giovedì 26 marzo 2015

Macrogel di CercoSano

Torno oggi a parlarvi della linea di prodotti CercoSano 
Dopo avervi parlato del Macrosap75 in un precedente post che troverete qui',stavolta è il turno del Macrogel
Il Macrogel è un prodotto universale assolutamente naturale che grazie alla sua composizione in acqua energizzata con aloe vera,uncaria tomentosa,propoli,ulivo,erbe di grano,semi di pompelmo,si rende adatto a qualsiasi tipo di pelle anche la piu' sensibile.
Come si evince gia' dal nome ,il prodotto si presenta come un gel trasparente dalla profumazione quasi inesistente ed è reperibile nei formati da 7ml,50ml,100ml e 250ml nonchè nella versione liquida nei formati da 500ml e 1lt,con le stesse proprieta' del gel ma molto piu' pratico nelle zone dove il gel risulta difficile da applicare.

Il Macrogel si presta benissimo a risolvere tantissimi problemi:
Ho avuto tantissimo tempo per testare a fondo e per piu' problematiche il Macrogel e oggi sono pronta a condividere con voi la mia esperienza.
-Ho combinato l'efficace detergenza del Macrosap75 con le proprieta' del Mascogel per la pulizia del viso e il risultato è stato piu' che soddisfacente.Dopo aver massaggiato delicatamente  la schiuma corposa formata dal Macrosap,risciacquato e asciugato accuratamente,ho steso un velo di Macrogel che si è subito assorbito,dando inizialmente l'effetto della pelle che tira,effetto che è sparito immediatamente lasciando il posto ad una piacevole sensazione di freschezza con pelle pulita,luminosa e soprattutto idratata e morbidissima,inoltre rughe e occhiaie appaiono attenuate.
-Gengive delicate che sanguinano sono solo un ricordo!!Ho aggiunto un po' di gel al dentifricio e utilizzandolo 2/3 volte al giorno per oltre un mese,le gengive sono piu' forti e i denti piu' bianchi.
-Applicato su  un un herpes labiale ne ha attenuato subito l'arrossamento e il dolore e favorito la guarigione.
-Ottimo idratante e lenitivo per le mani screpolate dal freddo.
-Ottimo per le scottature.Basta applicarne un piccolo strato per eliminare quasi subito il senso di bruciore e l'arrossamento,inoltre favorisce la cicatrizzazione.
-Fantastico per il pediluvio.Anche in questo caso,combinato con l'azione del Macrosap75 ho avuto risultati soddisfacenti,non solo su di me,ma anche sui piedi di mia madre che molto volentieri si è prestata a provare il prodotto.Abbiamo massaggiato la schiuma formata dal Macrosap con cura,fatto agire per qualche minuto e risciacquato,intervenendo con una spazzolina per eliminare le parti callose che sono venute via con estrema facilita',lasciando i piedi freschi e sorprendentemente morbidi.
-Massaggiato sulle gambe con movimenti che vanno dal basso verso l'alto dona un senso di freschezza e leggerezza.
-Ottimo dopo la depilazione o la rasatura.

Un prodotto utile e adatto a tutta la famiglia,di cui ancora devo sperimentarne l'efficacia sulle punture d'insetti e come doposole,ma che per il momento mi ha conquistata.
Nell'attesa di parlarvi dell'ultimo dei 3 prodotti che compongono la linea CercoSano,vi invito a visitare qui' se volete saperne di piu'.


-Alla prossima-







  • 7 commenti:

    1. wow che recensione e che collaborazione !grazie cara

      RispondiElimina
    2. Ormai uso solo creme naturali. ..questa che ci presenti a tutte le caratteristiche per un buon prodotto.

      RispondiElimina
    3. Prodotti davvero interessanti:) baci

      RispondiElimina
    4. Ciao !! Ottima l' efficaccia del Macrogel , su' molte problematiche , trovo che sia essenziale averlo sempre a portata di mano !! Grazie per averne parlato , e messo a conoscenza dell' esistenza , di un validissimo prodotto .

      RispondiElimina
    5. Caspita è praticamente un prodotto universale che si può utilizzare per tutte le necessità di benessere/bellezza. Sarei davvero curiosa di provarlo!!!

      RispondiElimina
    6. Prodotti da provare e consigliare!
      Grazie sei sempre impeccabile

      RispondiElimina
    7. un prodotto davvero dai mille usi!

      RispondiElimina