martedì 4 luglio 2017

Premax..Diamoci un taglio!!!

Se c'è una cosa che piu' odio al mondo,è quella di dover stare in coda ad aspettare il mio turno.Questo succede praticamente ovunque;al semaforo,in banca,all'ufficio postale,dal medico,alla cassa del supermercato....
L'unico posto dove ormai da anni non faccio piu' la fila è dalla parrucchiera.Da quando infatti mia cognata è entrata a far parte della mia vita,è lei che si occupa dei miei capelli,venendo direttamente a casa e senza farmi aspettare ore e ore come capitava dalla mia precedente parrucchiera nonostante lavorasse per appuntamento.
E' bravissima e ad ogni taglio rimango sempre piu' che soddisfatta....Proprio ieri è passata a trovarmi e quale migliore occasione se non quella di farmi dare una spuntatina utilizzando le mie nuovissime forbici Premax
Di questo marchio vi ho gia' parlato in passato tante volte,ma per chi non avesse letto,riassumo brevemente dicendovi che Premax è il consorzio dei produttori di forbici di Premana,specializzato ormai da anni,nella produzione e vendita di  forbici e altro materiale da taglio tra cui coltelli e accessori per la cucina..
Ma ritorniamo alle mie forbici,eccole:

Forbice Parrucchiere,realizzata in acciaio al carbonio con finitura nichelata,con gambo piatto e filo liscio.
La forbice misura in totale 17,5 cm di cui 7,5 cm solo le lame.
Lame rette per un taglio netto,preciso e  ben definito,le punte ben affilate per arrivare tranquillamente anche nelle zone piu' difficili come ad esempio dietro le orecchie.
Pur essendo realizzata interamente in acciaio è leggera e maneggevole e si presta benissimo e senza fatica a qualsiasi utilizzo.
Una forbice cosi' bella,semplice e lineare che nasce per il campo estetico potra' essere utilizzata in casa per tutte le necessita',come ad esempio il taglio della stoffa,della carta,ecc....

Sia queste forbici che tutti i prodotti a marchio Premax sono 100% Italiani.


Qualita',competenza e professionalita' vi aspettano visitando il sito Premax,e per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita' non dimenticate di seguire la pagina facebook,dove attraverso il tasto iscriviti,sarete indirizzati al sito vendite on-line dove troverete tanti fantastici prodotti e una nuovissima sezione outlet con piu' di 100 articoli a prezzi scontatissimi.

Saluto e ringrazio l'azienda per la gentile e continuativa collaborazione
-Alla prossima-

9 commenti:

  1. complimenti per la collaborazione e la recensione originale...attenta ai tagli però

    RispondiElimina
  2. Ottimo! tutti dovremmo avere in casa un paio di forbici come queste, possono sempre essere utili anche quando ci si accorcia leggermente la frangetta e le fobici adatte sono indispensabili.

    RispondiElimina
  3. Caspita che bella recensione ! Inutile dire che un lavoro ben fatto parte anche da uno strumento di qualità. Quante volte mi sono ritrovata a dover effettuare dei tagli sulla stoffa e a combinare disastri perchè ovviamente le forbici non erano adatte ! Vado a vedere il loro sito !

    RispondiElimina
  4. che belle queste forbici,conosco l'azienda ed è una delle migliori nella fabbricazione,utilissime,in casa servono sempre

    RispondiElimina
  5. Conosco bene Premax,nella mia famiglia ci sono molte sarte che usano le loro forbici! Dicono che siano le migliori!

    RispondiElimina
  6. Mi servirebbero queste forbici vorrei spuntare i miei capelli e anch'io come te odio le code .vado sul sito per altre informazioni.

    RispondiElimina
  7. Sai , anch' io odio fare la fila dalla parrucchiera , per fortuna ho una carissima amica che viene a casa a sistemarmi i capelli , e si lamenta sempre che non riesce a trovare delle forbici come piacerebbero a lei , di buona qualita' e maneggevoli . Le consigliero' le Forbici Premax , domani quando viene a casa , visiteremmo il sito , cosi' ne approfitto anch' io !!! Grazie mille !!!

    RispondiElimina
  8. Yes, I follow you on gfc #603, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina