venerdì 10 ottobre 2014

Qualita',risparmio e rispetto per l'ambiente:Detersfuso

Benvenuti....
Oggi voglio parlarvi di Detersfuso
Detersfuso è uno dei principali marchi di produzione e distribuzione di detersivi alla spina in Italia.Il brand nasce nel gennaio del 2009 da un'idea della Mafo srl,una societa' con sede legale a Nola(NA),impegnata in precedenza nella produzione di detergenti industriali.Lo stabilimento centrale si trova a Brusciano (NA) e oltre 150 negozi in franchising sono situati in 7 diverse regioni italiane tra cui Campania,Lombardia,Abruzzo,Lazio,Basilicata,Puglia e Marche,mentre dall'estate del 2014 il brand arriva anche all'estero con l'apertura di due negozi in Albania e uno shop in Romania.

Per conoscere il punto vendita piu' vicino a voi potete consultare qui'.

L'azienda unisce il rispetto dell'ambiente alla convenienza:detersivi sfusi con principi attivi di alta' qualita',contenimento degli imballaggi e riutilizzo dei contenitori,il tutto per creare un prodotto adatto a tutte le esigenze e a tutte le tasche. 
Punta su un ottimo rapporto tra qualita' e prezzo:Il risparmio sul packaging viene investito in qualita' ed efficacia dei detergenti,il tutto con grande attenzione al rispetto dell'ambiente.
Da Detersfuso troveremo tutti i detersivi necessari per la casa:una gamma completa come tutti gli equivalenti che si trovano in commercio,quindi bucato a mano,lavatrice,piatti,stoviglie,detergenti,ammorbidenti...Tutto quello che serve per la casa e la cura della persona,anche con diverse profumazioni.

Ringraziando l'azienda,vi mostro cosa ho ricevuto a titolo gratuito,valutativo.  
  •  1 lt. di detersivo per Lavatrice Smacchiante Fiori di Loto
  • 1 lt.di Lavapavimenti Sgrassante Ocean
  • 1 lt.di Sgrassatore Marsiglia
Eccoli nel dettaglio:
Sgrassatore Marsiglia 
Lo sgrassatore a Marsiglia è superpotente su ogni tipo di sporco.Lascia le superfici trattate particolarmente pulite e piacevolmente profumate.Per superfici o capi d'abbigliamento colorati molto sporchi,fare una prova di resistenza del colore prima del trattamento.E' indicato per forni,cucine,cappe,grill,piani di lavoro,pavimenti particolarmente sporchi.Spruzzare sulla superficie,lasciare agire per qualche secondo e risciacquare con un panno spugna.
In pratica bottiglia riutilizzabile con tappo a vite da 1 lt.Uno sgrassatore liquido di colore bianco e dall'intenso profumo di marsiglia,adotto a molteplici utilizzi.Sugli abiti come smacchiatore,per pulire il bagno,le mattonelle e i pavimenti,sia puro che diluito sgrassa benissimo lasciando le superfici pulite e profumate,non rilascia molta schiuma e utilizzandolo anche sull'acciaio gli conferisce una particolare brillantezza.



LAVATRICE SMACCHIATORE FIORI DI LOTO
E' un innovativo detersivo per lavatrice con una particolare efficacia sgrassante,smacchia anche lo sporco piu' ostinato senza alcun coadiuvante di lavaggio.E' indicato per ogni tipo di fibra,sia per il lavaggio a mano che in lavatrice.Il prodotto puo' essere utilizzato gia' a basse temperature.non è necessario effettuare il prelavaggio.In lavatrice basta aggiungere da 1 a 2 tappi(misurini)nella vaschetta del detersivo a secondo della durezza dell'acqua,a mano invece,versare da 1 a 2 tappi a seconda della durezza dell'acqua in 10 litri di acqua.

Anche questo in pratica bottiglia riutilizzabile da 1 lt.Si presenta in forma liquida dal colore verde intenso,ha un gradevolissimo e persistente profumo.L'ho utilizzato sia a mano che in lavatrice e basta davvero una piccola quantita' di prodotto per avere risultati ottimali soddisfacenti.Senza alcun prelavaggio,toglie via anche le macchie piu' difficili,lasciando i capi sia bianchi che colorati,impeccabilmente puliti e profumati  e anche senza l'uso dell'ammorbidente le fibre dei tessuti risultano ben distese.



