giovedì 27 novembre 2014

Ecobrillo,detergenti alla spina.

Ben ritrovati,
oggi parliamo di detersivi sfusi,una modalita' di acquisto che interessa sempre piu' numerosi consumatori, attratti dal poter coniugare il rispetto per l'ambiente con un risparmio al portafoglio notevole.
Eliminando  i costi aggiuntivi del confezionamento,della pubblicita' e delle varie strategie di  marketing,i detersivi alla spina hanno un costo inferiore e visto che il contenitore di plastica è acquistato una sola volta e riutilizzato,l'impatto ambientale è piu' contenuto in quanto si favorisce la riduzione dei costi dello smaltimento dei rifiuti e le emissioni di sostanze nocive,inoltre,un'altra nota positiva è data dal fatto che i detersivi alla spina hanno un origine vegetale e quindi eco-sostenibili.
Anche se i vantaggi sono notevoli,i punti vendita di tali prodotti sono molto ridotti e poco conosciuti,a tal proposito voglio presentarvi l'azienda Ecobrillo
La linea di detersivi Ecobrillo,prodotta da Lles,azienda leader nella detergenza con oltre 20 anni di esperienza si occupa di distribuzione e vendita diretta di detersivi alla spina di qualita' in tutta Italia,garantendo una vasta gamma di detergenti adatti ad ogni esigenza e sempre in costante crescita.

Ho avuto il piacere di testare alcuni di questi detergenti e ve ne parlo subito iniziando da quelli per i piatti:
DETERGENTE PIATTI AL LIMONE
DETERGENTE PIATTI MENTA E BICARBONATO
Entrambi hanno una profumazione molto delicata,in formula densa sgrassano facilmente e velocemente eliminando i cattivi odori anche quelli piu' persistenti.Una piccola quatita' di prodotto basta a lavare un gran numero di stoviglie che risulteranno essere pulite e brillanti.Delicati sulle mani.

Della linea detergenti bucato,ho provato:
LAVATRICE OCEANO
LAVATRICE ACTILIFT
AMMORBIDENTE BLU
AMMORBIDENTE ACTILIFT
Il bucato risulta essere fresco e profumato, i cattivi odori spariscono e le macchie vanno via anche alle basse temperature.I detergenti delle linea bucato sono ottimi sia per lavaggi a mano che in lavatrice.


Della  linea casa è il detergente per
PAVIMENTI CHARRY
Un detergente che non necessita di risciacquo,adatto per la detersione di pavimenti e tutte le altre superfici lavabili della casa.Lascia le superfici brillanti e gradevolmente profumate.


CANDEGGINA NORMALE
CANDEGGINA CREMA GEL
Non esiste angolo della casa in cui io non utilizzi la candeggina.Per igienizzare,deodorare,smacchiare e sbiancare la candeggina è l'ideale.Ho utilizzato la candeggina normale Ecobrillo per il bucato sia a mano che in lavatrice con ottimi risultati,mentre con la candeggina crema gel  mi sono sbizzarrita utilizzandola su molte superfici lavabili in particolare l'ho utilizzata per pulire i sanitari del bagno che risultavano essere igienizzati,brillanti e profumati,di quest'ultima sono particolarmente soddisfatta perchè proprio grazie alla formula in gel,non scivola via e aderendo meglio alla superficie sbianca ed igienizza perfettamente.


SGRASSATORE UNIVERSALE MARSIGLIA
SGRASSATORE CREMA GEL
Ho trovato entrambe i prodotti molto efficaci.
Piani di lavoro,pavimenti,mattonelle e mobili della cucina risultano sgrassati alla perfezione e delicatamente profumati con lo sgrassatore universale marsiglia.Pentole,lavandino e piano cottura in acciaio inox sono sgrassati,lucidi e profumati con lo sgrassatore crema gel.Non generano eccessiva schiuma e quindi non richiedono un eccessivo risciacquo.


Della linea per la pulizia della persona è il SAPONE ARGAN:
In formula liquida ma molto cremosa è adatto per detergere delicatamente ogni parte del corpo.Rilascia una schiuma soffice e lascia la pelle morbida  e idratata nonchè piacevolmente profumata.

Questa è solo una minima parte dei prodotti e delle profumazioni che troverete visitando il sito web di Ecobrillo dove inoltre troverete un modulo contatti e il numero telefonico che vi permettera' di contattare personale gentilissimo pronto a rispondere a qualunque vostra domanda o semplicemente indicarvi il punto vendita piu' vicino a voi o le modalita' per ricevere i prodotti direttamente e comodamente a casa.
Una fantastica esperienza quella di testare i detergenti alla spina Ecobrillo,un'infinita' di prodotti dalle molteplici profumazioni gradevoli e per niente aggressive all'olfatto,di ottima qualita',economici,ecologici e 100% made in Italy.

Nel ringraziare vivamente l'Azienda per la gentile collaborazione vi invito a lasciare il like anche alla pagina facebook

-Alla prossima-

23 commenti:

  1. L'idea dei detersivi alla spina è davvero fantastica...il brand che ci presenti offre tantissimi detersivi per ogni angolo della casa. .e poi anche ecologici..Perfetti! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tutto accompagnato anche dalla qualita'..grazie per essere passata

      Elimina
  2. mi piacciono i prodotti economici e di qualità, grazie per le info, vado subito a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore articolo straordinario ricco di esperienza e di vero test dei prodotti ....alla prossima con affetto .

    RispondiElimina
  4. Ultimamente ho scoperto anche io il mondo dei detersivi alla spina,con questa tua recensione mi hai molto incuriosita a provare questo marchio

    RispondiElimina
  5. Anche io uso molto la candeggina soprattutto nei bagni e questa in gel farebbe al caso mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne sono rimasta entusiasta come ho gia' scritto,costa poco ed è efficacissima e soprattutto disinfetta senza puzzare

      Elimina
  6. Ho visto il sito e ho notato che i prodotti e le profumazioni sono veramente un'infinita'...ottimo!!

    RispondiElimina
  7. L'idea di poter richiedere questi detergenti da casa mi alletta parecchio soprattutto perchè mi piacerebbe provarli e non ci sono che io sappia punti vendita nelle mie zone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sistema comodissimo fornito da pensonale speciale.Contattali e non te ne pentirai.

      Elimina
  8. Ottimi i prodotti :grande qualità,risparmio e convenienza

    RispondiElimina
  9. quanti prodotti interessanti non conoscevo questo marchio ma in generale i detersivi alla spina devono essere ottimi...se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ottimo marchio,ti verro' a trovare presto,intanto grazie di aver lasciato il tuo commento,sempre ben accetto :)

      Elimina
  10. Non conoscevo questa azienda, per me è nuovissima, mi è piaciuta molto la tua recensione vediamo se li posso provare anche io, e se esistono nella mia zona!

    RispondiElimina
  11. quanto mi ispira questo brand! sai che mi piacerebbe provarli questi prodotti, mai utilizzati, e che bella varietà!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un'infinita' varieta' :) Grazie per essere passata

      Elimina
  12. Ti seguo con molto piacere :*
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina