lunedì 28 maggio 2018

TOSAVE.COM:negozio online dove trovare gadget,elettronica,telefoni,ecc..

Quella degli acquistai on-line è una pratica che ultimamente sempre piu' spesso ho messo in atto,perchè non solo mi consente di acquistare stando comodamente seduta da casa e con pochi click,ma mi permette anche di scegliere tra una maggiore varieta' e selezione di articoli rispetto ai negozi fisici,ad un prezzo vantaggioso.

Purtroppo non sempre l'esperienza di acquisto è piacevole perche' chiaramente capita anche che cio' che si riceve non soddisfi minimamente quelle che sono le aspettative,altre volte invece il prodotto è di gran lunga migliore di come appare in presentazione,proprio come nel caso degli articoli che ho acquistato sul sito Tosave
Visitando il sito Tosave vi ritroverete di fronte ad un'interfaccia grafica ben strutturata che vi consentira' di spaziare tra migliaia di articoli ben suddivisi in categorie.Abbigliamento e moda,gioielli ed orologi,scarpe e borse,prodotti di bellezza,accessori per cellulari e auto,giocattoli e articoli per la casa e il giardino,sono solo una piccolissima parte di cio' che il sito è in grado di offrirvi.

L'acquisto è veloce e sicuro,cosi' come il pagamento e la spedizione che prevede purtroppo tempi relativamente lunghi che si aggirano a circa 15/20 giorni.

Vi mostro cosa conteneva il mio ultimo ordine:
Ho scelto due articoli utilissimi,il primo si trova nella sezione Casa e giardino ed è un praticissimo dispenser di sapone automatico
Arriva avvolto in fogli pluriball e corredato da un foglietto con le istruzioni d'uso solo in lingua inglese,ma con innumerevoli figure che rendono il tutto molto intuitivo.In ogni caso è semplice:bastera' inserire le 4 batterie nel formato aaa,non incluse nella confezione,nell'apposito vano presente alla base del dispenser che questo sara' subito funzionante.Non bisogna far altro che inserire il sapone dal tappo presente sulla parte superiore del dispenser,e una volta fatto cio',avvicinando le mani al sensore infrarossi verra' rilasciata la giusta quantita' di sapone per la pulizia delle vostre mani.Un sistema molto comodo che vi consentira' di evitare eventuali sprechi di prodotto e di effettuare il lavaggio delle mani in modo totalmente igienico.

Il design semplice ma curato in ogni dettaglio e la struttura in resistente acciaio inossidabile,lo rende perfetto da posizionare in qualsiasi bagno.
Discreto,grazie alle dimensioni di 20 cm circa di altezza e 10 cm ci circonferenza,con capienza da 280ml,base in gonna antiscivolo ed antigraffio.
Che dire?Lo desideravo da tanto e sono rimasta piu' soddisfatta!

L'altro acquisto è presente nella sezione salute e bellezza ed è una spazzola rotonda per capelli
Con lo stesso design è disponibile in ben 5 dimensioni di diametro per accontentare tutte le lunghezze di capelli.Io avendo un taglio corto ho scelto il diametro da 25mm per 20 cm di lunghezza
Adatta per le pieghe in quanto fatta appositamente per resistere al calore del phone,ha impugnatura in gomma antiscivolo per poterla utilizzare al meglio.
Svolge egregiamente il lavoro a cui è destinata,percio' anche questa puo' essere considerata un acquisto piu' che valido.

Pronta per il mio prossimo ordine,vi invito a visitare il sito Tosave e a lasciare un bel like alla loro pagina facebook


A presto!

5 commenti:

  1. Pronta anche io ad acquistare qualcosa da ToSave! Mi piace ciò che hai preso te, in particolar modo la spazzola. Vado a dare uno sguardo al sito e vediamo cosa posso prendere ;)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il sito, devo darci un'occhiata, mi sembra di capire che ci sono diverse cose interessanti, come il dispenser che hai acquistato tu che trovo molto bello e igienico. Grazie per le info

    RispondiElimina
  3. La spazzola è stupendaaa... io ho capelli lisci e per questo utilizzo spazzole come questa per dare una bella piega...corro sul sito!!

    RispondiElimina
  4. Uno shop online che non conoscevo e che visiterò con piacere.

    RispondiElimina
  5. ottimi acquisti trovo molto utile il porta sapone

    RispondiElimina