lunedì 23 maggio 2016

Lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3.Una coccola di piacere per il corpo,come in una spa.

Grazie al sito Detto fra noi,che mi ha scelto insieme a tante altre persone come Ambasciatrice di prodotto,ho avuto la possibilita' di testare e far conoscere alle mie amiche e familiari la lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3.
Dove DermaSpa è la nuova linea unica e innovativa di prodotti per il corpo che idratano la pelle in maniera efficace regalando una sensazione di piacere come in una spa.La linea comprende creme,lozioni e oli setosi,tutti con l'innovativa tecnologia Cell-Moisturisers:si tratta di principi attivi estratti da oli di semi naturali che aiutano ad idratare la pelle in profondita'.
A seconda del nostro tipo di pelle è possibile scegliere fra le seguenti linee Dove DermaSpa:
-Goodness3 che agisce per una pelle vellutata,luminosa e dall'aspetto uniforme.Consigliata per pelli secche.
-Uplifted+ che aiuta a restituire tonicita' alla pelle.Consigliata per tutti i tipi di pelle.
-Youthful Vitality che aiuta a restituire alla pelle un aspetto giovane.Consigliata per pelli mature.

Ecco cosa conteneva il mio kit del passaparola:
Per Me:
1 confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 200 ml
Per i miei amici:
30 campioni di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 10 ml
30 brochure informative Dove DermaSpa
Schede per la ricerca di mercato per intervistare le amiche come una vera ricercatrice di mercato.
La lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3,come ogni prodotto che ne completa la linea,agisce sulla pelle secca e la rende vellutata,luminosa,dall'aspetto uniforme.
La sua esclusiva fragranza di vaniglia cremosa e cocco insieme ad accenti di muschio con note di agrumi,zenzero e mela combinati con un bouquet sofisticato di fresia e frangipani,ci fa' tuffare nel piacere di una spa.
La sua formula combina l'olio ricco di omega con la tecnologia innovativa Cell-Moisturisers per regalare alla pelle un'idratazione unica.
Oltre alla lozione corpo a completare la linea Dove DermaSpa Goodness3 troviamo  la crema corpo,l'olio corpo e la crema per le mani.
La lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 si presenta con una texture leggera,morbida e delicata che ne permette una stesura uniforme,in maniera veloce.Si assorbe completamente e lascia la pelle pulita e morbida.Cio' che sorprende gia' dal primo utilizzo,è la delicata e gradevolissima profumazione che rimane sul corpo per ore.
Si applica generosamente e si massaggia dalle caviglie al girovita,poi dai polsi alle spalle e su tutta la parte superiore del corpo.

Sono sincera,se avessi visto questo prodotto sui banconi del supermercato non l'avrei acquistato.Avrei continuato ad utilizzare quella che ormai è da tanti anni la mia crema corpo,quella che credevo insostituibile,ed invece oggi grazie a questo bel progetto,ho scoperto che c'è di meglio.
Con la lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 è stato amore immediato.
Innamorata della consistenza e del fatto che si assorbe completamente e velocemente,lasciando una piacevole sensazione di freschezza e la pelle liscia.
Innamorata della profumazione gradevole e delicata che rimane sul corpo per ore,ma soprattutto, entusiasta degli ottimi risultati ottenuti,su una pelle inevitabilmente trascurata durante il periodo invernale.
Dopo un utilizzo costante la mia pelle risulta adesso essere morbida e vellutata,liscia come la seta,luminosa,idratata ed elastica.
Responsi super positivi da ogni tester a cui l'ho fatta provare.
Un prodotto promosso a pieni voti....Provare per credere!!

9 commenti:

  1. Anch'io ho potuto testare questa stupenda crema corpo e mi sono innamorata del suo profumo☺,non unge e rende morbida la pelle. Promossa a pieni voti😄

    RispondiElimina
  2. Ammetto che ero piuttosto reticente su questa crema..... ma una volta testata mi sono subito innamorata della sua texture così gradevole e dal profumo leggero ma presente..... è un'ottima crema non posso che consigliarla

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provarla anch’io grazie allo stesso progetto e concordo con te in tutto: un’ottima crema e un buonissimo profumo.

    RispondiElimina
  4. Non sono stata scelta ,ma sicuramente come scrivi nella tua recensione ti da una bella sensazione setosa sulla pelle e ha un bellissimo odore...Grazie per la tua opinione !

    RispondiElimina
  5. Sinceramente anch'io se l' avrei vista nei banconi dei supermercati non mi sarei soffermata , ora leggendo le varie recensioni sulla lozione corpo Dove DermaSpa , mi sono incuriosita molto e ora appena lo vedro' lo acquistero' sicuramente .

    RispondiElimina
  6. sono sempre alla ricerca di creme per il corpo che siano idratanti, la profumazione di queste sembrerebbe essere nelle mie corde, la comprerò volentieri

    RispondiElimina
  7. L'ho provata anch'io. Molto nutriente, il profumo rimane per parecchio tempo. Adesso voglio trovare le altre creme della linea DermaSpa.

    RispondiElimina
  8. Il bello di rientrare come tester, e' che si possono scoprire prodotti davvero interessanti. Provero' questa linea certamente.

    RispondiElimina