martedì 24 giugno 2014

Baciati dal sole e coccolati da Hawaiian Tropic Silk Hydration

Amo prendere il sole e allo stesso tempo coccolare e proteggere la mia pelle,quale occasione migliore per testare un ottimo solare...
Sono una delle 1.500 ambasciatrici che grazie a TRND faranno conoscere la linea di solari e doposole Hawaiian Tropic Silk Hydration a quante piu' persone possibili
                          

                                                       Ecco cosa contiene lo starter kit:
  • 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 (180ml)
  • 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun (180ml)
  • 32 Hawaiia Tropic Satin Protection (8 ml)
  • 4 Hawaiian Tropic Silk Hydration (59 ml)
  • Questionari per la ricerca di mercato
Il marchio Hawaiian Tropic   si prende cura della nostra pelle da oltre 40 anni grazie allo sviluppo di solari che mentre proteggono la nostra pelle durante l'esposizione al sole si prendono cura di essa idratandola e coccolandola.Ricchi di vitamine ed stratti di fiori e frutta esotici,i prodotti Hawaiian Tropic hanno una profumazione unica derivante dagli ingredienti tipici delle Hawaii

Ma parliamo della linea Silk Hydration di Hawaiian Tropic,la prima linea di solari con nastri di seta idratanti che aiutano a mantenere la nostra pelle morbida e idratata durante l'esposizione solare.I nastri racchiudono le proteine della seta garantendo alla nostra pelle una continua idratazione anche fino a 12 ore dalla suza applicazione.Grazie alla confezione trasparente è possibile vedere i nastri di seta.Disponibili in 4 fattori protettivi:10,15,30e 50.Il doposole alaloe Vera dona idratazione e morbidezza anche per 24 ore.


Io abito a 5 minuti dal mare e quotidianamente espongo la mia pelle al sole,adoro essere abbronzata e stare al sole ma mentre lo faccio mi piace prendermi cura della mia pelle e il solare Hawaiian Tropical Silk Hydration ha tutte le carte in regola per essere il mio solare di fiducia.Ha una gradevolissima profumazione fruttata,si stende facilmente e si assorbe subito lasciando la pelle non untuosa ma morbida e profumata.Il doposole dona una sensazione di freschezza a lungo,si assorbe subito e lascia la pelle morbida come la seta e piacevolmente profumata.Il mio ombrellone è un via vai di parenti e amici e ognuno di loro ha testato il solare insieme a me.Una moltitudine di pareri  e impressioni positive a riguardo.

Visitate il sito o la pagina facebook di Hawaiian tropic per scoprire il solare  della linea adatto a voi 



5 commenti:

  1. Ho avuto modo di provare anche io questo prodotto tramite campione e devo dire di essermi trovata bene proprio perchè si assorbe subito.

    RispondiElimina
  2. In procinto dell'imminente vacanza comprero' questo solare

    RispondiElimina
  3. Ho avuto il piacere di testarlo personalmente e mi sono trovata benissimo,anche se gradisco un fattore protezione solare maggiore.Molto ho gradito il fatto che assorbendosi subito la sabbia presente al mare da me non si attacca addosso

    RispondiElimina
  4. wow...ho provato qst estate un campioncino...formidabile!

    RispondiElimina