venerdì 24 ottobre 2014

Premax è sinonimo di qualita'

Torno ancora una volta a parlarvi di Premax Azienda specializzata nello studio,progettazione,promozione e vendita di articoli da taglio di cui vi avevo precedentemente parlato qui'.
Ecco il nuovo articolo che ho ricevuto da testare:

Si tratta di un paio di forbici di ottima fattura,con lame in acciaio e impugnatura ergonomica in nylon di colore nero.Misurano in totale 17 cm di cui 6 cm la lama.Leggere e resistenti,ideali per ogni tipologia di taglio a casa,a scuola o in ufficio....Super leggere e perfettamente maneggevoli.

Forbici e forbicine sono utensili di uso quotidiano,assolutamente indispensabili in casa....Tanti lavori che il giusto utensile rende piu' semplici....



Cio' che ho immediatamente apprezzato è il fatto che queste forbici siano estremamente leggere e piacevoli da usare grazie alla loro maneggevolezza e impugnatura.2 lame ben affilate adatte a tagliare tutto cio' che serve in modo netto e preciso.Insomma,ancora una volta la conferma che quando si tratta di forbici o altri utensili da taglio,Premax è il numero uno.

Non troverete ancora queste forbici nello shop in quanto per il momento sono ancora in fase test,ma ben presto andranno ad arricchire la serie 6  destinate ad un utilizzo generico per la casa e l'ufficio ad un prezzo veramente di battaglia minore delle 10 euro.

Per scoprire gli innumerevoli articoli di cui il marchio dispone e imperdibili offerte e sconti vi invito a visitare il Sito web  e lo Shop on line

6 commenti:

  1. Sono perfette per i piccoli lavoretti in casa.
    Ottime lame, il prodotto è di alta qualità si vede da come taglia bene e veloce.

    RispondiElimina
  2. Le forbici Premx le apprezzo moltissimo sono davvero funzionali e pratiche, per fanno davvero il loro dovere con tutto stoffa carta e quant'altro!

    RispondiElimina
  3. Sarebbero ottime per me che mi diletto taglio e cucito, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Confermo l' utilita' di avere in casa forbici che taglino perfettamente!!!
    Queste di Premax sono fantastiche.

    RispondiElimina
  5. Solo per sentito dire, credo che siano le migliori forbici in circolazione. Premax è un marchio di qualità sicuramente

    RispondiElimina