lunedì 29 febbraio 2016

Pigiamiamoci

Inizio la stesura di questo post con il sorriso tra le labbra,pensando ad una simpatica immagine vista in rete qualche giorno fa' che ritraeva una ragazza in pigiama insieme alla scritta"Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui uscire in pigiama sara' di moda!"
In effetti non nascondo che specie in alcune giornate,togliersi il pigiama di dosso è un vero è proprio dramma,ma bisogna farlo necessariamente per essere presentabili,anche se tutto sommato ultimamente il mercato ci aiuta offrendo anche delle graziose proposte.Pigiami allegri,vivaci,originali e con tagli insoliti,rifiniture e dettagli particolari al punto tale da renderli adatti anche per uscire.Un esempio sono i pigiami proposti da Pigiamiamoci
Pigiamiamoci è il nuovo marchio appartenente alla G. Gallone S.p.a., azienda presente sul mercato dal 1936 e specializzata nella produzione di pigiameria ed articoli per il tempo libero.Il band si è sempre contraddistinto nel settore per l'ottimo rapporto qualita' prezzo,per la buona vestibilita' e per l'eccellente rifinitura dei propri capi,ma con il nuovo marchio Pigiamiamoci,ambisce a raggiungere anche quella clientela giovane,sempre alla ricerca di originalita',moda e confort con capi nuovi,moderni,divertenti e al passo con i tempi.La filosofia di Pigiamiamoci è “to sleep well-dressed”,dove i pigiami non sono semplici capi per dormire ma veri capi di abbigliamento,basta vedere infatti la loro ultima collezione.

Tra queste proposte troviamo anche il pigiama che ho avuto modo di visionare e testare con mano:
E' realizzato interamente in caldo cotone e quindi adatto per la mezza stagione.
Il pantalone con comodo e morbido elastico in vita ha stampa geometrica nei toni del nero,rosso e bianco ed è caratterizzato dalla vestibilita' tipo leggins.
La maglia longuette  è di colore bianco e sul davanti riporta in nero una frase di Aristotele che dice:"si decide in fretta di essere amici,ma l'amicizia è un frutto che matura lentamente".
Accompagnata da due sagome di donna con tanto di borsette pagliettate:
Scollo rotondo con bottoni:
Spacchi laterali e fondo rifinito con pizzo nero che gli conferisce un'aspetto elegante
Un bel pigiama rifinito e curato in ogni dettaglio,con una buona vestibilita' e resistenza al lavaggio.
Direi che vale veramente la pena acquistare un pigiama Pigiamiamoci!!!

Per le altre proposte offerte da Pigiamiamoci vi invito a visitare il sito web,mentre per conoscere in anteprima le nuove collezioni vi invito a lasciare il vostro like alla loro pagina facebook
Per vedere qual'è il punto vendita piu' vicino a voi potete cliccare quì

6 commenti:

  1. Veramente bellissimi ! E la frase che è scritta sul tuo mi piace moltissimo ! <3

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo poi la scrittura troppo forte,100% cotone il pizzo bello bello....cosa cercare di più????

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi pigiami, molto originali ed eleganti, il tuo mi pice tanto ottima scelta! Qualità-bellezza e convenienza mix perfetto! Vado a visitare il sito per guardare gli altri modelli :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo pigiama. Come dici tu, spesso si vorrebbe rimanere in pigiama a casa e con questo non ci saranno grandi problemi perchè sembra una normale maglia ed un paio di leggins... bello proprio!

    RispondiElimina
  5. Ahaha pure io non vedo l'ora di uscire con il mio pigiama scimmia! Mi piace tanto questo pigiama che descrivi! Specialmente il sopra con la scritta di Aristotele :)

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco i dettagli di questo pigiama, ottima scelta.

    RispondiElimina