giovedì 17 luglio 2014

AYGEN GEL IGIENIZZANTE MANI

Durante la giornata le nostre mani vengono a contatto con numerosi oggetti o alimenti che pullulano di microrganismi patogeni.Il contatto con questi batteri puo' portare il nostro organismo a sviluppare antipatiche e anche pericolose patologia,proprio per questo è importante lavare bene le mani.
La cosa migliore sarebbe quella di utilizzare acqua e sapone,ma purtroppo non sempre disponibili.Ed ecco che in nostro aiuto arrivano gli Hand Sanitizers:dei moderni e speciali saponi a base alcolica per lavare le mani a secco.
L'ultimo che ho avuto modo di testare,mi è stato inviato dall'azienda Gelcapelli srl di cui vi parlero' piu' avanti presentandovi un'altro loro prodotto che sto' testando.Oggi vi parlo di  Aygen

Aygen è un gel igienizzante per le mani di alta qualita',prodotto in Italia e disponibile in flacone da 50  ml da portare sempre con se.
Oppure in comode bustine  da 2 ml,in differenti colorazioni metalliche,ideali per tutte le esigenze della famiglia o come simpatico e innovativo bigliettino da visita per ristoranti,hotel,centri benessere,in quanto personalizzabili.
Appena è arrivato l'ho messo subito in borsa.Lo porto sempre con me perchè pratico e discreto...non appiccica,non unge,e lascia le mani morbide e vellutate oltre che fresche e piacevolmente profumate.Ne basta una piccolissima quantita' da versare sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura per ottenere buoni risultati.E' adatto per tutta la famiglia,bambini compresi.Lo trovo un ottimo prodotto che contenendo alcool è  sicuramente un valido igienizzante.
Adatto anche ad eliminare i cattivi odori.
Per avere maggiori informazioni o conoscere la linea di prodotti potete visitare il  Sito Web o la  pagina facebook


Ringrazio l'Azienda Gelcapelli per la gentile collaborazione.
-Alla prossima-


















13 commenti:

  1. Ho avuto modo di provarlo...è ottimo..lo uso ogni volta che sono fuori casa.

    RispondiElimina
  2. Utilissimo! Soprattutto quando si hanno figli piccoli. Quando porto la mia di 5 anni al parco e vuole sgranocchiare qualcosa dopo aver giocato con tutto, anche con la terra, questo sapone sarebbe l'ideale...

    RispondiElimina
  3. Anche nella mia borsetta on manca il gel igienizzante mani aygen! Mi fa sentire più sicura ovunque ed in qualsiasi occasione!

    RispondiElimina
  4. E' un prodotto che ho provato anche io, eccellente!

    RispondiElimina
  5. Un igienizzante davvero ottimo, che porto sempre con me in borsa, pratico e che non lascia le mani appiccicose!

    RispondiElimina
  6. Io abitualmente tengo sempre in borsa un igienizzante per le mani, solitamente sono salviettine imbevute ma questo gel è una novità e mi piacerebbe provarlo, proverò a cercarlo!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, Enza! Sono già GFC da diverso tempo ma non ti avevo collegata come profilo FB, non pensavo fossi tu. Che stordita! Io nel gel igienizzante ci faccio il bagno fino al gomito, per me ho la mania.

    RispondiElimina
  8. wow !! favoloso il gel igienizzante per le mani AYGEN !! trovo che sia molto utile e comodo da tenere in borsetta specialmente quando sei fuori casa , e non sempre puoi lavare le mani come vorresti !!

    RispondiElimina
  9. Nella mia borsetta non puo' mancare un igienizzante, sopratutto con Bimba che tocca sempre tutto.
    Usando anche io Aygen, concordo appieno con la tua splendida recensione!

    :-)

    RispondiElimina
  10. Nella mia borsa non deve mai mancare un igienizzante mani,ma questo non lo conoscevo e mi sembra ottimo

    RispondiElimina
  11. Dettagliata recensione.L'idea di ricever delle bustine contenenti igienizzante per le mani in alcuni negozi mi piacerebbe moltissimo,la trovo un'iniziativa molto positiva...Saro' ben lieta di presentare questi articoli ai miei rivenditori di fiducia

    RispondiElimina
  12. Soprattutto quando si hanno bambini un prodotto del genere è necessario in borsa...

    RispondiElimina