martedì 4 novembre 2014

Hand:una linea naturale sulla pelle studiata per darti il Buongiorno.


Per presentarvi questa mia nuova collaborazione,riporto testualmente le parole che l'Azienda stessa scrive per parlare di se.....

Hand sta' per "Have a nice day!",buona giornata.
Sin dall'inizio,la nostra idea è stata semplice:Soddisfare la nostra curiosita',prima di tutto.
Ci incuriosiva l'arte della saponificazione,l'idea di poter creare un prodotto di qualita' "divertente",il tutto coniugato con l'interesse per la cosmesi biologico-vegetale.
E' un mondo complesso,che ha richiesto alcuni anni di lavoro prima di arrivare alla soddisfazione di quella curiosita' iniziale.
Abbiamo scoperto come si creano saponi di alta qualita',abbiamo imparato a scegliere le fragranze e a rispettare le stringenti norme che definiscono un prodotto biologico.
Perchè,alla fine,questo era il nostro obbiettivo:avere qualcosa che ci desse il benvenuto,ogni mattina;in maniera naturale.
Eccovi Hand-Il saponino,la nostra linea per augurarvi una buona giornata.


Ed ecco cosa è arrivato a casa mia:
Il risveglio è il metro di come andra' la giornata.Per questo i prodotti Hand,nascono per dare il buongiorno in modo del tutto naturale con tutti i profumi del mediterraneo.
 Un marchio che augura una buona giornata,che incomincia e termina con un momento piacevole:la propria cura cosmetica con un sapone dalla ricetta unica e naturale.
Le fragranze sono di ispirazione mediterranea e grazie alle tipiche profumazioni di alcune di esse nasce l'idea di dare ai saponi Hand il compito di memoria olfattiva di periodi estivi.Ad esempio....

I saponi alla lavanda,agrumi(che non ho ricevuto,per mostrarvi) e fico hanno tipiche i profumazioni che inondano l'atmosfera nei periodi piu' caldi rendendo caratteristicamente rilassanti i luoghi dove fioriscono.
Le fragranze menta,fiori d'arancio e melograno si ispirano ai sapori della penisola da nord a sud ricordando con le loro tonalita' i colori della Bandiera d'Italia
Menta:Intenso e profumato,un vento fresco e persistente per dare carica alle tue giornate.
Fiori d'Arancio:il profumo piu' caratteristico e delicato per una morbida carezza.
 Melograno:ricco ed energizzante,rosso e morbido come un tramonto sul Mediterraneo
I saponi Hand sono prodotti con ingredienti esclusivi e biologici per una morbidezza profonda.Naturalmente biologici e prive di allergeni con tensioattivi vegetali quali olio di palma e cocco garantiscono un'intensa schiuma.
L'aggiunta di burro di Karite' noto per le sue proprieta' medicamentose,utilizzato al naturale(non saponificato)consente di conservare tutte le caratteristiche lenitive ed idratanti proprie del Karite'


Il Bagnoschiuma al burro di Karite' con la sua nota al mirto è l'ideale per rinfrescare ed energizzare l'inizio di giornata.
Ideato con tensioattivi di origine vegetale,privo di SLS,SLES e EDTA è adatto anche alle pelli piu' sensibili.Senza parabeni e altre sostanze di sintesi.


La crema idratante bio-vegetale 
contiene Ratania(Krameria triandra) dalle doti antistress e estratto di mirto,nutrimento naturale per la pelle.
Dalla texture leggera e dalla fragranza allegra e fresca è adatta a completare l'idratazione iniziata con i saponi e bagnoschiuma Hand-Il saponino.

