martedì 4 luglio 2017

Excape Combo,occhiali da sole.

D'estate per me gli occhiali da sole  diventano un accessorio a cui davvero rinuncio raramente.Sono un elemento fondamentale per completare e dare un tocco in piu' ad ogni  mio outfit e sono importantissimi per ripararmi gli occhi dalla luce del sole,in particolare al mare dove ormai trascorro le mie giornate.
Quelli che indosso sovente sono firmati Excape e prodotti da Living;un brand italiano di occhiali da sole e accessori moda,nato 20 anni fa'come una intraprendente,dinamica e giovane realta' adesso ben affermata.
Le collezioni di occhiali Living sono progettate nel design con la massima cura fin nel piccolo dettaglio,senza lasciare nulla al caso e seguono con meticolosita' la moda per adeguarsi ad ogni stile e ad ogni esigenza.

La linea della collezione piu' gettonata per l'estate 2015 è Excape Combo disponibile in promozione ad un prezzo consigliato al pubblico di 9,99 euro e reperibile presso i punti vendita che troverete qui,inoltre è possibile acquistarli comodamente da casa attraverso il sito dove bastera' inserire l'articolo scelto nell'apposito carrello virtuale e procedere con l'ordine.
Gli occhiali da sole Excape Combo sono in policarbonato effetto soft touch ed hanno filtri ad alta protezione dai raggi solari(cat.3)
Misurano 52-21-140 e sono corredati di astuccio in microfibra con coulisse,adatto anche per la pulizia delle lenti .
Disponibili in diverse varianti tra cui ho scelto il modello #swing


 Sono leggerissimi e confortevoli da indossare.Gradevoli al tatto grazie all'effetto soft touch.
Le lenti sono nero sfumato e ci si vede benissimo.
Dopo tante ricerche ho finalmente trovato il modello che fa' per me,ha tutte le carte in regola per essere indossato in qualsiasi circostanza e con qualsiasi abbigliamento,soprattutto casual come piace a me.Ho intenzione di acquistarne altri modelli visto il prezzo bassissimo e la possibilita' di scambiarli con mio marito.

Vi invito a scoprire tutti gli altri modelli disponibili visitando il sito e a lasciare un bel like alla pagina facebook.

7 commenti:

  1. Molto belli i tuoi occhiali. Fashion e moderni :) Faccio un salto sul loro sito

    RispondiElimina
  2. bellissimi occhiali alla moda li adoro e non costano tanto

    RispondiElimina
  3. bellissimi anche io li sto usando e sono comodissimo, guai a non indossarli ormai la luce del sole mi da' enormemente fastidio.

    RispondiElimina
  4. Conosco il brand Excape, questi occhiali sono carinissimi.
    Fosse per me, acquisterei occhiali uno dietro l' altro, mi piace cambiarli in base al mio outfit

    RispondiElimina
  5. io son fissata per gli occhiali da sole...fosse per me li comprerei sempre:)

    RispondiElimina
  6. Adoro gli occhiali da sole ed e' un accessorio che non rinuncio e questi che ci presenti oggi firmati Excape sono come quelli che piacerebbero a me , si abbinano tranquillamente a qualsiasi abbigliamento . E sopratutto ha un prezzo accessibile . Li voglioooooo !!! vado subito a visitare il loro sito . Grazieeee !!!

    RispondiElimina
  7. molto belli i youi occhiali swim e complimenti sia per la collaborazione che per la recensione

    RispondiElimina