lunedì 30 giugno 2014

Un mondo da scoprire con ISI PLAST

L'azienda  ISI PLAST SPA nasce nel 1958 quando il suo fondatore,il Cav.Riccardo Melli,inizia per primo in Italia a fabbricare contenitori in plastica.Una piccola impresa che col passare degli anni si afferma leader nel settore della fabbricazione di contenitori di plastica.L'utilizzo esclusivo di materiali plastici di prima scelta,l'impiego di attrezzature e tecnologie avanzate,la costante ricerca della qualita',l'affidabilita' nel servizio e la professionalita' di tutti i componenti dell'azienda nel totale rispetto dell'ambiente,hanno contribuito al successo dell'azienda,portandola ad essere una realta' presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale e in continua crescita ed espansione anche verso i mercati esteri.Negli anni ISI PLAST ha voluto ampliare la propria gamma di prodotti,realizzando non solo contenitori ad uso industriale,ma anche contenitori ad uso alimentare ed eco-sanitario.La diversificazione merceologica è aumentata con l'incremento della produttivita' dando origine ad un radicale ammodernamento aziendale che prevede diverse divisioni aziendali:


Troverete nel sito una vasta vetrina virtuale di contenitori per tutti gli usi e consumi,che saranno in grado di soddisfare qualunque vostra esigenza.Ogni articolo è corredato da caratteristiche e prezzi,il sito è di facile consultazione quindi sono certa che non troverete alcuna difficolta' ad effettuare un possibile ordine.Si puo' pagare tramite carta di credito o bonifico bancario.
 E adesso vi mostro una piccola parte di articoli di cui la ditta mi ha gentilmente omaggiato:

Ma vediamoli del dettaglio:

Un contenitore con coperchio trasparente con chiusura ermetica e manico rossi,disponibile in altre varianti di colore a richiesta.Per una capacita' di 3.5 lt,misure:125x185x260mm,idoneo per il contatto con alimenti .

Ciotola con coperchio trasparenti,disponibile in diversi colori su richiesta,dalla capacita' di 2.7 lt e dalle dimensioni circolari di 145x206 con altezza di 119 mm.


Contenitore in Pet trasparente munito di coperchio con manico.Per una capacita' in litri di circa 1.5,nelle dimensioni di 119x124x136 mm,idoneo al contatto con alimenti.


Contenitore in Pet trasparente,con coperchio colorato e a vite con sigillo,dalla capacita' di 4 litri,adatto al contatto con alimenti.


Contenitore in PET trasparente con coperchio di vari colori disponibili a richiesta,con foro piccolo e sigillo antimanomissione,dalla capacita' di 0,125 litri,idoneo per alimenti.

                                                               
Contenitore in Pet trasparente con coperchio spargisale.


Contenitore in PET trasparente,munito di  coperchio a vite e sigillo manomissione.Questo contenitore è uno tra i piu' richiesti per la conservazione del miele.


Contenitore in PET trasparente,disponibile in diverse misure con tappo a pressione,idoneo al contatto con alimenti.

       
       Gli articoli che ho avuto modo di testare  fanno parte della linea  ISI PACKAGING.
Sono rimasta molto soddisfatta nell'utilizzare i contenitori,li trovo di ottima qualita' e altamente resistenti,dal design innovativo,pratico ed elegante.I contenitori della linea PET sono una valida alternativa ai classici contenitori in vetro,possiedono una trasparenza simile al vetro ma con l'infrangibilita' della plastica.Ho già in mente tantissime idee su come poter utilizzare alcuni dei contenitori di cui la ditta dispone,potrebbero essere ad esempio un'alternativa originale alle classiche confezioni regalo e voi cosa ne pensate?
Nel ringraziare l'azienda per la gentile collaborazione vi invito a visitare il sito e la pagina faceboo di ISI PLAST,ricordandovi che gli articoli dell'azienza possono essere acquistati presso il loro shop on-line
Alla prossima

17 commenti:

  1. Interessante! E un complimentone per la recensione!

    RispondiElimina
  2. Tutti i prodotti che ci presenti sono utilissimi per la vita di tutti i giorni. Molto carini i coperchi colorati.

    RispondiElimina
  3. Sono ottimi questi contenitori, in particolar modo adesso che sono spesso a mare e mi porto il pranzo da casa! grazie, li acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  4. molto comodi e sicuri questi contenitori... ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  5. CHE BELLI CHE SONO , SEMBRANO MOLTO RESISTENTI , LI DEVO COMPRARE PERCHE' QUELLI CHE HO SI STANNO DISTRUGGENDO TUTTI .

    RispondiElimina
  6. sono comodissimi questi contenitori,con tre bambini servono molto ,fra merende ,spuntini ecc ,molto utili!

    RispondiElimina
  7. che belli questi contenitori mi piace molto quello col manico!

    RispondiElimina
  8. Questi contenitori sono perfetti per la mia dispensa, in una cucina non bastano mai ed io voglio avere sempre tutto in ordine.

    RispondiElimina
  9. trovo molto carini e soprattutto molto utili questi contenitori, io c'ho un po' la fissa mi piace sistemare ogni cosa nel suo contenitore, mi son fatta una dispensa piena di contenitori con la pasta all'interno, caffè, zucchero ecc ecc, vado suino a curiosare nel sito perché questi sono molto belli!

    RispondiElimina
  10. Io ho una casa al mare,non ci vado spesso,ma anche la mi piace avere tutto in ordine e ben pulito,e questi contenitori belli e come ho visto economici farebbero al caso mio

    RispondiElimina
  11. Carinissima l'idea di utilizzare alcuni di questi contenitori come idea regalo.Quello col tappo giallo e manico ad esempio si presta benissimo,mi sa' che faccio la scorta,mi piace l'idea di qualcosa che si possa riutilizzare invece della carta.

    RispondiElimina
  12. Ho avuto modo di visitare il sito e devo dire che credendolo anche io per vendite di massa,non mi sono mai interessata piu' di tanto alla cosa,invece ho potuto spaziare tra una vasta gamma di articoli che sembrano soddisfare qualunque esigenza proprio come hai scritto tu...Grandiosa poi l'idea di utilizzarli come confezione regalo.

    RispondiElimina
  13. Che bei contenitori ottimi per portare quello che serve a mare o per una bella gita fuori porta!!

    RispondiElimina
  14. Davvero utilissimi e da tenere sempre sottomano per usare all'occorrenza!

    RispondiElimina
  15. Domanda stupida mai visti in giro! Dove posso comprarli?
    "Non ho e mai avrò un account Facebook"
    Ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,non è una domanda stupida,anzi ti ringrazio per avermela porta in maniera tale da poter rendere ancora piu' completa la recensione.Confesso che è stata una delle prime e non ero molto pratica :) Comunque sia ti lascio qui' di seguito l'indirizzo dello shop on-line dell'azienda dove è possibile reperire i prodotti : http://isipackaging.it/

      Elimina