mercoledì 8 novembre 2017

Ambasciatrice trnd per Mutti,doppio Concentrato di pomodoro

Grazie a trnd sono una delle 2500 ambasciatrici che hanno avuto la fortuna di testare e far conoscere a quante piu' persone possibili il Doppio Concentrato di pomodoro Mutti
Il mio kit da ambasciatrice conteneva:
• 3 tubetti di Doppio Concentrato Mutti da 200 gr.
• 20 tubetti di Doppio Concentrato Mutti da 130 gr.da distribuire 
•Questionari per la ricerca di mercato per raccogliere i feedback di amici,parenti e conoscenti ai quali abbiamo fatto conoscere e testare il Doppio Concentrato Mutti.
•Manuale di progetto contenente indicazioni utili sia sul prodotto che su come farlo conoscere al meglio.


Il Doppio Concentrato Mutti è un prodotto che contiene un'elevata concentrazione di pomodoro,che si presenta con un colore intenso ed invitante ed con un'altrettanta profumazione.Una consistenza ricca e corposa,in grado di dare colore ai piatti e non solo....
E' contenuta in pratico tubetto con tappo a vite che consente di conservarlo comodamente nel frigo dopo l'apertura,ed in piu' ne consente un facile dosaggio.La versatilita',la naturalezza e genuinita' del gusto ne fanno un prodotto di eccellente qualita'.
Partecipare a questo progetto è stata una bella esperienza che ha riscosso pareri e opinioni totalmente positivi,dalle persone a cui ho personalmente fatto provare il doppio concentrato di pomodoro Mutti.Ne è piaciuta la consistenza e la praticita' d'uso e molto è piaciuto anche il gusto che rimane ricco e corposo,assolutamente delicato al palato.Molti infatti mi hanno detto di averlo trovato "dolce" e piacevole,a differenza di altri prodotti simili di marche diverse che magari pizzicavano al palato.
Per quanto mi riguarda,confesso che avevo gia' utilizzato il prodotto prima di questa fase da tester e da allora non l'ho mai sostituito.Perfetto per arricchire e dare colore ai piatti,per amalgamare i gusti ed esaltarli,perfetto come guarnizione o per piatti che richiedono una breve cottura,ma è buonissimo anche a crudo.
Promosso a pieni voti!

1 commento:

  1. Mutti è sempre una garanzia!
    Conosco questo prodotto e mi piace molto!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina