mercoledì 1 ottobre 2014

Shopping Low-Cost con Bornprettystore

Tra la tantissima posta ricevuta durante il mio periodo di vacanza,ho trovato un pacchetto che conteneva questa graziosa scatolina in cartone:
Mi è stato spedito da Bornprettystore con cui avevo intrapreso la collaborazione mesi fa',ma prima di mostrarvi il contenuto vi parlo un po' del sito.
Bornprettystore è un sito cinese che propone una vasta gamma di articoli a prezzi piccolissimi.Troverete tutto per la Nail Art e il Make Up,abbigliamento,accessori e oggettistica varia,gadget per il vostro cellulare e addirittura lenti a contatto.Il sito è in lingua inglese,ma di facile consultazione...tutto è suddiviso in categorie ed in piu' cliccando sull'articolo che vi interessa si aprira' una pagina in cui troverete una dettagliata descrizione e le review di chi ha effettuato l'acquisto prima di voi.Le spedizioni vengono effettuate in tutto il mondo senza la clausola dell'ordine minimo e le spese di spedizione sono totalmente gratuite per qualsiasi importo,inoltre è l'unico sito estero che spedisce con prioritaria e ancora,potrete disporre di un servizio di raccomandata che pro' sara' a vostre spese.L'unica grande incognita,essendo un pacco spedito da fuori Europa è che venga bloccato alla dogana e per questo consiglio sempre di effettuare ordini minimi che si aggirino intorno le 20euro.
Ecco cosa contiene la scatolina:

Orologio da donna con cassa a forma circolare in lega e cinturino in silicone entrambi di colore bianco:Misura in tutto 24 cm mentre il diametro della cassa è 4 cm,su quest'ultima vi è un bordino in metallo impreziosito da strass.


Orecchini a perno dal diametro di 1,8 cm,con vite in silicone a forma di stella.Impreziositi da piccole perline bianche di varia misura e strass.

Devo ammettere che visti i tempi di consegna(oltre 40 giorni),avevo quasi dimenticato di aver intrapreso questa collaborazione,ma aspettare ne è valsa veramente la pena.Entrambi gli articoli che ho avuto personalmente il piacere di scegliere,hanno superato ogni mia aspettativa.L'orologio è veramente molto carino,sta' bene al polso,non è pesante e soprattutto il cinturino,non mi ha procurato alcun fastidio come spesso è capitato con altri orologi con il cinturino in silicone.E' resistentissimo all'acqua e gli strass che ne circondano la cassa non tendono ad annerirsi o a staccarsi,lo stesso vale per gli strass e le perline che ci sono sugli orecchini,che per il prezzo riportato (3euro) sono veramente molto carini.Anche questi dopo averli indossati non mi hanno dato alcun fastidio,nonostante il materiale non sia di alta qualita'.Sono molto leggeri e luminosissimi.Per quanto riguarda il sito,tempi di consegna tralasciando,devo dire che è uno dei migliori siti asiatici provato finora,sia nella qualita' dei materiali,sia nella serieta' di chi vi lavora,inoltre,trovo molto conveniente il fatto di non avere le spese di spedizione da pagare.Sono rimasta sbalordita dalla grande quantita' di articoli forniti,in particolar modo  per le amanti della Nail Art.....Il mio giudizio personale è molto positivo.

Visitate il sito alla pagina web:www.bornprettystore.com o per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita' seguite la pagina Facebook


17 commenti:

  1. Complimenti per la dettagliata recensione sia sul sito che sui prodotti.Sono sempre stata molto diffidente per gli acquisti nei siti asiatici proprio perchè ho paura della dogana e molte volte le spese di spedizione sono esagerate,ma qua' visto che ne sono esente faro' un piccolo ordine e ti mostrero' poi cosa ho preso...sempre ammesso che il pacchetto arrivi :)

    RispondiElimina
  2. L'orologio mi piace,io ho acquistato un qualcosa di simile ma in nero e devo confessare che bianco mi sembra molto piu' carino.

    RispondiElimina
  3. Molto carini gli articoli che hai scelto.Spulcero' il sito alla ricerca di qualche articolo da ordinare.

    RispondiElimina
  4. wow! non conoscevo questo sito... complimenti, questo orologio è fantastico!

    RispondiElimina
  5. Sono un'amante della nail-art e devo confessare che sono rimasta molto sorpresa dalla grande mole di articoli...ho gia' adocchiato cosa poter comperare e devo ammettere che sono felicissima di aver scoperto grazie a te il sito...Grazie grazie grazie <3

    RispondiElimina
  6. Curiosissima di conoscere il contenuto della scatola...Complimenti articoli carini veramente.

    RispondiElimina
  7. Ho una vera mania per gli orologi e questo che hai scelto tu è davvero molto carino!!!

    RispondiElimina
  8. ciao cara , ma che bello questo sito cè proprio tutto, poi mi piace molto l'orologio lo trovo molto elegante con questi strass davvero fine è particolare, gli orecchini sono una favola mi piacciono molto li cercavo proprio cosi', bella recensione dettagliata complimenti.

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto. ...grazie per la tua recensione.

    RispondiElimina
  10. Ho ordinato anche io in questo sito e ho preso un orologio simile a questo e dei bracciali tutto molto carino.

    RispondiElimina
  11. Wow!! che bella scelta che hai fatto !! e che sito" Bornprettystore " ben fornito e a prezzi accessibili a tutti !! sai , io adoro gli orologi , ma il tuo mi ha colpito particolarmente , lo vogliooooo !!!!!!

    RispondiElimina
  12. Molto interessante...mi salvo il codice!!!Grazie mille :D

    A fish-flavoured apple

    RispondiElimina
  13. Conosco il sito e propone tanti accessori di gran moda, a piccoli prezzi. Il tuo orologio in silicone e' bellissimo, mi piace un sacco con quegli strass, lo voglio anch' io!

    RispondiElimina
  14. Bello!!! Non conoscevo questo sito, vado a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  15. Come al solito rimango incantata davanti alle tue recensioni! E stavolta posso usufruire anche del 10% di sconto. Vado subito a cedere! Grazie mille

    RispondiElimina
  16. che bello questo orologio, bianco poi sembra ancora più bello, vado a visitare il sito! grazie

    RispondiElimina
  17. non lo conoscevo! entro subito a dare uno sguardo <3 tua nuova Followers, se ti va passa da me http://tatymakeupchannel.blogspot.it/

    RispondiElimina