martedì 4 luglio 2017

I miei acquisti su Groupalia

Fa' un caldo micidiale per stare seduti al pc ma ho rimandato gia' troppo per parlarvi della mia esperienza d'acquisto con Groupalia
Groupalia è tra le principali realta' dei social shopping.E' un'azienda fondata nel maggio 2010 a Barcellona e che solo dal 2013 risulta essere al 100% italiana dopo l'acquisto da parte di una cordata di imprenditori nostrani,con consolidata esperienza nel settore che l'hanno resa indipendente dalla gestione spagnola.
Attualmente è presente in oltre 20 citta' e conta 4 milioni di clienti,140.000 fans su facebook e 20.000 followers su Twitter.Dalla nascita a oggi l'azienda ha pubblicato oltre 45.000 proposte,venduto circa 5,5 milioni di coupon e collaborato con oltre 7200 partner.
La scelta tra tantissime proposte con sconti fino al 90% e in continuo aggiornamento,interessa diversi settori come:Ristoranti,Salute e bellezza,Tempo libero,Corsi,Viaggi e Shopping.Proprio da quest'ultima sezione ho effettuato il mio acquisto e vado subito a mostrarvelo:
Si tratta di scarpe dimagranti e tonificanti di cui spesso mi è capitato di vedere in tv o sui tanti canali web la sponsorizzazione e la cosa mi incuriosiva parecchio,alla fine vedendole anche ai piedi di una mia carissima amica che me ne ha parlato bene non ho desistito e ho effettuato l'acquisto.


Sono scarpe sportive da indossare in ogni stagione,prodotte con materiali hi-tech resistenti e duraturi,sono leggere,comode e dal design alla moda.
L'interno è molto ventilato e igienico grazie alla presenta di microfori che consentono una traspirazione naturale.
Grazie alla loro particolare forma a barchetta aiutano a bruciare calorie ad ogni passo,senza fatica.Naturalmente da sole non bastano a ritrovare la giusta forma fisica ,ma aiutano nell'attivita' motoria rassodando il corpo in particolare cosce e glutei.
La suola antiscivolo notevolmente alta aumenta l'altezza e grazie al suo spessore,attutisce l'impatto con il terreno e protegge e rinforza le articolazioni e i tendini.
La conformazione della punta e del tallone garantiscono una posizione ottimale e un equilibrio perfetto,correggono la postura alleviando i dolori alla schiena e riducono il carico sulle articolazioni dell'anca e del ginocchio.

Acquistare su Groupalia è estremamente facile.Innanzitutto bisogna effettuare una breve registrazione cliccando su "Registrati" dalla home page del sito cosi' da accedere alla schermata di inserimento dei dati personali dove bisogna riempire i campi di inserimento predisposti dal sito.Una volta terminata l'iscrizione si potra' ritornare alla home page e scegliere la sezione d'acquisto,visionare e scegliere il prodotto di maggiore interesse e acquistarlo cliccando  la voce in verde "Vedi"che  aprira' una nuova schermata con una descrizione piu' mirata del prodotto e qui' troveremo l'opzione "compra" che permette di acquistare il prodotto,procedendo vi verra' chiesto la scelta del metodo di pagamento da effettuare solo tramite carta di credito(MasterCard,Visa,Visa Electron) o PayPal e successivamente la conferma dell'ordine.Il prodotto ordinato arriva dopo una decina di giorni direttamente a casa tramite corriere.
Semplice no?

Non vi resta che visitare il sito di Groupalia dove tante fantastiche ed imperdibili offerte vi aspettano.
Inoltre per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita' è possibile attivare la newsletter o seguire gli aggiornamenti tramite la pagina facebook

Groupalia dispone di un servizio clienti efficientissimo,pronto e preparato a trovare la risposta a tutte le richieste.Posso ritenermi piu' che soddisfatta del mio acquisto e vi consiglio vivamente il sito.

-Alla prossima-

6 commenti:

  1. che belle le tue scarpe ,anch'io le ho viste in tv, funzionano , mi piacerebbe provarli anch'io amo fare sport ma aime non posso permettermi la palestra ,ma con queste scarpe mi allenerei anche solo camminando ,visito subito il sito grazie delle tue informazioni sempre specifiche e dettagliate.

    RispondiElimina
  2. Woooow Enza! Avrei sempre voglia di sapere se queste scarpe funzionano davvero. Lo so che miracoli non lo fanno (ancora haha). Vorrei provarle, abbinate alla attività fisica quotidiana :) Grazie davvero!

    RispondiElimina
  3. Ho visto anch'io questa pubblicità in tv,ma pensavo fossero chiacchiere per far comprare...
    M se tu dici che valgono....quasi quasi un pensierino c'è lo faccio :-)

    RispondiElimina
  4. Che carine le scarpe. Il padre del mio ragazzo le ha comprate su groupalia e si è trovato benissimo. Vado a curiosare

    RispondiElimina
  5. Ma sai che ancora non ho acquistato su Groupalia? Me ne stanno parlando tutti bene, che devo darci un' occhiata... bellissime le tue nuove scarpe tonificanti, fammi poi sapere se fanno il loro lavoro :-)

    RispondiElimina
  6. non ho mai acquistato da loro e devo tenere in considerazione questo sito per spese future e magari originali

    RispondiElimina