LAVAPAVIMENTI SGRASSANTE OCEAN
E' un detergente speciale,altamente profumato,indicato per sgrassare e deodorare i pavimenti,piastrelle ed ogni altra superficie lavabile della casa,bar ristoranti,uffici,scuole,locali pubblici,ecc...Uso puro:versare il prodotto su una spugna e pulire la superficie.Uso diluito:versare 100 ml di prodotto in mezzo secchio d'acqua.Non occorre risciacquare.Per lo sporco piu' difficile:versare alcune gocce direttamente sulle macchie da rimuovere e dopo risciacquare.

La bottiglia è sempre la stessa:riutilizzabile,con tappo a vite da 1 lt.Si presenta liquido e dal colore giallo intenso.Ha un profumo molto particolare:fresco,agrumato e floreale nello stesso tempo,che dura molto.Ottimo per i pavimenti e per tutte le superfici lavabili,sgrassa in maniera eccellente,lasciando le superfici e gli ambienti puliti e profumati.

 Collaborare con Detersfuso è stata davvero una fantastica esperienza.Sono una casalinga,amante della pulizia e poter provare questi fantastici prodotti,mi ha reso particolarmente felice,sia per gli ottimi risultati ottenuti che con molto piacere condivido con voi,sia perchè ho scoperto una linea di prodotti biodegradabili al 90% i cui costi sono molto ridotti,ma di qualita' eccellente.Avevo gia' provato in passato detersivi sfusi,ma non mi sono trovata affatto bene,avevo accantonato l'idea di poterli ricomprare,ma provando quelli di Detersfuso mi sono dovuta ricredere.

Vi invito a visitare il sito web e la pagina facebook
dove troverete le ultime novita' e dove tantissimi sconti vi aspettano.

-Alla prossima-

33 commenti:

  1. Sono sempre stata curiosa di provare l'efficacia di un detergente alla spina per i notevoli vantaggi, non solo economici ma anche ambientali. Purtroppo però non sempre è facile trovare distributori in zona; grazie alle tue indicazioni ora potrò vedere dal sito se trovo negozi dalle mie parti...post utilissimo! :)

    RispondiElimina
  2. provo spesso detergenti alla spina che vendono nella mia città, soprattutto perchè ho riscontrato grande efficacia e il massimo risparmio. questi non li conoscevo, sembrano ottimi! grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho provato diverse volte con risultati pessimi,ma questi prodotti sono differenti.

      Elimina
  3. Sai ancora non ho mai provato prodotti alla spina perchè purtroppo vicino a me non ci sono, ma voglio iniziare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Penso che dovrebbero esistere molti piu' negozi che offrono detersivi alla spina, perche' ci permettono un notevole risparmio e soprattutto salvaguardiamo l' ambiente. Peccato che in zona non ne ho neanche uno!

    RispondiElimina
  5. amo questi detergenti alla spina..quando trovo un negozio di questo genere mi fiondo dentro...sono economici e attenti alla natura...

    RispondiElimina
  6. Mi interessano parecchio i detersivi alla spina...li trovo più convenienti!Qui nella mia zona non c'è ancora niente...chissà...

    RispondiElimina
  7. Sono sempre stata pro a quest'idea del detersivo sfuso sopratutto nel rispetto dell'ambiente, nel mio paese c'è un distributore e mi piacerebbe che si difondesse il più possobile.

    RispondiElimina
  8. Ho provato anche io in passato dei detergenti sfusi ma non mi sono trovata per niente bene, li pagago pochissimo ma non valevano nulla soprattutto quello per il bucato che era talmente denso al punto da intasarmi la lavatrice.Quest'azienda mi sa'che produce prodotti ottimi che vorrei provare, vedro'di trovare il punto vendita piu'vicino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho avuto problemi simili,prova questi di #detersfuso e vedrai che ti troverai benissimo.

