lunedì 3 luglio 2017

UBB-Universal Beauty Boutique

UBB-Universal Beauty Boutique,basandosi su un concetto di bellezza che non si ferma solo all'aspetto esteriore,ma si ispira al passato ponendolo come ruolo centrale e totalizzante per ogni individuo
,per esprimersi,valorizzarsi,realizzarsi e rinascere,propone una vasta gamma di prodotti per la cosmesi del corpo e dei capelli formulati con principi attivi di qualita' straordinaria,provenienti da tutto il mondo.
Universal Beauty Boutique è anche un luogo di ricerca,dove trovare gioielli upcycling,realizzati con materiali di scarto che acquistano nobilta',Bijoux provenienti da terre lontane,accessori realizzati con materiali riciclati,nuove soluzioni e proposte di bellezza ma anche antiche preparazioni che il tempo non ha mai cancellato.

Universal Beauty Boutique ha sede
in Corso Martini della Liberta' 27/bis
a Brescia

Li' potrete trovare:
-Cosmetici per capelli.
-Cosmetici per il corpo
-Cosmetici per animali
-Cosmetici per bambini
-Profumi Vintage
-Make-up
-Accessori e bijoux
-Gioielli in upcycling
-Libri.

Grazie alla cordiale disponibilita' dell'azienda ho avuto la possibilita' di provare alcuni loro prodotti,molti dei quali in bustina e visto il quantitativo ridotto di prodotto non mi sento di darvi alcun giudizio mirato,mentre invece ho ricevuto in versione full size il meraviglioso Kit di Mantenimento Henna Therapy per capelli che vado subito a mostrarvi e presentarvi.


Henna Therapy è una linea di prodotti progettati specificatamente per la ristrutturazione e rivitalizzazione dei capelli trattati o danneggiati e del cuoio capelluto a marchio Jungle Fever
Sfrutta le proprieta' rigeneranti e nutrienti dell'Henne' Lausonia,la capacita' emolliente del Burro di Muro Muro e quelle ricostruttive e antiossidanti del Dattero.Un sistema completo per rigenerare istantaneamente i capelli sfibrati e mantenere lo stelo sano e protetto.
Il kit in un'accattivante packaging dall'effetto leopardato nelle tonalita' del nero e del bianco è composto da:
Lo shampoo si presenta con una colorazione bianco/perla e molto concentrato.Basta applicarne una piccola quantita' sui capelli bagnati e massaggiare per generare una morbida,ricca e profumata schiuma da lasciare in posa per circa 2 minuti,successivamente risciacquare e ripetere l'operazione se necessario.
Dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo Henna Therapy e averli sciacquati accuratamente si passa all'applicazione della Crema.

Quest'ultima con una texture morbida e ricca anch'essa dal colore bianco/perla che si utilizza come un normale balsamo.Si applica una piccola quantita' di prodotto sulle lunghezze e si lascia in posa per 5/6 minuti poi risciacquare bene e procedere con l'acconciatura desiderata.

Utilizzo questo trattamento ormai da oltre un mese,tempo di utilizzo piu' che sufficiente per poter dare un giudizio concreto.Sono molto soddisfatta,in realta' lo sono gia' dal primo utilizzo.I capelli sono apparsi subito morbidi,pettinabili e luminosi e col passare del tempo hanno sempre piu' acquistato un'aspetto sano,forte e vitale.
L'unica cosa che mi ha un tantino delusa è stata la profumazione,che intensa  e pungente prima dell'uso e'  svanita quasi del tutto subito dopo il risciacquo.Ma questo vi assicuro che è solo un piccolissimo dettaglio piu' che trascurabile se andiamo a vedere i risultati ottenuti.Trattamento promosso a pieni voti.

Non mi resta che invitavi a scoprire la vasta gamma di prodotti trattati,visitando personalmente il sito di UBB-Universal Beauty Boutique e a lasciare un bel like alla loro pagina facebook

-Alla prossima-

10 commenti:

  1. Ciao!
    e sempre un piacere scoprire prodotto validi e sul tuo blog non mancano mai.
    Sto cercando da un po' di tempo uno shampoo che mi soddisfi, chissà che non l'abbia trovato...

    RispondiElimina
  2. vorrei provare questo shampoo da come ne parli sembra buono

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosita! I miei capelli sono lunghi e conseguentemente le punte sono secche... non so più che prodotto provare, perché non li voglio tagliare!! nooooooooo! Vado a fare un giretto sul loro sito. Grazie!

    RispondiElimina
  4. mi servirebbero proprio questi prodotti, il packaging attira molto! buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand sai?....non mi resta che approfondire:)

    RispondiElimina
  6. Grazie della tua dettagliata recensione, sembrano prodotti validi. Sicuramente andrò a visitare il sito, per dare un occhiata

    RispondiElimina
  7. Ciao !! con i miei capelli trattati e sfibrati al massimo mi hai incuriosito tantissimo con il kit di mantenimento Henna Terapy , leggo dalla tua recensione che ti sei trovata molto bene e ora non vedo l' ora di provarlo !! Grazieeee !!

    RispondiElimina
  8. Vorrei propio provare questi prodotti,i miei capelli sono stressati,dall'allattamento e dalla piastra usata ogni giorno.Grazie andrò a visitare il sito.

    RispondiElimina
  9. Interessante questo brand, offre un sacco di prodotti interessanti.
    Ottimo quel trattamento per capelli, credo che sia quello che serva a me, dal momento che i miei capelli sono davvero secchi con questo caldo :-( Poi so che l' henne' da nuova linfa ai capelli, quindi sono prodotti sicuramente validi.

    RispondiElimina
  10. accidenti che recensione interessante! credo proprio che valga la pena di provare questi prodotti!

    RispondiElimina