venerdì 24 luglio 2015

Amway,bellezza e salute del corpo

Una valigetta di pelle marrone,tante brochure e cataloghi,il blocchetto ordini e la mia giovane mamma con le sue amiche intorno ad un grande tavolo pieno di full-size e campioncini suddivisi tra cosmetica,cura del corpo e cura della casa,che riempivano la stanza di un piacevole ed inebriante profumo.
Questo è il ricordo che ho dell'attivita' di vendita in qualita' di rappresentante di mia madre e che nonostante si sia interrotta molto tempo fa',rimane ben impressa nella mia memoria.
Tanti bei ricordi che riaffiorano oggi grazie al Sig.Gabriele Macaluso,che mi ha dato l'opportunita' di testare alcuni nuovi prodotti e altri rivisitati negli anni  del brand Amway
Amway è l'abbreviazione di American Way,ed è una compagnia statunitense che vende una varieta' di prodotti,soprattutto per la salute,bellezza e cura del corpo e prodotti per la cura e l'igiene della casa.
Amuay è stata fondata nel 1959 da Joy Van Andel e Richard DeVos,amici fin dai giorni di scuola e che furono partner commerciali in diversi tentativi di business tra cui uno stand di hamburger,un servizio di aereo charter e un business di vela,diventarono promotori anche del marchio Nutrilite e successivamente iniziarono il cammino verso quella che è oggi una solida realta' imprenditoriale.Con sede a Ada,nel Michigan,l'azienda comincia presto ad espandersi oltreoceano e oggi opera in oltre 50 mercati in tutto il mondo.
Alla base di questo enorme successo vi è la solida relazione che l'azienda ha instaurato con i propri dipendenti,raggruppandoli tutti in una grande famiglia e supportandoli con sani principi quali il rispetto,lo spirito di liberta',famiglia,speranza e ricompensa.Amway gestisce la vendita di prodotti rispettosi dell'ambiente e della salute del consumatore,prodotti di altissima qualita'e pregio che arrivavano da ogni parte del mondo ma rispettano formulazioni e produzioni di massimo standard qualitativo.
Amway,non solo propone ottimi prodotti,ma gestisce delle lodevoli iniziative per aiutare i bimbi di tutto il mondo,un esempio sono i dipendenti che hanno dedicato ore lavorative ad attivita' di volontariato o il lancio nel 2003 della campagna AMWAY ONE BY ONE.
La campagna AMWAY ONE BY ONE prevede la vendita di oggetti in edizione limitata il cui ricavato viene destinato per aiutare i bimbi meno fortunati,offrendo loro cure mediche,cibo e assistenza scolastica con tanto di attrezzature adeguate.
Le linee di prodotti  Amway comprendono prodotti per la casa,prodotti per la cura personale ,depuratori d'acqua e aria,prodotti per cosmesi e la linea Nutrilite,oltre 450 prodotti provenienti da impianti di produzione in Cina,India,Stati Uniti,mentre le aziende biologiche Nutrilite hanno sede in Brasile,Messico e Stati Uniti.
L'azienda per garantire un servizio eccellente,un supporto continuo e una qualita' altissima, limita la vendita dei suoi articoli ai propri collaboratori o ai clienti di collaboratori,non è quindi aperta al pubblico ma nel caso in cui si volesse diventare un cliente o iniziare una collaborazione lo si potra' fare solo attraverso il link riportato  in Natural G Store e non accedendo direttamente al sito,causa la mancanza di un codice richiesto in fase di registrazione.
Quindi se avete bisogno di informazioni o volete iniziare una collaborazione con questa bellissima e valida azienda non dovete far altro che contattare direttamente il Signor Macaluso al seguente link:http://amway.it/user/gabriele1989. Qui' troverete una persona gentile,disponibile e preparata  a risolvere ogni vostro quesito e che approfitto per salutare e ringraziare per la bellissima collaborazione che mi ha concesso.
Non mi dilungo piu' di tanto e vado subito a mostrarvi i prodotti ricevuti da testare
-1 Rossetto trasparente Artistry Signature color nella tonalita' Princess
-1Rossetto coprente Artistry Signature Color nella tonalita' Rose Petal
-1 Shampoo & Balsamo 2 in 1 Satinique
-Gel bagno doccia Body Series
-1 SA8 Delicato-Detersivo liquido concentrato
-1SA8-Ammorbidente per tessuti
-L.C.O.-Detergente multiuso
-Supplementi per utilizzare al meglio i detergenti
-Catalogo Prodotti

Lascio momentaneamente da parte i prodotti destinati alla pulizia della casa,a cui dedichero' uno spazio a parte e mi dedico subito alla linea per l'igiene e cura del corpo e ai prodotti per make-up,iniziando giusto da quest'ultimi:2 meravigliosi rossetti della linea Artistry.