      Elimina
  9. Ho un punto vendita a pochi metri da casa ma non ho mai provato questi prodotti
    .In tempi di crisi farebbe comodo poter risparmiare sui detersivi se poi si aiuta anche l'ambiente ben venga.Andro'lunedi.

    RispondiElimina
  10. Dovrebbero aumentare i punti vendita specie da noi in Sicilia dove a quanto pare non esiste.

    RispondiElimina
  11. Risparmio, qualita' e garanzia nel rispetto dell'ambiente con questa catena in franchising di detergenti.Cerchero'il punto vendita più vicino a me.

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato detersivi sfusi, anche se ne ho già sentito parlare, questi mi hanno incuriosito molto, soprattutto per l'efficacia. TI ringrazio per aver condiviso la tua esperienza, perché mi è stata davvero utile! Baci

    RispondiElimina
  13. Trovo ottima l'idea di utilizzare detersivi sfusi,comodo economico e semplice se poi si può aiutare l, ambiente ben venga.Ho visto sul sito il contatore che segnala il numero di bottiglie usate e trovo che sia un ottimo traguardo per Detersfuso che ammetto non conoscevo ma di cui vorrei provarne l'efficacia.

    RispondiElimina
  14. Ho sempre usato questi tipi di detersivi,prima ero un pò restia,non conosco l'azienda che tu ci hai presentato ma vado a visitare la loro pagina.Grazie

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato ad utilizzare il detersivo sfuso, ma vista la tua esperienza mi hai incuriosito devo provarlo anche io grazie per le info

    RispondiElimina
  16. Ciao :) sono prodotti di qualità che dovremmo usare tutti :)

    RispondiElimina
  17. Post utilissimo, tutti dovremmo imparare a usare detergenti così, che fanno bene al porttaf0glio, allacasa e rispettano l ambiente!

    RispondiElimina
  18. anche nei supermercati dove vado io ci sono ma non ne ho mai approfittato....sicuramente sono molto utili anche per il risparmio!

    RispondiElimina
  19. Risparmiare notevolmente aiutando l'ambiente trovo che sia una delle cose più intelligenti da fare: vado subito sul sito e vedo se c'è un punto vendita nella mia città!

    RispondiElimina
  20. sono sicuramente da provare già solo per il fatto di voler dare una mano alla cura dell'ambiente! grazie per essere passata da me, sempre gentile :)

    RispondiElimina
  21. anche io a volte compro i detersivi alla spina come questo ma non mi soddisfano mai appieno, chissà che questo sia davvero buono, devo provarlo

    RispondiElimina
  22. interessante questo marchio non lo conoscevo! e poi sono ecologici!! mi ispira molto il detergente smacchiante

    RispondiElimina
  23. Mi piacerebbe usare detersivi alla spina, ma purtroppo qui nella mia zona non è facile trovarli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  24. Nella mia zona non esistono peccato, ho sempre desiderato provare i detergenti alla spina chissà quanto risparmio soprattutto per l'ambiente. Mi piacerebbe provare il prodotto per la lavatrica chissà che profumazione ha!

    RispondiElimina
  25. CIAO, sono passata a trovarti:)
    cavolo leggendo questo post, mi sono resa conto che ce davvero un grosso risparmio economico e sopratutto fa bene al pianeta!!! vado subito a vedere se ce in zona da me, so che vicino a dove abito io ce una sottospecie di Naturasi che vende anche detergenti sfusi, ma sarebbe meglio un negozio tipo questo [anche perchè ha più cose]. Grazi grazie grazie per questo post:)
    naty

    RispondiElimina
  26. non li ho mai provato i detergenti alla spina...troppo curiosa... grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  27. In effetti lo smaltimento gli imballaggi dei prodotti esauriti è un bel problema, invece con il sistema che hai illustrato tu il problema praticamente non si pone, si inquina di meno e si risparmia!

    RispondiElimina
  28. Sempre più spesso penso che dovremmo adottare tutte le forme possibili per non inquinare e risparmiare, e questa è proprio un'ottima idea

    RispondiElimina