giovedì 24 settembre 2015

Glassesshop e guardi il mondo con occhiali diversi

Adoro indossare gli occhiali da sole.
Sia d'estate che d'inverno per me sono un accessorio indispensabilissimo,non solo perchè potreggono i miei occhi chiari e quindi molto sensibili e delicati,ma perchè diciamoci la verita' fanno anche un po' diva.
La cosa che piu' mi dispiace è che dovendo portare gli occhiali da vista, devo necessariamente optare per un occhiale da sole  con lenti graduate, il cui prezzo non è di certo accessibile al punto tale da farmi avere piu' montature con cui sbizzarrirmi.

Per fortuna pero'qualche tempo fa' girovagando sul web ho scoperto GlassesShop
GlassesShop è un rivenditore online americano nato nel 2004 e gestito da un gruppo di oculisti specializzati,con l'obiettivo unico di garantire occhiali di alta qualita' a prezzi imbattibili.
Nel sito in lingua inglese ma di facile e intuitiva consultazione è possibile reperire una vasta gamma di occhiali da lettura e montature ma soprattutto occhiali da vista e occhiali da sole anche con lenti graduate.
Bastera' inviare la nostra corretta gradazione durante la fase dell'ordine per ottenere la nostra meravigliosa lente graduata scegliendo tra una vasta gamma di montature dallo stile,dal colore e dai materiali differenti ma sempre di altissima qualita' ad un prezzo piccolo piccolo.
Non ho resistito ed ecco qui' i miei occhiali firmati GlassesShop:
Arrivano in tempi brevi e accuratamente impacchettati per conservarne l'integrita' durante il viaggio.

Sono contenuti dentro una bellissima custodia rigida con cerniera e accompagnati anche dal pannetto per pulire le lenti.
La montatura che ho scelto è Odelette Wayfarer - Viola,un occhiale da sole realizzato in acetato polimerizzato,ben fatto,ben rifinito ma soprattutto di qualita' eccellente.Le lenti sfumate viola garantiscono un'ottima visibilita'
Tutto questo alla modica cifra di 29,95$.....Praticamente regalati per chi conosce bene i prezzi di un buon occhiale da sole con lenti graduate.

Altra nota super positiva è la  garanzia di qualità di 90 giorni di cui sono dotati tutti gli occhiali da vista e occhiali da sole proposti.

Vista l'ottima esperienza avuta con GlassesShop non mi resta che invitarvi a visionare il loro sito e a seguirli sulla pagina facebook

Inoltre,utilizzando il codice coupon GSHOT50 otterrete ben il 50% di sconto su occhiali da vista e da sole.
Fate come me....fatevi tentare!!

8 commenti:

  1. Bellissimi questi occhiali,quasi quasi approfitto del 50% di sconto e faccio un regalo a mio marito :-)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la scelta! Indubbiamente un'Azienda da tenere in considerazione visti i prezzi competitivi e la vasta varietà. Il fatto poi di poter avere le lenti graduate anche sugli occhiali da sole è un dettaglio non di poco conto! In giro si trovano a prezzi da capogiro, e purtroppo, non tutti possiamo permetterceli! Grazie dell'informazione, ne terrò sicuramente conto!

    RispondiElimina
  3. Molto belli, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che belli questi occhiali !! anch' io come te ho sempre gli occhiali da sole e questi che ci presenti oggi mi piacciono sia gli occhiali che la serieta' dell' azienda che tra' l' altro non conoscevo e visto che ci offri un buono sconto del 50% perche' non aprofittarne ?

    RispondiElimina
  5. Con questo shop mi sono trovata davvero bene.
    Per me gli occhiali da sole sono indispensabili, li porto anche in inverno perche' i miei occhi sono molto sensibili alla luce. Ovviamente ne ho tanti e continuo ad acquistarne... Il modello che hai scelto mi piace tanto!

    RispondiElimina
  6. Proprio belli gli occhiali che hai scelto,ho visitato il sito è i prezzi sono davvero alla portata di tutti.

    RispondiElimina
  7. Woooow! Sono elegantissimi.. Hai scelto un colore diversa dal solito e sono bellissimi. Complimenti.

    RispondiElimina
  8. davvero stupendi questi occhiali! Ottima scelta cara

    RispondiElimina