mercoledì 11 giugno 2014

Scopriamo insieme la grande famiglia dei prodotti P&G

5.000 Ambasciatrici del Club dei Desideri avranno il piacere di provare 5 prodotti firmati P&G....ed io sono una di queste.
P&G è un'azienda fondata nel 1837 da due intraprendenti europei emigrati negli USA.Nel 1956 diedevo vita al marchio P&G che arrivo' anche in Italia,in via Sistina a Roma.Da allora sono stati introdotti sul mercato prodotti alleati della cura della persona e della casa..Pantene,Dash;mastro Lindo,Ace,Olaz,Max Factor,Az,Viakal,Swiffer,Bolt,Fairy,Lenor,Wella,Gilette,Oral-B,Venus,Braun,Ambi Pur,Herbal Essences e Head&shoulders sono tutti prodotti a marchio P&G

                                                       Ecco cosa contiene il kit:
  • 1 Shampoo Pantene Aqualight(250ml)
  • 1 Balsamo Pantene Aqualight (200 ml)
  • 1 Crema Olaz Total Effect 2in1(50ml)
  • 1 Confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 (19pods)
  • 1 Dentifricio AZ Pro-Expert Antiplacca
  • Gadget da distribuire ad amici e parenti.
Amo molto prendermi cura del mio corpo e della mia casa e per farlo scelgo sempre i prodotti migliori.In questo kit ho trovato prodotti stupendi.Naturalmente non ho resistito e anche se il pacco è arrivato da poco,ho gia' provato tutto...Ho iniziato dal Dash Ecodosi Pods 3in1,una garanzia per me infatti con una sola Ecodose ho ottenuto un bucato fresco,pulito e brillante.La linea Pantene Aqualight rinforza e idrata i capelli senza appesantirli lasciando inoltre un ottimo profumo.La crema Olaz Total Effects 2 in1 nutre la pelle in profondita',proteggendola dai segni dell'invecchiamento cellulare.La sua formula idratante combinata con un siero intensivo è ottima per combattere pelle secca,piccole rughe,scarsa tonicita',grana non uniforme,pori visibili e macchie e carenza di luminosita'.Risultati visibili anche dalle prime applicazioni,io la applico al mattino  e dona una sensazione di freschezza e protezione anche grazie al SPF20.Il Dentifricio AZ Pro-Expert Antiplacca è ottimo,protegge i denti dalla placca per 24 ore lasciando in bocca un gradevolissimo aroma di menta,molto delicato,aiuta a rimuovere le macchie superficiali e aiuta a prevenire l'erosione dello smalto.Concludendo dico soltanto:Cavallo vincente non si cambia!!!!!


                                      Grazie a P&G e Desideri Magazine

7 commenti:

  1. Decisamente ottimi i prodotti della P&G bellissimo il nuovo progetto buon divertimento

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti sono rientrata anche io nel progetto... eli sto iniziando ad usare... complimenti a presto

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Io utilizzo il dash da sempre e non lo cambio come dici tu :)

    RispondiElimina
  5. Accidenti che bei prodotti hai da testare!!!!

    RispondiElimina
  6. Tutti buoni prodotti,alcuni di loro come ad esempio Dash e Pantene li utilizzo da sempre con ottimi risultati

    RispondiElimina
  7. Tutti prodotti o quasi... che sono da sempre in casa mia!!!

    RispondiElimina