giovedì 9 ottobre 2014

Sorgente Natura:bio eco shop garantito

Oggi parliamo di Sorgente Natura:Uno shop on line che vende prodotti naturali e biologici in tutta Italia.
Dispone di un catalogo con oltre 11.807 prodotti in pronta consegna,dagli alimenti biologici e naturali, integratori, alimenti per vegetariani e vegani, alimenti senza glutine,ai prodotti per la cura del corpo; dagli accessori per i nostri amici animali all'oggettistica come pietre e minerali, piramidi terapeudiche, articoli devozionali e abbigliamento naturale,gioielli, accessori e tanto altro.Un vero e proprio "supermercato virtuale" aperto 24 ore su 24 con la massima garanzia sui prodotti, consegna garantita in 24/48 ore e con tante possibilità di pagamento.Sito di facile consultazione, naturalmente in italiano,dove i prodotti sono suddivisi in categorie merceologiche e inoltre per ogni prodotto è presente una scheda tecnica in cui sono indicate tutte le caratteristiche.Non solo:grazie ad un particolare sistema fotografico si ha la possibilita' di visualizzare a 360° moltissimi prodotti.Ordinare su Sorgente Natura è semplice:basta inserire i prodotti scelti nel carrello virtuale e seguire passo passo le successive istruzioni che porteranno a ricevere una mail di conferma di avvenuto ordine...il gioco è fatto,la vostra spesa arrivera' nei tempi previsti.Le spese di spedizione sono gratuite per ordini sopra i 29 euro,inoltre è disponibile un numero verde:800974070 attivo ogni giorno dalle 8 alle 18 a cui rispondera' uno staff esperto,pronto e disponibile per chiarimenti,informazioni e consigli.


Ecco cosa ho avuto il piacere di provare:
I delicati componenti del Sapone liquido Green Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e vellutata.L'assenza di LES,SLES,coloranti e profumi di sintesi,potenzialmente nocivi per la salute,rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle,anche quelle piu' sensibili dei bambini.
Contiene ingredienti di agricoltura  biologica.Profumato con oli essenziali biologici di menta e arancio.

La mia opinione :In pratico contenitore di plastica con erogatore a pompa che rilascia ogni volta la giusta quantita' di prodotto,evitando inutili sprechi.
500 ml di prodotto che si presenta in forma liquida e incolore,ma dalla profumazione intensa di agrumi. 
Rilascia una morbidissima schiuma e immediata è la sensazione di freschezza.
Lascia le mani morbide,vellutate ,fresche e profumate.Grazie ai suoi delicati componenti puo' essere utilizzato sia per le mani che per il corpo,molto delicato è adatto anche ai bambini.Ottimo per il viso e se siete particolarmente stanchi o stressati,un bel bagno rilassante con questo detergente,sara' l'ideale per sentirsi piu' rivitalizzati.

Dermatologicamente testato,controllato per il contenuto di Nichel,Cromo e Cobalto,profumato con essenze naturali nel pieno rispetto della persona e della natura



Vi consiglio di dare 
un'occhiata al Sito e alla Pagina facebook


13 commenti:

  1. Recensione impeccabile e molto interessante! Guardando le tue foto mi è venuto il desiderio di lavarmi le mani con il detergente SorgenteNatura. Grazie per condividere con Noi il tuo parere sincero e vero.

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato anche io questo sito, una scela vastissima, e marchi di qualità! Mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  3. Ho dato uno sguardo al sito e devo cofessare di avervci trovato tantissimi articoli di cui non conoscevo l'eesistenza.grazie potrà tornarmi utile quanto prima...ho un'amica che compie gli anni tra poco ed è green

    RispondiElimina
  4. Sorgente Natura? Prodotti fantastici! E come al solito recensione impeccabile! Complimenti sentiti

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la dettagliata recensione.Non conosco il brand ma rimedio subito visitando il sito

    RispondiElimina
  6. I prodotti naturali sono sempre i migliori , soprattutto per chi soffre di allergia a quelli sintetici, mi piace questo brand credo che andrò a curiosare!

    RispondiElimina
  7. Non li conoscevo. sicuramente passerò dal loro sito per darci un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  8. i prodotti naturali sono quelli che acquisto di più...preferisco spendere un pochino ma essere sicura che ciò che utilizzo sulla pelle non faccia male...ottimi questi,grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  9. Buono questo detergente, da provare.

    RispondiElimina
  10. sono sempre alla ricerca di prodotti bio ..questo brand che presenti è davvero fantastico...il sito è fornitissimo.

    RispondiElimina
  11. Ottimo! Non conoscevo questo sito, per me che sono sempre alla ricerca di prodotti naturali per me e la mia famiglia è l'ideale. Questo detergente mi ispira parecchio, sarà per il fatto che profuma di agrumi per cui mi fa pensare alla mia amata Sicilia :P Grazie delle info cara, bacioni ;)

    RispondiElimina