sabato 1 luglio 2017

Firmoo,occhiali da vista e da sole a prezzi imbattibili

Da circa 18 anni ormai porto gli occhiali da vista.Soffro di astigmatismo accompagnato dalla miopia e seppur in maniera lieve i problemi sono tanti.Sono pertanto costretta ad indossare sempre i miei "compagni di vita";gli occhiali dei quali non riesco piu' a fare a meno.
Questi sono quelli che ho acquistato 6 mesi fa':
 Dovendoli indossare costantemente ho scelto una montatura semplice che ben si adatta a qualsiasi outfit.Robusti e resistenti ma al contempo leggeri e confortevoli.Montano lenti graduate,antigraffio e antiriflesso.Il loro costo complessivo è stato di 280€

Guardate adesso questi:
La montatura è pressochè simile è si differenzia dalla prima solo per qualche piccolo dettaglio e per il colore.Anche questi sono resistenti e leggeri e montano lenti antigraffio e antiriflesso---Il costo?Poco meno di 50€
Non li ho acquistati dal mio ottimo di fiducia ma mi sono affidata a Firmoo:uno shop on line del quale ho sempre letto commenti positivi.E cosi',curiosa di testare il servizio e la qualita' dei prodotti venduti e spinta dalla volonta' di voler cambiare montatura ho effettuato il mio ordine.
Ho ricevuto il tutto nel giro di una decina di giorni,dopo aver effettuato il mio ordine in maniera piuttosto veloce e semplice,nonostante il sito sia in lingua inglese.(Aiutandomi con google translate).
La prima cosa da fare è quella di scegliere la montatura.La scelta è veramente molto ampia e i prezzi molto conveniente.Naturalmente si tratta di montature no-brand ma comunque d'eccellente qualita'.
Per effettuare una scelta mirata e per trovare la montatura che piu' si addice al nostro viso è consigliabile fare riferimento alle misure(lunghezza ed altezza delle lenti e delle aste) della montatura  che gia' avete.Inoltre potete usufruire del " virtual try-on system" che vi consentira' di caricare una vostra foto e provare virtualmente la montatura scelta.
Una volta scelta e inserita nel carrello virtuale  la vostra montatura,dovete inserire tutti i dati relativi alla correzione che vi serve.Se per voi non è necessario,perchè volete solo degli occhiali da sole o che semplicemente completino il vostro outfit come moda richiede,dovete scegliere l'opzione "no prescription lenses".Scegliete se volete lenti antiriflesso e antigraffio(gratuito) e proseguite completando con l'inserimento del vostro indirizzo.

Posso ritenermi piu' che soddisfatta del servizio offerto da Firmoo e finalmente potro' cambiare spesso montatura senza dovermi preoccupare dei costi eccessivi.
Gli occhiali che ho scelto sono veramente belli e non hanno nulla da invidiare a quelli che avevo.

Sono resistenti,ben fatti e rifiniti del dettaglio e cosa piu' importante è che ci vedo benissimo!!

Come gia' detto arrivano comodamente a casa nel giro di una decina di giorni tramite corriere DHL e con spedizione rintracciabile,corredati di comodissimo astuccio rigido,per poterli riporre in totale sicurezza,pezzetta per pulirli e ancora,un sacchetto con coulisse in morbido tessuto e un comodissimo cacciavite/portachiavi che ho apprezzato parecchio.

Non mi resta che invitarvi a visitare personalmente il sito web di Firmoo dove non troverete solo occhiali da vista ma anche bellissimi occhiali da sole.

5 commenti:

  1. mi piacciono hanno davvero una bella linea ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Il risparmio è veramente tanto, tenendo presente che non hanno nulla da invidiare agli occhiali acquistati sei mesi fa. Sito conveniente e direi anche con una vastissima scelta, visto che sono andata a dare una sbirciatina :) Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Bellissima la montatura che hai scelto, proprio l'altro giorno mia mamma mi ha riferito che vuole cambiare i suoi occhiali che sono un po' vecchiotti, mi hai dato una bella idea regalo.
    Mi piacciono molto vado a dare uno sguardo al sito :)

    RispondiElimina
  4. Sono una fanatica degli occhiali, da vista o da sole, li indosserei di qualsiasi colore e forma. Vado a curiosare, grazie :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i tuoi occhiali e poi questo brand ha delle belle montature con un prezzo ragionevole.

    RispondiElimina