lunedì 3 luglio 2017

Vitalita' di Montebovi,il giusto compromesso che unisce gusto senza grassi.

Gia' in diverse occasioni l'azienda Montebovi  è stata ospite del mio blog.Grazie alla generosa collaborazione accordatami,ho avuto la possibilita' di conoscere e farvi conoscere alcuni dei prodotti proposti,lasciando spazio per ultimo ma per questo non da meno,ai prodotti della linea denominata Vitalita'.
Una linea caratterizzata dal giusto compromesso tra il gusto e il ridotto contenuto di grassi,tra cui  è possibile trovare prodotti senza latte,senza grassi idrogenati e senza uova.Tra cui:

Croccantini di sesamo
La confezione da 60gr,contiene 4 croccanti barrette composte da tantissimi semini di sesamo uniti tra di loro con miele e zucchero.Buoni per uno snack energetico,sano,leggero e gustoso,grazie alla piccola confezione sono l'ideale da portare in borsa e gustare al momento giusto.

Frollini senza zucchero
Una confezione con apertura facilitata con linguetta da 200gr,contenente circa 20 deliziosi biscotti frollini senza zuccheri aggiunti. Ottimi da inzuppare nel latte per una sana colazione all'insegna del gusto.


Yogo-bisco

Gustoso e croccante biscotto ai 5 cereali che abbraccia una deliziosa farcitura di crema allo yogurt.
Un biscotto sandwich ricco di fibre e con solo 125Kcal a cui è difficile resistere
Contenuti in confezione in cartone con apertura facilitata e richiudibile da 253gr,con all'interno 5 pack da 2 biscotti sandwich ciascuna.
Uno snack dal gusto ricco e intenso da assaporare in ogni momento della giornata e da portare anche fuori casa grazie alla pratica monoporzione.

La linea si completa con barrette farcite e biscotti ai cereali,frollini digestive e altri biscotti secchi senza zuccheri aggiunti,focaccine integrali,snack alla frutta,una vasta scelta di gallette con gusti e formati diversi,pane e cioccolata.
Questo e tanto altro ancora troverete visitando personalmente 
il sito web dell'Azienda Montebovi 
e per non perdervi le ultime novita' e i nuovi prodotti
vi invito anche a lasciare un bel like 

7 commenti:

  1. Deliziosissimi i prodotti Montevobi, sono curiosa di provare i biscotti sandwich allo yogurt, spero di trovarli al mio supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  2. Sono prodotti tutti da provare assolutamente! Sani e semplici. Comodi da portare in borsa, nello zainetto dei bimbi... Grazie Enza!

    RispondiElimina
  3. Questi sono i prodotti perfetti per me, gustosi ma non troppo calorici :-)
    Quei biscotti farciti allo yogurt devono essere deliziosiiiiii

    RispondiElimina
  4. io adoro i croccantini di sesamo da stuzzicare in giro li porto sempre con me in borsa ma anche i biscottini allo yogurt non sono niente male

    RispondiElimina
  5. Gallette di riso ricoperte di cioccolataaaaaaaa????? Li voglio,che goduria.
    Conosco la Montebovi,ma le gallette di riso no le avevo mai viste,oggi vado a
    fare la spesa spero i trovarle :-)

    RispondiElimina
  6. ahhh sai che buoni!
    buoni e leggeri... così ogni tanto potrei fare un peccato di gola, senza sentirmi troppo in colpa! i croccantini al sesamo devo essere super!

    RispondiElimina
  7. il marchio Montebovi non delude mai visto che ho assaggiato molti prodotti e posso affermarlo

    RispondiElimina