Artistry comprende cosmetici  all'avanguardia,dotati di tecnologie brevettate e formule ricche che proteggono,ricreano ed esaltano la bellezza della donna offrendole la possibilita' di ricreare qualsiasi look,dal casual al seducente rispettando la pelle.Artistry propone collezioni stagionali a edizione limitata,offrendo cosmetici esclusivi  con le tonalita' piu' gettonate del momento sempre firmate dai piu' famosi makeup artist di fama internazionale.
ARTISTRY SIGNATURE COLOR™ Rossetto Trasparente-tonalita' Princess 52
Codice prodotto:115404        Formato:3,8 gr.
Un rossetto appositamente studiato per valorizzare e illuminare l'incarnato di tutti i tipi di pelle e grazie alla sua delicata formula che contiene una base trasparente,illumina e risalta la tonalita' originale delle labbra         
Scivola sulle labbra come burro,ha una consistenza molto morbida che ne permette una facile stesura,in modo omogeneo e senza grumi.Arricchito con vitamina E,conferisce alle labbra brillantezza assoluta senza appesantirle e le rende bellissime,morbide,lisce e profondamente idratate.
E' disponibile in un'ampia varieta' di accattivanti colori.7 tonalita' tra cui "Clear Balsam" che contiene il fattore protezione SPF 15 contro i danni UVB/UVA e puo' essere usato come balsamo o emolliente per le labbra,assicurando il massimo dell'idratazione.



ARTISTRY SIGNATURE COLOR™ Rossetto Coprente-tonalita' Rose Petal 08
Codice prodotto.115389      Formato :3,8 gr.
Dalla texture ricca e coprente,dona alle labbra lucentezza e colore proteggendole.Grazie alla presenza di vitamina E e una combinazione di oli naturali che curano in profondita',le labbra risultano morbide,setose e idratate.
La ricca e leggera formulazione ne consente una stesura facilitata,scivola sulla labbra con estrema facilita' donando un intenso e omogeneo colore.
Disponibile in ben 16 tonalita'di colore che spaziano dal rosa al viola,dal corallo al rosso,dalle tonalita' nude a quelle marroni.



I rossetti della linea Artistry sono dermatologicamente testati e sottoposti a test allergologici,privi di qualsiasi profumazione risultano essere particolarmente delicati.Hanno una buona stesura e tenuta,non sbiadiscono e non colano.
Il packaging è strepitoso,elegante e innovativo.Si avvale della tecnologia brevettata svita e scatta,scrupolosamente composta da 17 parti,che assicura la chiusura del cappuccio sullo stick,un design esclusivo vincitore di numerosi premi e che ora è il segno distintivo dei rossetti Signature Color Artistry.
Per aprire lo stick è sufficiente tenere la parte inferiore del cappuccio e avvitare la parte superiore in senso orario consentendo al rossetto di uscire,una volta aver terminato l'applicazione,riporre il cappuccio sullo stick e farlo scattare in posizione.Il rossetto sara' cosi' al sicuro nel suo stick bello da vedere e comodo da usare,pratico e sicuro per tenere il nostro rossetto in tutta tranquillita' nel beauty o in borsa senza il minimo rischio di rovinarlo.
Prezzo al pubblico con IVA 24,71 Euro.



Alla linea di prodotti Body Series,studiati per l'igiene personale e che comprende idratanti,saponi e detergenti,gel per doccia,deodoranti e anti-traspiranti altamente efficaci e studiati per tutte le esigenze della pelle,fa' parte il BODY SERIES™ Gel Bagno Doccia - Ricarica
Codice prodotto 2163            Formato da 1 litro
Il gel bagno-doccia Body Series è un detergente per il corpo leggero e delicato che a contatto con l'acqua genera una soffice e intensa schiuma molto profumata.Lascia la pelle liscia e setosa,idratata e piacevolmente profumata a lungo.Ideale anche per il lavaggio dei capelli.
La pratica confezione in ricarica da un litro è dotata di un comodo tappo dosatore per versare piu'facilmente il prodotto nel nostro dosatore abituale.
Si presenta come un gel molto denso e dal colore bianco perla,ne basta una piccolissima quantita' per generare un'intensa schiuma.E' a pH bilanciato
Prezzo al pubblico compreso di IVA 19,21 euro.

