lunedì 3 luglio 2017

Montebovi...Goduria per il palato

Dell'azienda che adesso vi andro' a presentare e che molti di voi gia' conosceranno sicuramente,ne sentirete spesso parlare nel mio blog perchè ho tantissimi loro prodotti da farvi conoscere.
L'azienda in questione è Montebovi
L'azienda Montebovi nasce nel lontano 1962 per mano di Bernardo Montebovi,un lavoratore instancabile,intraprendente e volenteroso che gestisce il suo lavoro con amore e passione e profondo rispetto verso le persone che lo affiancano nella sua attivita' e verso il consumatore.Un uomo dedito anche alla famiglia alla quale non manca di trasmettere i propri valori e la cultura del lavoro soprattutto al figlio Stefano, che oggi è il presidente dell'azienda,diventata un'affermata realta' nel campo della produzione e commercializzazione di prodotti di altissima qualita' quali crostate grandi e piccole,bignè,ciambelloni,biscotti di vario genere e gusto,snack,succhi di frutta,caramelle,wafer,pane bianco,pasta comprendente anche tortellini e gnocchi,frutta secca di vario tipo e tanto altro ancora a cui si aggiungono i prodotti a marchio Vitalita':Il giusto compromesso che unisce il gusto senza grassi,che offre barrette,croissant,biscotti,gallette e crackers.
Un vasto assortimento di  prodotti con un'ottimo rapporto qualita'/prezzo,e pensato per accompagnare il consumatore in ogni momento della giornata.
Ecco cosa ho avuto il piacere di provare grazie alla generosa collaborazione che l'azienda mi ha gentilmente inviato:
Tantissimi prodotti di cui avro' modo di parlarvi in piu' occasioni...sempre che io riesca a sottrarli in tempo dalle "grinfie"della  piccola golosona di casa,che si è sin da subito mostrata molto interessata.
Mentre scattavo la foto,stava li',con gli occhietti che le brillavano dalla felicita',scrutando con attenzione ogni singolo prodotto,fino ad indicarmi col ditino cio' che avrebbe voluto subito mangiare.Confesso...ho ceduto presto alla sua tentazione e richiesta,e cosi',approfittando anche dell'orario di merenda abbiamo scartato insieme una delle Gioiose al Cacao.
Soffice pandispagna farcito con crema (24%)al cacao magro.Senza  grassi idrogenati


La confezione ha un peso complessivo di 200 grammi e contiene 8 merendine,incartate singolarmente,disponibili anche nei gusti albicocca e latte.
Le Gioiose sono soffici e gustose al punto tale che non concedersi il bis è praticamente impossibile.
E mentre la mia bimba in tutta tranquillita' si  gustava la sua merendina io scartavo una dopo l'altra le deliziose Liquirizia
Caramelle dure ripiene al gusto di liquirizia,disponibili in sacchetto da 185 grammi.
Una caramella dal sapore delicato e rinfrescante da far sciogliere lentamente in bocca per soddisfare la nostra voglia di dolcezza.
Golose,morbide e cremose,le caramelle Montebovi sono disponibili anche nei seguenti gusti:
-Spicchi,ripiene al gusto agrumi
-Alaska al gusto menta,disponibili sia nella versione ripiena che dura.
-Aniselle,al gusto anice
-Festival,assortite al gusto di crema e frutta
-Frizzi',al gusto di limone e arancia
-Fruttabella,ripiene al gusto frutta
-Gelly,morbide alla frutta
-Morbidu',morbidissime al gusto latte
-Toffee,morbidissime tuttigusti
E per chi come me ama averne sempre l'aroma in bocca,c'è la ripiena al gusto Caffè.

I prodotti Montebovi sono una vera goduria per il palato..provateli e non ve ne pentirete.
Nell'attesa di mostrarvi altro,vi invito a visionare il loro sito e a lasciare un bel like alla pagina facebook


-Alla prossima-


11 commenti:

  1. Spesso acquisto i prodotti Montebovi... ottimi davvero!!! Ai miei piccoli piacciono tanto le merendine!!!!

    RispondiElimina
  2. Che delizie, come ti invidio,i prodotti Montebovi sono buonissimi conosco il brand, sono curiosa di provare i biscotti Florida :P vado a sbirciare sul sito!

    RispondiElimina
  3. Sai che da ragazzina ho lavorato in una fabbrica che produceva le cialde per gelato,
    della Montebovi ;-)

    ottimi prodotti :-)

    RispondiElimina
  4. Quante cose buone!conosco l'azienda e anche io compro sempre per le mie bambine le merendine e snack Montebovi...ottimi e di qualità:)

    RispondiElimina
  5. Sempre fedele a Montebovi buonissima la crostata al cacao! curiosa di provare le caramelle a liquirizia non le ho mai viste in giro! Descrizione perfetta baci

    RispondiElimina
  6. addirittura le caramelle!è un brand che già conoscevo e degustato e non posso che confermare la tuarecensione...doc davvero

    RispondiElimina
  7. Ma quante bontà:) non conoscevo questo marchio davvero interessante baci

    RispondiElimina
  8. quanta bontà e varietà ci regala montebovi! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  9. Non ho fatto merenda e alla vista di tutte queste dolcezze, il mio stomaco brontola... che vasto assortimento, chissa' che buone quelle caramelle ripiene alla liquirizia!

    RispondiElimina
  10. Ciao !! Ma che meraviglia !! e che bonta' !! sai , ho sempre visto sugli scaffali del supermercato dei prodotti Montebovi , Mha' non mi sono mai soffermata , oggi leggendo la tua recensione , mi hai fatto venire la voglia di acquistarle sia per la serieta' dell' azienda che per la genuinita' dei loro prodotti . Le Gioiose al cacao mi stuzzicano parecchio e non vedo l' ora di assaggiarle , le caramelle ripiene alla liquirizia non potrei mai farmele scappare !!! Grazie mille per averne parlato !!

    RispondiElimina
  11. Quante cose buone! quelle rare volte che compro le merendine, sto attenta alla scritta senza grassi idrogenati e alla lista degli ingredienti, questi sembrano buoni, li cercherò al supermercato e li proverò
    Grazie per la dritta

    RispondiElimina