sabato 15 novembre 2014

Mental,piacevoli momenti di freschezza.


Nel lontano 1985 veniva trasmesso sulle tv commerciali uno tra i piu' fortunati slogan della pubblicita' degli anni 80.Uno slogan che ancora oggi è uno tra i piu' ricordati,piacevoli e divertenti,studiato con lo scopo,ben riuscito,di imprimere nella mente del pubblico il prodotto presentato.
Uno spot basato sul doppiosenso, lanciato da Mental che conquista tutto il mondo per promuovere le sue caramelle...
Nelle famose scatoline verdi e bianche,sempre rinnovate e al passo coi tempi,vengono proposte pastiglie e confettini al sapore di menta e liquirizia.Perfette da portare sempre con noi,per momenti di piacevole freschezza,in borsa o in tasca proprio grazie alle dimensioni ridotte della scatola.
Disponibili nelle versioni:
Mental white,piccoli confetti dal delicato sapore di menta e liquirizia.

Menta black,piccole pastiglie alla liquirizia con un intenso e caratteristico aroma che profuma l'alito.

Le Mental sono disponibili anche nelle versioni White e Black senza zuccheri e balsamico senza zucchero.

Mental che dedica grande attenzione alla clientela,cercando di rimanere al passo con le novita',propone la possibilita' di personalizzare le scatolette con le tue fotoricordo o con la grafica che preferisci.Le Mental personalizzate diventano ottime come pensieri da regalare alle persone speciali della tua vita o perfetti gadget,per saperne di piu' cliccate qui'.

Anche se il prodotto di punta dell'Azienda Fassi Spa è senza ombra di dubbio la linea Mental,per venire incontro ad un numero di consumatori sempre piu' esigenti e con gusti differenti la produzione si è ampliata con tantissimi nuovi prodotti,alcuni dei quali avro' il piacere di presentarvi prossimamente.





6 commenti:

  1. buonissime... le caramelle di tutte le generazioni! Le gustavano i miei nonni e sicuramente le gusteranno anche i miei nipoti (Y)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti..mio nonno era fumatore e per avere un alito sempre profumato comperava queste caramelline e io puntualmente le rubavo!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di conoscere anche gli altri prodotti. Già questi mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina
  3. wow quanti ricordi dietro queste caramelle!! le mie preferite sono le white!!

    RispondiElimina