venerdì 27 febbraio 2015

Profumo clic.it..prezzi imbattibili.

Oggi vi parlo di un meraviglioso shop on-line dove potrete effettuare acquisti di prodotti di bellezza e fragranze comodamente da casa,con il massimo della garanzia e supportati da un servizio clienti efficiente e cordiale pronto a rispondere a qualunque vostra esigenza.Parliamo di Profumo-clic.it
Profumo-clic è l'unico negozio on-line con prezzi super scontati e vantaggiosi che superano anche gli 80% di sconto rispetto ai normali prezzi di mercato.
Tutti i profumi sono al 100% autentici e contenuti nelle loro confezioni originali.
Il sito e molto semplice ed intuitivo e suddiviso in 7 categorie per facilitare nella scelta del prodotto da acquistare:
-Profumi -Dopobarba  -Bagno e Corpo  -Cosmetici  -Cura dei Capelli  -Cura della Pelle  -Solari &Abbronzanti
Per effettuare i vostri acquisti non necessariamente dovrete iscrivervi al sito,cosa che invece si rende necessaria se volete partecipare al servizio di "Punti Fedelta' ",infatti,per ogni euro speso riceverete un punto fedelta' che vale anche come sconto di 0,01 euro.
Gli ordini vengono evasi in tempi brevissimi ed è possibile ottenere la tracciabilita' del vostro pacco
Per le modalita' di pagamento,potrete pagare con le principali carte di credito.

Grazie ad un buono spesa offerto dall'azienda,ho avuto la possibilita'di testare sia il sito che i prodotti e posso ritenermi totalmente soddisfatta.

Vi mostro su cosa è ricaduta la mia scelta:
Una meravigliosa e colorata confezione regalo,ispirata alla famosissima serie televisiva americana Sex in the City
dal contenuto sorprendente,visto il costo(solo 14,15 euro)

3x100ml di EDT + 3x15ml di EDP da borsetta e 3x100ml di lozione corpo.


Sex in The City Kiss è un profumo fresco che si apre con note favolose di fiori d'arancio,giacinto blu e frutti di albero di Jabuticaba(albero brasiliano il cui frutto assomiglia al pompelmo).Il cuore è una miscela di orchidea,gelsomino,caprifoglio rosa e nahonia japonica,che si fonde perfettamente con la base di note boisè,ambreta e fiore di susino.


Sex in The City Love è un profumo inebriante,floreale e dolce.Perfetto per le lunghe giornate estive.Un profumo creato con una miscela di note floreali,vivace e rigenerante.


Sex in The City Lust Un mix equilibrato dal profumo di frutta tropicale con toni floreali,per un effetto rilassante.Un profumo giovanile da indossare in qualunque momento della giornata.


E naturalmente non poteva mancare anche un acquisto per la mia bambina
The Smurfs Bagnoschiuma Il bagnoschiuma dei Puffi,in allegra confezione contenente 710 ml di prodotto dalla dolce e persistente profumazione.

Posso ritenermi piu' che soddisfatta dei miei meravigliosi acquisti.
I profumi non sono solo belli da vedere,ma hanno delle meravigliose profumazioni fresche e fruttate,molto gradevoli e persistenti.Il bagnoschiuma genera una soffice e profumata schiuma che la mia bimba adora.


Vi invito pertanto a visitare il sito,dove potrete perdervi fra oltre 6000 prodotti e a lasciare il like alla pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita'.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione
-Alla prossima-

24 commenti:

  1. Io quando vedo i profumi mi si illuminano gli occhi wou questi sono fantastici mi piacce molto la confezione ideale da regalare

    RispondiElimina
  2. Azzz stupendaaaaa vado a vedere immediatamente grazie

    RispondiElimina
  3. davvero un'ottimo sito con ottimi prezzi e tantissimi prodotti

    RispondiElimina
  4. messo mi piace alla pagina adoro i profumi sono una patita maniacale li ho tutti!!grazie

    RispondiElimina
  5. È proprio bella la confezione. ..Ottima da regalare e farsi regalare. ..faccio vedere il sito a mio marito eehe

    RispondiElimina
  6. Stupendiiiiiiii, io adoro profumi. Un ottimo sito, grazieeeeee che ci hai fatto conosere.

    RispondiElimina
  7. conosco questo shop e lo trovo efficiente e conveniente :)
    ottima la tua scelta, cmplimenti ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao !! non conoscevo questo shop on line Profumo-click.it , davvero molto interessante con prezzi accessibili e una vasta scelta !!! Bellissima la confezione e sopratutto il contenuto , ottima scelta . Ora so' dove rivolgermi quando devo fare un regalo !!! Grazie mille per avermi fatto conoscere un ottimo sito .

    RispondiElimina
  9. wauuu che bella confezione di profumo,sicuramente anche ottimi,bello anche il bagnoschiuma dei puffi ,ottimi acquisti....

    RispondiElimina
  10. che carina, una confezione troppo simpatica! Il prezzo poi....corro a curiosare grazie!!!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo sito ma posso solo dire che la confezione è carinissima e sicuramente le profumazioni sono ottime,sono curiosissima e vado a visitare la pagina,grazie per le informazioni !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata..Le profumazioni sono fresche e delicate..Visita il sito e vedrai rimarrai stupita sia dai prezzi che dall'infinita scelta..ciao

      Elimina
  12. Confezione stupenda, profumi sicuramente idilliaci e prezzo convenientissimo! Non conoscevo questo e-shop adesso credo che mi avrà come cliente affezionata!

    RispondiElimina
  13. Questo e' il mio sito... adoro i profumi ed i prodotti per il bagno.
    La confezione da te ricevuta e' semplicemente meravigliosa, la voglio anch' ioooo!

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo sito ed i prezzi sembrano ottimi.... vado a curiosare subito! grazie

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo Brand, dalla tua recensione sembrano dei buoni profumi, vado a are occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  16. che MERAVIGLIA !!! Non avevo mai sentito parlare di questo shop online devo assolutamente andare a vedere sono certa che troverò tantissime cose per me e per la mia bambina !!!! grazie

    RispondiElimina
  17. Fantastica questa confezione di profumi!!! Uno store nuovo anche per me che di sicuro guarderò per bene e visto che ormai mi sono lanciata negli acquisti on-line mi sa che qualche acquisto ci scappa....

    RispondiElimina