Un marchio di prodotti esclusivo e innovativo che offre una linea completa per tutti i tipi di capelli e per tutte le loro esigenze è Satinique.Una linea con nuova formula,nuovo packaging e nuova tecnologia scaturita dai ricercatori Satiniquetm che hanno unito le loro conoscenze nutrizionali e di bellezza per selezionare con cura ingredienti vegetali e nutrienti innovativi ,benefici per la salute dei capelli.Una vasta linea di cui fa' parte anche il SATINIQUE™ Shampoo & Balsamo 2 in 1
Codice prodotto:115304              Formato :280ml.
Lo shampoo e balsamo 2 in 1 è perfetto per semplificare la cura giornaliera dei capelli in quanto deterge e ammorbidisce con un unico gesto.
Grazie alla speciale combinazione di Olio di Semi di Borragine,una pianta ben conosciuta per la sua capacita' di trattenere l'idratazione e rendere liscia la superficie delle cuticole e vitamina E,un agente antiossidante che aiuta a idratare e proteggere il capello,ripara e restituisce ai capelli naturalezza e vitalita'.Fortifica,rinforza e leviga lasciando i capelli soffici,docili al pettine e soprattutto detersi e sani il tutto con la massima delicatezza,dote che lo rende idoneo anche per lavaggi quotidiani e per tutti i tipi di capelli.
Il packaging è semplice ma ben curato,la bottiglietta infatti con tappo a pressione,è studiata per una presa sicura,antiscivolo.
Si presenta molto denso e con un colore bianco perla brillante,ne basta una piccolissima quantita' da applicare sui capelli bagnati e massaggiare per generare una morbida e soffice schiuma che sprigiona un intenso e persistente profumo che rimane a lungo anche dopo la piega.
Un validissimo prodotto,venduto al prezzo al pubblico compreso di IVA di 14,75 euro

Ogni prodotto reperibile sul sito Amway è coperto da garanzia del 100% anche se aperti ed usati.Il cliente è tutelato grazie alla formula "soddisfatti o rimborsati".
Non mi resta che invitarvi a visionare personalmente il sito in cui troverete oltre 450 articoli naturali per uso quotidiano e nel caso in cui vogliate sempre rimanere aggiornati sulle ultime novita' ,curiosita' e il lancio di linee ad edizione limitata lasciate un bel like anche alla pagina facebook di Natural G Store,anche questa gestita dal cordialissimo e  disponibile signor Gabriele Macaluso che ricordo,è sempre pronto a risolvere ogni vostro quesito in merito ai prodotti Amway.


-Alla prossima-


16 commenti:

  1. Bella questa iniziativa,di aiutare i bimbi già questo mi ha convinta :-)

    RispondiElimina
  2. azienda che conosco molto bene vende prodotti di ogni genere e di grande qualità

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il colore di quel rossetto :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il rossetto:) un bacione

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand ma mi sembra davvero un'ottima iniziativa quella intrapresa! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. il brand lo conosco di fama, non ho mai avuto modo di provare in prima persona i prodotti ma ora mi hai messo assai curiosità

    RispondiElimina
  7. complimentissimi sia per la collaborazione che per la bellissima recensione di prodotti che non conoscevo

    RispondiElimina
  8. conosco il brand,ma della linea cosmetica non sapevo,bellissimo il rossetto ,ne prenderò uno anche io

    RispondiElimina
  9. Sai che anch'io ho un ricordo legato ad amway di tanti anni fa, e li ricordo come ottimi prodotti? Sono certa che sono ancora altrettanto validi, se non di più

    RispondiElimina
  10. Azienda che conosco grazie a degli amici che ne erano rappresentanti. Vedo che con gli anni ha saputo rinnorvarsi e proporre sempre piu' una vasta gamma di prodotti. Interessante la linea make-up, belli i due rossetti :-)

    RispondiElimina
  11. Il rossetto è bellissimo!! Già ho sentito parlare in Amway, sempre bene. Grazie Enza!

    RispondiElimina
  12. Conosco l'azienda perché ho una vicina di casa che fa la rappresentante....sapevo della linea make io ma non avevo mai approfondito....

    RispondiElimina
  13. Tantissimi prodotti interessanti! Mi ha colpita maggiormente il lipstick! Da provare!

    RispondiElimina
  14. Davvero interessante questo brand che si occupa dell'igiene e dalla cura in toto, partendo dalla casa, dal corpo fino all'ambiente, con i depuratori. Ma la cosmetica è la mia debolezza! Mi piace molto il packaging del rossetto, lo trovo elegante e raffinato. <3

    RispondiElimina
  15. Wow !! sai che non conoscevo proprio questo brand Amway , che tra' l' altro mi piace l' iniziativa e la vasta scelta di prodotti , si vede da come ne parli che sono di altissima qualita' , adoro i rossetti sia la tonalita' che il packaging molto elegante . Da provare .

    RispondiElimina
  16. Sarei banale se dicessi che il rossetto è bellissimo? Eh beh, salta subito agli occhi, complimenti

    RispondiElimina