e nel settore Ho.Re.Ca.(distribuzione di un prodotto presso hotel, ristoranti, caffetterie/catering)

-Alla prossima-

4 commenti:

  1. Adoro il caffè, ma ti confesso che ancora non ho una macchina per farlo...ci sto pensando come prossimo acquisto quindi volentieri vado a curiosare.

    RispondiElimina
  2. Amo il caffè nero e forte,la mattina la prima cosa che faccio e farmi una bella tazzina di espresso.Vorrei ora un pò di quel buonissimo tiramisù :-P

    RispondiElimina
  3. Mi è venuta voglia di caffè!! Mi piacerebbe provare la qualità fuoco :)

    RispondiElimina
  4. Ed ora che sono le 00:14 cosa dovrei fare io dopo aver visto quello spettacolo di tiramisù? Sicuramente ottimo preparato con questo caffè...

    RispondiElimina