sabato 23 dicembre 2017

Livraria Zé

Se siete amanti della cancelleria,profumeria,oggettistica e della buona lettura o dovete semplicemente fare un regalo a grandi o piccini,selezionando prodotti di marca,al passo coi tempi che  sappiano coniugare elevata qualita' e  buon prezzo,il sito che vado a presentarvi è cio' che fa' per voi.
Si tratta di Livraria Zé
In realta' si tratta di un negozio fisico,presente con confortevoli ed ampi locali siti in provincia di Amarante,Portogallo,con ormai ben consolidati 40 anni di esperienza nel settore della vendita.
Solo nel febbraio 2015  l'azienda inizia la sua avventura sul web con la creazione di una pagina facebook e di un sito web dal quale è presente una ricca sezione dedicata allo shop on-line.
Il sito non è in lingua italiana ma presenta opportunita' di traduzione in diverse lingue,nonostante cio' risulta essere comunque di facile ed intuitiva consultazione.Tutto infatti è ben suddiviso in categorie e da relative sottocategorie e ogni articolo presente e disponibile alla vendita è corredato da descrizione e dettagliata foto.
Per effettuare i vostri acquisti vi bastera' semplicemente selezionare cio' che volete acquistare e trasferirlo nel carrello virtuale,una volta completate le vostre scelte non dovete far altro che confermare gli articoli presenti e proseguire inserendo i dati per la spedizione e la modalita' di pagamento tra le soluzioni disponibili,tra cui pagamento con bancomat,paypal o alla consegna.
Cio' che avete ordinato arrivera' a casa vostra in tempi brevissimi,ma soprattutto in modo sicuro ed imballato in maniera impeccabile.

Vi faccio vedere cosa ho acquistato io ultimamente da Livraria Zé

Ad inizio anno scolastico ho acquistato un nuovo astuccio per mia figlia scegliendo un articolo che contenesse colori di marca,nonostante cio' e forse dovuto anche alle tante botte accidentali che i colori a legno prendono cadendo a terra,la mina interna risulta essere interamente spezzettata,motivo per cui i colori necessitano in continuazione di essere temperati e si sono ridotti subito all'osso.Ho scelto quindi le Matite colorate Giotto Colors 3.0

Sono perfette per qualsiasi esigenza di disegno,colorano in modo uniforme ed impeccabile senza troppa pressione su qualsiasi tipologia di carta,con colori vivaci.Presentano una mina da 3mm molto resistente ed hanno un taglio della struttura in legno che ne garantisce una buona e confortevole presa.
Con questa scatola da 12 matite colorate, rientro delle vacanze natalizie la mia Giulia avrà un astuccio come nuovo.

In previsione invece dell'Epifania,da inserire nella calza magari pieno di caramelle o cioccolatini,ho preso questo bellissimo
Portamonete Frozen,circolare con zip

Ha sulla parte superiore una bellissima e coloratissima stampa di Frozen,resa ancor più  bella dalle rifiniture glitterate e dai motivi floreali realizzati con colori metallici.L'ampia e resistente zip si apre e chiude totalmente senza impedimenti grazie al laccio  tirazip.Misura 9cm di diametro con uno spessore di 5cm.
Bello ed utile allo stesso tempo!

Questi sono solo due dei tantissimi articoli che troverete visitando il sito di Livraria Zé dove la scelta vi assicuro che è vastissima e pronta a soddisfare qualsiasi esigenza.
Vi invito anche a visionare e lasciare il vostro like alla pagina facebook di Livraria Zé per rimanere sempre aggiornati sui nuovi arrivi 
Non vi resta che andare a sbirciare 😉



Nessun commento:

Posta un commento