Dal packaging bello e colorato,le saponette Hand,disponibili in 6 fragranze,sono adatte per un'originale idea regalo biologica.Con burro di Karite',che idrata le mani in profondita',assicurando mani morbide e limitano l'uso di creme,prevenendo secchezze e irritazioni.Anche se le formulazioni sono semplici il profumo è spettacolare e permane a lungo anche dopo il lavaggio ed è molto piacevole.Dopo vari utilizzi il sapone si mantiene ancora compatto.
Anche il bagnoschiuma ha una formulazione naturale che lo rende adatto anche per le pelli piu' delicate.Grazie alla presenza di burro di Karite',lascia la pelle idratata e morbida al tatto.Genera una leggera schiuma dalla piacevole profumazione.
La crema anch'essa biologica ha una semplice formulazione che la rende adatta a qualsiasi tipo di pelle anche la piu' sensibile.Una crema ricca,dal tocco soffice e vellutato che esercita un'intensa azione rilassante e idratante.Con glicerina è perfetta sia per l'idratazione del corpo,sia per le parti piu' esposte alla disidratazione in inverno quali le mani.Ne basta poco e si assorbe subito lasciando la pelle morbida e setosa nonchè piacevolmente profumata a lungo.





Per acquistare i prodotti Hand troverete qui'  i rivenditori divisi per aree geografiche oppure potrete farlo comodamente da casa tramite lo shop on line  
Per saperne di piu' visitate la pagina facebook o il sito web





28 commenti:

  1. E' vero la giornata inizia e finisce prendendoci cura della nostra igiene e per farlo al meglio i prodotti che si utilizzano devono essere di qualità, i prodotti bio sono di gran lunga i migliori e questi che presenti mi piacciono e mi incuriosiscono davvero molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buonissimi, bio e super profumati...una vera coccola per il corpo

      Elimina
  2. Non conoscevo questo marchio grazie x questa recensione dettagliata

    RispondiElimina
  3. CIAO TESORO , CONOSCO BENISSIMO IL BRAND CHE CI PROPONI OGGI , HO QUALCHE PRODOTTO CON LA CUI ANCHE LA CREMA BIO CHE STA PER FINIRE , DEVO ASSOLUTAMENTE ORDINARLA MI CI TROVO ABBASTANZA BENE.

    RispondiElimina
  4. che belli i saponi che ci proponi, io ne vado matta e fanno anche tanto bene alla pelle! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  5. Oddio che bei prodotti che ci hai fatto conoscere! Devono essere ottimi. Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ti assicuro che sono buonissimi.Grazie a te per essere passata.

      Elimina
  6. Le scatoline delle saponette sono bellissime ma ammetto che ciò che mi ha incuriosito di più e'la crema corpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono innamorata della crema corpo,adoro il profumo che lascia sulla pelle.

      Elimina
  7. Provati anch'io e super soddisfatta.

    RispondiElimina
  8. Ho riscoperto da un po'il piacere di lavarsi con un sapone solido proprio come questi di cui ci parli...mi piacerebbe sentirne il profumo soprattutto di quello agli agrumi.Grazie per la bella presentazione.

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi prodotti e anche molto colorati, ho notato che ci sono varie essenze molto caratteristiche come il melograno e gli agrumi. Non conoscevo questa marca, grazie di avermela presentata, ora vado sul loro sito per curiosare un po'.

    RispondiElimina
  10. Sembrano prodotti interessanti ....... io ho il problema che sono allergia ad alcuni prodotti che usano per i prodotti tipo saponi & C. posso usare solo quelli neutri ;-)
    Comunque ottimo da sapere.
    Buona Fine Settimana !

    RispondiElimina
  11. Amo questi prodotti, li sto provando anch' io con estrema soddisfazione. Adoro il packaging delle saponette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging conquista subito,bello e colorato.Per quanto riguarda i prodotti mi fa' molto piacere che anche tu li stia trovando buoni..io ne adoro i profumi!!!

      Elimina
  12. Non conoscevo quest'azienda, grazie per la recensione e per le tue informazioni!
    Ti seguo con piacere, ti aspetto nel mio blog appena puoi. Un bacio. http://theworldofreviewsweb.blogspot.

    RispondiElimina
  13. sarà banale ma mi attira molto anche il packaging di questi prodotti, devono essere molto buoni! grazie per le info!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Sembrano prodotti validi , poi mi piace molto il packaging trovo interessante il bagnoschiuma al karitè , poi sono prodotti naturali , mi piace molto questo.

    RispondiElimina
  15. Grazie per le informazioni non conoscevo questo brand e complimenti x l'ottima recensione

    RispondiElimina