giovedì 23 aprile 2015

Colette Paris Cosmètiques-Sèduce Gloss Lèvres Sensuelle

La passione,l'amore,l'etica e la continua innovazione e ricerca scientifica di chimici,biologi,cosmetici e tecnici di laboratorio che inseguono la perfezione assoluta,sono il punto di forza di Colette Paris Cosmétiques

Il marchio arriva direttamente da Parigi ma la sua formulazione adaltissima fitobiotecnologia molecolare è interamente realizzata nei laboratori di ricerca italiani Vivipharma,cuore pulsante dell'alta dermocosmesi internazionale e dall'artigianita' d'autore.
Una linea di dermocosmesi selettiva per donne e uomini esigenti che comprende:
Solari
Ho avuto il piacere di testare alcuni dei tanti prodotti di cui il marchio dispone,purtroppo trattandosi di bustine dal contenuto minimo che permettono 1 o 2 applicazioni al massimo,non posso rilasciare alcun giudizio,posso solo dire che hanno texture diversa in base al trattamento,si assorbono rapidamente e sono molto profumate.
Versione full size invece per un prodotto che mi ha letteralmente conquistata e che sono certa conquistera' anche voi.Si tratta di Sèduce Gloss Lèvres Sensuelles-Gloss labbra sensuali:
Un ricchissimo,pregiato e luminoso gloss in nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi a struttura molecolare per un rivoluzionario effetto plump.Probiotici ingenierizzati rimodellano la matrice extracellulare,stimolano la neosintesi di collagene e glicosaminoglicani;Vitamine liposolubili e fosfolipidi per una intensa azione ristrutturante,idratante e nutriente.Innovativi e preziosi pigmenti fusi in frazioni di oli rari per una morbidezza assoluta.L'evoluzione del gloss a lunga tenuta che unisce la performance del rossetto e del ristrutturante in un unico prodotto.

Un vero e proprio trattamento di bellezza per le nostre labbra.L'effetto ristrutturante è percettibile gia' dopo le prime applicazioni,le labbra infatti appaiono da subito piu' ridefinite,piene,morbide ed elastiche,indice anche di una perfetta idratazione.Il gloss ha una texture fluida e setosa,si stende benissimo,non appesantisce le labbra,ed è piacevole da portare in quanto a differenza di tanti altri prodotti simili in commercio non appiccica,inoltre ha una gradevolissima profumazione fruttata.
Un prodotto pensato e studiato in ogni particolare,anche nel packaging vista l'inedita e lussuosa confezione lumière che racchiude in se' la luce e lo specchietto..Si...avete capito bene...c'è anche la luce.


Non appena lo si apre si accendono dei piccoli led molto luminosi che permettono di applicare con estrema facilita' e perfezione questo magnifico gloss in qualsiasi ora del giorno ...e della notte.
E' ipoallergenico,clinicamente testato,senza nichel e parabeni e disponibile in 8 nuances:
La nuance 107 Sable Dorè è quella che ho io.
La applico da sola se voglio una colorazione piu' naturale e delicata delle labbra o sopra al rossetto abituale per conferire maggiore luminosita'.

La confezione del Gloss contiene 6gr di prodotto ed è possibile acquistarlo, insieme alla vasta gamma di trattamenti viso a marchio Colette nello shop on-line al prezzo di 24,00 Euro.
Approfittando della fantastica promozione presente sul sito con scadenza 30/aprile/2015 lo pagherete soltanto 19,20 euro.

Vi invito a visitare personalmente il sito web e a lasciare un bel like alla pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita' o promozioni.

9 commenti:

  1. super wow per un super e nuovo prodotto con tanto di recensione doc

    RispondiElimina
  2. Adoro questo gloss! Le creme, poi...una per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  3. Sai bene quanto io adori i cosmetici... questo gloss che ci presenti e' favoloso, mi piace un sacco il colore... sai quanto risaltera' sul viso abbronzato?

    RispondiElimina
  4. Adoro questo brand e il gloss è stupendo

    RispondiElimina
  5. woow, favolosi!! Mi hai incuriosito, vado subito al sito

    RispondiElimina
  6. Wow che bei prodotti, grazie, vado a vedere !!!

    RispondiElimina
  7. wow bellissima ed interessante questa linea di dermocosmesi Colette Paris Cosmétiques , peccato che con le bustine non si possa effettivamente constatare l' efficacia in effetti non potendo fare un trattamento completo e' impossibile . Trovo invece il Gloss labbra favoloso con il suo packaging elegante da portare anche in borsetta e veramente comodo che abbia i led e lo specchietto . Vado subito nel loro sito !! grazie mille !!

    RispondiElimina
  8. Che bel glos .utile e pratico da usare grazie al led mi piace il tuo colore va di moda quest'anno. Complimenti.

    RispondiElimina
  9. Che bella nuance che ha questo gloss, molto estivo!

    RispondiElimina