giovedì 5 marzo 2015

Macrosap75 di CercoSano

Il marchio CercoSano è presente sui mercati del naturale biologico sin dal 1997 e sempre alla ricerca di prodotti naturali ecologici e universali in coerenza tra loro da proporre al consumatore.
Grazie alla disponibilita' del gentilissimo Sig.Carmine Zannella,creatore del marchio,ho avuto la possibilita' di testare con mano la qualita' e l'efficacia degli unici 3 prodotti attualmente trattati:Biolady,Macrogel e Macrosap75

Inizio subito parlandovi del prodotto che ho iniziato a provare subito.Si tratta del Macrosap75
Una saponetta universale adatta ad ogni tipo di pelle,anche la piu' sensibile grazie alla sua formulazione naturale(cocco e acqua energizzata).Depura in profondita',liberando i pori della pelle preparandola a ricevere tutta l'attenzione benefica dei successivi trattamenti.
In vendita nel formato solido da 13gr e 75gr,si presenta come un panetto grezzo dal colore bianco e con una profumazione quasi impercettibile.Al contatto con l'acqua genera una schiuma morbida e molto corposa.
Macrogel75 si presta a mille utilizzi ed è adatto a tutta la famiglia.
Ottimo per la normale detersione delle mani,ma non solo,grazie infatti alla capacita' di detergere in profondita' ma senza aggredire la pelle è ottimo per pelli impure o grasse,proprio come quella di mio marito che utilizzandolo con costanza ha visto migliorare nettamente l'aspetto della pelle che adesso appare visibilmente meno unta e piu' sana.Inoltre,grazie alla corposa schiuma generata e ben massaggiata diventa un'ottimo sapone da barba.
Ho potuto constatare che è un efficacissimo struccante;rimuove ogni traccia di make-up con una semplicita' unica ed è un'ottima maschera viso...
Si avete capito bene...Una meravigliosa maschera purificante,bastera' infatti lasciare in posa per qualche minuto la schiuma generata  e risciacquare poi con abbondante acqua tiepida per avere una pelle pulita,morbida e idratata,specie se si prosegue con l'applicazione del Macrogel,di cui vi parlero' piu' avanti.
E' un validissimo prodotto anche per la cura e l'igiene dei nostri amici a 4 zampe.Ho chiesto a mia madre di effettuare il bagnetto al suo cucciolo con Macrosan75 è il risultato è stato eccellente,pelo pulito e lucido e se sciolto in un po' d'acqua tiepida in una bacinella è ottimo per pulire le zampette dopo le passeggiate all'aperto prima di rientrare in casa.
Piu' che soddisfatta di Macrosap75 che per me è l'equivalente di un sapone fatto in casa perchè naturale,sicuro sulla pelle e amico della natura.
INCI favoloso:

Presto vi parlero' anche degli altri prodotti che compongono la linea CercoSano.Nel mentre colgo l'occasione di ringraziare il Sig.Carmine Zannella e se volete saperne di piu' vi invito a cliccare qui' .

-Alla prossima-


29 commenti:

  1. Prodotti davvero innovativi e interessanti:) Aspetterò anche le prossime recensioni per vedere come ti sei trovata baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti naturali,questa saponetta ha mille usi...grazie per avercela fatta conoscere...

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono tanto questi prodotti!
    Grazie per l'ottima e dettagliata recensione, sembra d'averli provati :)

    RispondiElimina
  4. ottimo questo sapone naturale per la delicatezza del viso

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  6. Che bella e interessante collaborazione grazie per averci parlato di questa linea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a conoscere questo prodotto

      Elimina
  7. Ho iniziato a provare macrosap e ne sono sbalordita ! e poi la gentilezza del signor Zanella da sottolineare ! bravissima tu come sempre !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.In effetti tutta la linea mi sta' dando ottimi risultati..Del Sig.Zannella no ne discutiamo...è una persona unica!!

      Elimina
  8. conosco bene questi prodotti, e sono stati davvero una piacevole scoperta per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!Un'ulteriore conferma della loro validita'..

      Elimina
  9. che bei prodotti,non li conoscevo prima,grazie per avermeli presentati,li utilizzerò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  10. Complimenti cara e ottimi prodotti

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sono davvero buoni, li ha usati una mia amica e si è trovata benissimo, specialmente con la saponetta.

    RispondiElimina
  12. Preferisco in assoluto i prodotti naturali e la saponetta che ci presenti " Macrosap75 " ha tutte le carte in regola !!vedo che ha un inci favoloso , la cosa che mi invoglia a provarla e' la sua efficacia . Grazie per avermi fatto conoscere un prodotto di qualita' , Aspetto con molto interesse le tue prossime recensioni . Apresto !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata...Ci rileggiamo presto per farvi conoscere anche gli altri prodotti che completano la linea.

      Elimina
  13. molto interessante questa linea di prodotti, mi piacerebbe provarli!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Interessante...aspetto altre info :)))

    RispondiElimina
  15. Un prodotto perfetto per la mia pelle delicata!!!

    RispondiElimina
  16. Confermo l' efficacia di Macrosap75... deterge la pelle in maniera delicata, senza aggredirla e rimuove ogni traccia di impurita'.

    RispondiElimina