giovedì 26 marzo 2015

Biolady,detergente naturale multiuso

Oggi torno a parlarvi dei prodotti universali a marchio  CercoSano e nello specifico di Biolady
Biolady 2 in 1.detergente naturale multiuso ecologico,ottimo per allontanare insetti e parassiti.
1)Biolady come detergente naturale ecologico multiuso,grazie alla sua composizione naturale,derivata da olii essenziali di origine vegetale,è un prodotto totalmente biologico che potrete utilizzare in tutta sicurezza su tutte le superfici lavabili

  • per sporco intenso va utilizzato puro,senza diluirlo
  • per normali pulizie si allunga in acqua ottenendo il triplo 1litro=3litri
  • per allontanare insetti e parassiti diluire con acqua ottenendo il doppio 1litro=2litri
2)Biolady per allontanare insetti e parassiti,nasce nel 200 come un normale detergente ecologico e nel 2003 si scopre che è un coadiuvante repellente per allontanare insetti e parassiti.Il tutto è frutto dei"vecchi rimedi della nonna",che suggerivano di sciogliere del sapone di marsiglia in acqua e spruzzarlo sulle piante per eleminare insetti e parassiti nocivi per le piante.

Biolady è anche un'ottimo per:rinvigorire per le piante,smacchiare per il bucato,lavare il bucato,migliorare la stiratura,eliminare le macchie di ruggine e muffa,lavare frutta e verdura prima di consumarla,e tanto altro ancora.

Il prodotto è disponibile in formato liquido da 1lt e 5lt,ha una profumazione molto delicata(menta/agrumi),non genera schiuma e per questo non necessita di particolari risciacqui e non lascia aloni.Un sol prodotto che si presta a tantissimi utilizzi con risultati eccellenti....Per me e la mia famiglia è stata una piacevole scoperta e oggi voglio condividere con voi l'esperienza.

Bastano pochissime quantita' di prodotto per ottenere ottimi risultati.Io l'ho utilizzato cosi':
Diluito in acqua toglie via la polvere dai mobili favorendone il ridepositarsi e con poche passate lascia specchi e vetri puliti,brillanti e senza aloni.
Pulisce,grassa,igienizza ed elimina i cattivi odori.Usato in cucina è sorprendente,specie nella pulizia dell'acciaio che torna come nuovo.
Sulle pareti esterne di 2 camere di casa erano presenti delle macchie di muffa.Aiutandomi con uno spruzzino ho utilizzato Biolady puro,l'ho fatto agire per qualche minuto e risciacquato,inoltre lo stesso procedimento l'ho adottato sugli infissi delle camere...La muffa è venuta subito via,lasciandomi piu' che soddisfatta.
Inoltre,da qualche tempo  davanti al mio garage vi era la presenza costante di innumerevoli formiche,non avevamo mai preso alcun provvedimento per via dei bambini che li' ci giocano e per gli animali domestici presenti,fino a quando non è arrivato Biolady.Spruzzandone pochissimo ho ottenuto il massimo risultato...nel giro di poche ore le formiche erano sparite.



Ulteriore prova dell'efficacia come antiparassitario di Biolady l'ho ottenuta utilizzandolo su una pianta di gerani che tengo in balcone e che spesso è preda di un piccolo vermetto verde mimetico che ne divora tranquillamente tutte le foglie,conosciuto con il nome di cacyreus marshalli.
Appena ne ho notato la presenza ho iniziato a spruzzare il prodotto diluito1:2 per 2 volte al giorno e nel giro di un mese non solo il vermetto era sparito,ma la pianta godeva di ottima salute e appariva totalmente rinvigorita e anche con qualche nuovo germoglio.Qui' di seguito vi lascio le foto scattate ad inizio trattamento ed alla fine:


Biolady,Macrosap75 e Macrogel sono prodotti a marchio CercoSano
Saluto e ringrazio il gentilissimo Sig.Carmine Zannella per avermi dato la possibilita' di ospitare nel blog il suo marchio e relativi prodotti.
-Alla prossima- 

9 commenti:

  1. che dire<<<<<<<<<<<'ottima recensione per un prodotto che vale la pena provare

    RispondiElimina
  2. oddio ma l'antiparassitario fa miracoli?
    cavoli, da provare!

    RispondiElimina
  3. Perfetto per questa stagione. ..grazie per avermelo fatto conoscere. ..

    RispondiElimina
  4. Ciao !! Non vedevo l' ora di leggere dell' ultimo prodotto Cercosano , e devo dire che anche l' efficace di Biolady , non delude , ho visto che sei riuscita ad eliminare le fastidiose formiche ed e' un ottimo antiparassitario !! Sono dei prodotti Formidabili e sicuri !!!

    RispondiElimina
  5. Wow, il risultato sulla muffa e' strepitoso!!!
    Spero di ottenere risultati altrettanto apprezzabili.

    RispondiElimina
  6. grazie per le personali verifiche...sempre gradite, faccio notare per chi legge che il sito giusto di riferimento è http://cercosano1.jimdo.com/ buonasera a tutti

    RispondiElimina
  7. interessante prodotto dai mille usi e poi e naturale sarà efficace.

    RispondiElimina
  8. Mi piace tenere in ordine la casa, pulita e profumata. Faccio sempre attenzione ai prodotti che utilizzo, mi piace che siano attenti all'ambiente e non dannosi alla salute di chi li utilizza. Il prodotto che proponi è decisamente interessante, guarderò il sito con piacere per saperne ancora di più!

    RispondiElimina
  9. Questo prodotto mi interessa moltissimo, visiterò il sito. Grazie Enza.

    RispondiElimina