giovedì 3 maggio 2018

Bellaoggi-I nuovissimi prodotti make-up della collezione primavera/estate 2018

Bellaoggi si rinnova proponendo sul mercato la nuovissima collezione primavera-estate 2018 che si rifa' alle mode anticipate sulle piu' importanti passerelle di moda.
Il make-up per la bella stagione Bellaoggi è prevalentemente fresh look e contraddistinto da un incarnato splendente e radioso,privo di impurita',da occhi in primo piano e labbra nude o colorate con rossetti chiari o appena accennati.Texture delicate e leggere che lasciano intravedere la bellezza naturale,si pongono pero' in netto contrasto con tinte dai toni accesi,intensi e audaci,che quasi rievocano i colori autunnali.
Una collezione che punta a mettere d'accordo proprio tutte,soddisfacendo qualsiasi esigenza di stile!
Questa è buona parte dei prodotti protagonisti nella nuova collezione che vanno ad incrementare i prodotti  e accessori preesistenti e acquistabili sul sito Bellaoggi,su Amazon o nei local store di cui potete avere maggiori informazioni cliccando qui

Nuovissime sono le basi trucco "Start up":
Il primer per una beauty routine impeccabile in quanto si presta non solo a prolungare la tenuta del make-up,ma anche ad uniformare l'incarnato minimizzando le imperfezioni,cancellare l'effetto lucido e regalare un effetto visibilmente piu' radioso.Pensato per ogni tipo di pelle è disponibile in 3 versioni:
Illuminante Assicura un immediato effetto radioso visibilmente palese grazie alla perla rossa che rilascia riflessi rosati durante la stesura del prodotto enfatizzando i tratti del volto.Ideale per tutti i tipi di pelle,specie per quelle spente.
Opacizzante La presenza di un attivo ricavato da una pianta alpina assicura azione sebo- regolatrice che minimizza i pori e cancella l’effetto lucido.Grazie alle proprietà di freschezza prolunga la tenuta del make up.Si puo' utilizzare come una semplice crema viso per un trattamento quotidiano anti- lucidità,da stendere su tutto il viso o solo nella zona “T”, in cui la pelle è più oleosa.Ideale per pelli grasse o miste.
Uniformante  Il polimero siliconico inserito nella formulazione svolge azione levigante che lascia un effetto mat mimetizzando le imperfezioni della pelle.La pelle appare levigata,l’incarnato uniforme con un effetto perfezionatore immediato e pronto per l’applicazione del make up.Ideale per le pelli normali o sensibili.

Tutte e tre le versioni si presentano con una texture in gel che si stende facilmente ed uniformemente sul viso e che agisce in maniera immediata.Possono essere utilizzati sia come base trucco di cui ne aumentano la durata,oppure come normali creme.Si assorbono subito e lasciano la pelle completamente asciutta e fresca.Non hanno nessuna particolare profumazione.


Per le labbra è invece Lip Outfit,uno speciale rossetto e contorno labbra ad alta definizione,racchiuso nell'innovativo  packaging  twist-up.
Uno speciale sistema che consente di dosare sempre la quantita' di prodotto desiderato e che grazie alla possibilita' di rinnovare la punta con il temperino che si trova alla base del rossetto,garantisce  un contorno preciso.
Disponibile in 6 nuance dalla texture cremosa,ricca di emollienti,polimeri e siliconi,il rossetto Lip Outfit avvolge le labbra regalando una sensazione di comfort immediato,massima adesione e un colore intenso con pigmenti ricchi,finitura opaca e colore pieno che dura a lungo.
Rimane intatto nel tempo senza sbavare e se si preferisce con un finish brillante è possibile procedere dopo l'applicazione alla stesura di un gloss.
Lip Outfit,oltre che essere acquistato sul sito Bellaoggi o nei local store,è disponibile anche su Amazon,quì.


Per soddisfare le esigenze di chi abbraccia la tendenza make-up piu' gettonata del 2018,non potevano mancare i rossetti matte.


Disponibile in 8 nuancè ultra mat è Mat Affair,un rossetto liquido che scrive come un inchiostro
sulle labbra donando un colore pieno e intenso.La sua texture cremosa assicura un’applicazione scorrevole ed un effetto vellutato che rimane inalterato nel tempo,senza appesantire o seccare le labbra.
Grazie all'applicatore in feltro che rilascia la giusta quantita' di prodotto,garantendo altissima coprenza sin dalla prima stesura,si colorano le labbra in modo definito,agevole e veloce.
Si asciuga in pochi secondi garantendo una tenuta estrema.100% no transfer.
Anche i rossetti Mat Affair sono su Amazon,quì.

Lip Outfit e Mat Affair comprendono una vasta gamma di colori che spaziano dalle delicate tonalita' pastello,che rendono il make-up femminile e sensuale e donano alla pelle un incarnato effetto radioso,
 a tinte dai toni accesi per un effetto sofisticato e glamour.Non puo' certo mancare il rosso,colore che non conosce tempo e che dona  e evoca a tutte le donne sex appeal e femminilita'.


Per completare il  make-up non puo' assolutamente mancare il mascara rigorosamente nero e Bellaoggi propone la linea "Belvedere" che comprende tre prodotti dall'effetto finale volumizzante a cui appartiene Belvedere Volume Amplifier;un mascara dall'effetto tridimensionale che allunga,amplifica e moltiplica le ciglia,lasciandole ben definite senza appesantirle.
La sua formula cremosa e flessibile,in sinergia perfetta con l’applicatore,riveste le ciglia di un nero intenso sin dalla prima applicazione e garantisce un meraviglioso effetto all'occhio che sembra ingrandito.Inoltre,le ceramidi presenti in formulazione,rinforzano la struttura delle ciglia e contribuiscono ad aumentarne lo spessore e renderle piu' forti.Non è waterproof,non cola e non sbava ed ha una buona tenuta.
Su Amazon lo trovate quì.

Tutti i prodotti Bellaoggi si caratterizzano per un pack classico e prezzi in linea con i marchi di cosmetici low-cost.



6 commenti:

  1. Adoro il makeup ma non ho mai provato questo brand m incuriosisce molto il mascara devo acquistarlo grazie di avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  2. Davvero un'ampia gamma di prodotti e colori, perfetti per ogni stagione.

    RispondiElimina
  3. Come al solito recensione eccezionale ed esaustiva... e le foto sono un incanto! Bellissimi i colori dei rosseti che io adoro!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questa linea e i suoi colori

    RispondiElimina