venerdì 5 febbraio 2016

La mia Degustabox di Gennaio

Arrivata anche per questo mese la Degustabox
Ormai la conosciamo un po' tutti,ma se non è cosi' ricordo che Degustabox è la prima food box sorpresa gia' conosciuta in gran parte d'Europa e che da qualche mese finalmente è approdata  anche in Italia.
Averla è semplicissimo,non dovete far altro che registrarvi(qui') e avrete cosi' aderito.Riceverete la vostra Degustabox in tempi piuttosto celeri e tramite corriere,perfettamente imballata.
Per quanto riguarda il pagamento,ogni box vi costera' solo 16,99€ spedizione inclusa,i pagamenti successivi verranno scalati il 10 di ogni mese.Si paga tramite carta di credito,Paypal o Postepay,tutto in assoluta sicurezza.In qualsiasi momento potete decidere di interrompere l'abbonamento e inoltre potete decidere di regalare e fare recapitare la box a chi volete voi.
Il contenuto della Degustabox di Gennaio è semplicemente sorprendente!!

Al suo interno ben 9 prodotti di cui alcuni conosciuti e di nota marca e tanti altri dal sapore orientale che per me sono una vera e propria novita'.
Vado subito a mostrarvi nel dettaglio ogni singolo prodotto,seguendo l'ordine cronologico con cui questi sono descritti nel foglio illustrativo che troviamo appena aperta la box e che oltre alla descrizione del prodotto ne indica il prezzo consigliato per la vendita.Sommando i vari prezzi noteremo che il totale è di gran lunga superiore a cio' che abbiamo pagato,quindi è evidente il notevole risparmio
Iniziamo!!
1) Calcium Plus latte Parmalat ,un latte frutto di accurata selezione e ricerca arricchito con Calcio e Fosforo per il mantenimento di ossa e denti e Vitamina D che ne favorisce il normale assorbimento.Per queste caratteristiche il latte Calcium Plus contribuisce significativamente a soddisfare il bisogno giornaliero di Calcio

2)Omega 3 Plus latte Parmalat,un buon latte arricchito con i preziosi acidi grassi Omega 3 DHA ed EPA,che nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano,aiutano la la normale funzione cardiaca.


3)Caffè Vergnano,la piu' antica torrefazione d'Italia offre un'ampia gamma* che si adatta ad ogni gusto ed ogni momento della giornata.Macinato per moka,cialde o capsule vi consentono di gustare il vero espresso italiano,ottenuto tramite una tostatura lenta tradizionale,separata per origine

*Per quanto riguarda il caffè contenuto nella box è possibile selezionare in fase di abbonamento la tipologia preferita da adattare in base alle proprie abitudini


4)Succo Tripicana,marchio noto in tutto il mondo da oltre 50 anni per i suoi prodotti di altissima qualita'.I succhi Tropicana infatti sono 100% frutta non da concentrato,ovvero sono ottenuti esclusivamente dalla spremitura della frutta senza aggiunta di acqua,zuccheri,coloranti  o conservanti.

5)Patatine Crick Crok al Pesto,la croccantezza unica ed inconfondibile delle patatine a marchio Crick Crock incontra il gusto sublime del pesto alla genovese.Connubio perfetto per un momento sfizioso. 

6)Shirataki di Konjac del brand Pesoforma,un'alternativa ipocalorica alla pasta.Il Konjac è una pianta usata nella preparazione degli spaghetti sottili,detti Shirataki.Contengono solo 10 Kcal. per 100 gr. e sono ricchi di fibre solubili:per on rinunciare al piacere della pasta.Facili da preparare,rimangono sempre al dente ed hanno un gusto neutro.

7) Soba Cup Noodles Nissin.Il 25 agosto del 1958 segna una data importante nella cultura gastronomica mondiale.Momofuku Ando,geniale imprenditore giapponese,lancia nel suo paese il primo "Instant food",ovvero una specialita' culinaria pronta  in pochi minuti.Nascono cosi' i Soba  Cup Noodles ottimi per una pausa pranzo veloce e originale.Un pasto da gustare davanti alla tv o uno snack stuzzicante durante un viaggio.

8)Salsa di Soia Kikkoman,famosa in Giappone come condimento  dove si utilizza per tale scopi da secoli.Il suo sapore delicato la rende di facile utilizzo in differenti cucine,dall'Orientale all'Europea.Viene fermentata secondo una ricetta tradizionale,utilizzando quattro ingredienti naturali:soia,grano,acqua e sale.E' un condimento universale,da accompagnare a molteplici piatti come pesce,carne,insalata o verdure,antipasti,piatti principali o dessert.

9)Curcuma del brand Drogheria & Alimentari,una spezia che insieme allo zenzero,al peperoncino e alla cannella è in grado di arricchire e dare un tocco in piu' a molteplici pietanze.E' una naturale e ricca fonte di antiossidanti,si puo' aggiungere in ogni momento della preparazione dei cibi e ben si adatta ad arricchire di gusto e colore numerose pietanze.Si sposa bene con secondi piatti di carne e pesce,ottima anche per i dolci o per aromatizzare olio e burro.

Ancora una volta piu' che soddisfatta!!
Vi faro' avere ulteriore dettagli su ogni prodotto sugli altri miei canali.

Per acquistare la vostra Degustabox cliccate qua'
 Per maggiori informazioni visitate il sito all'indirizzo web  www.degustabox.com e non dimenticate di lasciare un bel like anche alla pagina facebook di Degustabox

10 commenti:

  1. Mi piace tantissimo questa degustabox, hai tanti prodotti all'interno di un unico pacco, e risparmi pure!

    RispondiElimina
  2. Dettagliatissima recensione le foto sono perfette per capire alla perfezione il contenuto della box ! Bellissimi i prodotti di questo mese moltissimi non li conosco amo il fatto di poter scoprire nuovi prodotti anche di altre culture.

    RispondiElimina
  3. Curiosa ma proprio tanto di assaggiare la salsa di soia Kikkoman! E ti dirò che le patatine Cric Croc al pesto per me sono una novità. Come sono? Che gusto hanno?

    RispondiElimina
  4. In realtà non conoscevo questa box e ha devo dire che è un'ottima idea :) contiene molto prodotti.

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io adoro quando ci presenti la Degustabox !! sempre ricca di prodotti interessanti con tante novita'e con un prezzo piccolissimo .

    RispondiElimina
  6. Questa nuova Degustabox e' favolosa, con tanti prodotti dal sapore orientale che mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  7. brava, buoni prodotti! complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  8. mi ispirano le patatine! e adoro i cibi orientali e le spezie, a casa ho sempre sia curcuma che salsa di soia!

    RispondiElimina