lunedì 4 dicembre 2017

Lenor UNstoppables,fragranza in perle semisferiche,per un bucato profumato a lungo

Grazie a Desideri Magazine che mi ha scelta come ambasciatrice di prodotto,ho avuto la possibilita' di prendere parte ad un bellissimo progetto che mi ha permesso di conoscere e far conoscere a quante piu' persone possibili il nuovo Lenor UNstoppables.
Lenor UNstoppables è un profumo per il bucato che a differenza dei soliti formati liquidi,è composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice,donando freschezza e il massimo del profumo ai capi ad ogni lavaggio. 
Il suo aroma persistente penetra in profondita' nelle fibre e rimane sui capi piu' a lungo,anche quando vengono stirati,riposti nell'armadio o indossati.
E' adatto a qualsiasi tipo di lavaggio e per qualsiasi tipo di tessuto e colore,ma non sostituisce l'azione dell'ammorbidente.Di quest'ultimo possiamo utilizzare qualsiasi marca ma voglio precisare che ogni fragranza di Lenor UNstoppables è stata ideata per essere utilizzata insieme agli ammorbidenti Lenor,per ottenere "il profumo perfetto"
Per decidere l'intensita' del profumo,basta scegliere in modo del tutto personale la quantita' di perle da aggiungere al lavaggio utilizzando il comodo tappo dosatore.Il massimo consigliato è di tre tappi per lavaggio.

Le fragranze con cui Lenor UNstoppables è presente sul mercato sono 3:
"Bliss" cocktail esotico di bacche rosse e ciliegie,miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco.
"Lavish" dal profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse.
ed infine la fragranza presente nel progetto ovvero
"Fresh"variante dallo spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e profumo di giglio.

Ecco dettagliatamente cosa conteneva il kit del progetto:
  • 1 Lenor UNstoppables da 275gr.
  • 20 campioni di Lenor UNstoppables da 30 gr.
  • 1 manuale del progetto
  • Questionari per la ricerca di mercato
Dopo aver ricevuto l'email che mi annunciava se avrei fatto parte del progetto o meno e aver avuto risposta negativa,non mi sarei mai aspettata l'arrivo del kit da ambasciatrice....e invece sorpresa!!!
All'arrivo del pacco insieme a me a sorseggiare una buona tazza di caffè,c'era una cara amica e proprio insieme a lei ho dato via al progetto facendo la prima lavatrice in cui ho utilizzato il prodotto per la prima volta.Chiaramente non ho esitato a descriverle le caratteristiche di Lenor UNstoppables,di omaggiarla di una delle bustine campione presenti nel kit e di darle il questionario per la ricerca di mercato,che è ritornato compilato in ogni sua parte qualche giorno dopo,con impressioni  piu' che positive.Cosi' è stato anche per la maggior parte dei questionari  che ho raccolto successivamente.

C'è voluto un po' di tempo e qualche lavaggio in piu' prima di stabilire,in base alla durezza dell'acqua nella mia zona,quale fosse la giusta quantita' di prodotto da utilizzare ad ogni lavaggio per avere un bucato profumato come promesso da Lenor UNstoppables.Sono arrivata alla conclusione che 2 tappi dosatori colmi per un bucato di 5kg sono piu' che sufficienti e che il prodotto è formidabile!
I capi stesi al sole ad asciugare emanano un buonissimo profumo,profumo che si accentua al momento della stiratura e che rimane in maniera persistente e a lungo sui capi,anche una volta indossati.
 Lenor UNstoppables oltre a profumare il bucato si presta bene anche ad altri utilizzi.Alcuni esempi?
-Mettendo alcune perle di prodotto in contenitori forati è possibile realizzare dei profumatori per ambienti.

-Mettendo le perle all'interno di sacchetti in organza con coulisse è possibile realizzare dei sacchetti profuma biancheria o da posizionare in qualsiasi altro ambiente della casa.

-Una manciata di perle nel vano raccoglitore dell'aspirapolvere,bastano per diffondere un intenso profumo nell'ambiente mentre si pulisce,senza intaccare minimamente il funzionamento del dispositivo.

-Alcune perle nel posacenere sono perfette come cattura odori.

-Volendo le perle possono essere utilizzare anche come elemento decorativo profumato.In quest'ultimo caso ad esempio ho osato metterle sulla superficie di alcune candele,ma solo come abbellimento poichè ho appurato che una volta accesa la fiamma quest'ultima si spegneva.

Adoro circondarmi dal profumo rilasciato da Lenor UNstoppables Fresh!

Pienamente soddisfatta del prodotto,non vedo l'ora di provare anche le altre fragranze nonostante il prezzo non sia allettante.Per un flacone da 275gr. di prodotto il prezzo si aggira intorno ai 7 euro,forse un po' caro ma ne vale la pena 😉

5 commenti:

  1. Buongiorno ! Ma che prodotto eccezionale ! Mi hai convinta ! Ero titubante per il prezzo ma visto che non è un semplice profumatore per capi lo acquisterò sicuramente ! Adoro avere il bucato profumato a lungo e l'idea di fare dei sacchettini da tenere negli armadi mi ispira tantissimo !

    RispondiElimina
  2. Concordo in tutto ciò che hai scritto , ho avuto anch'io l'opportunità di provarlo ed è favoloso , lascia un profumo duraturo sui capi . Mi piacciono molto le tue alternative per profumare l'ambiente ed ora le provo anch'io .

    RispondiElimina
  3. Anche io trovo che queste perle siano eccezionali... ma l'idea "dell'aspirazione profumata" mi ha lasciata senza parole 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  4. Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto,
    il profumo sui capi persiste a lungo ed è piacevole ritirare panni
    che profumano di buono.

    RispondiElimina
  5. Lo conosco bene, lo apprezzo molto!!!
    Grazie per i post sempre interessanti ^_*

    RispondiElimina