venerdì 8 giugno 2018

Magliettopoli

Se anche voi con l'arrivo della bella stagione sentite il desiderio di acquistare nuovi capi e non volete ricadere su acquisti "scontati" scegliendo i brand piu' noti,ma volete differenziarvi con capi originali e simpatici,Magliettopoli.com è cio' che fa' per voi.
Magliettopoli è un negozio online che realizza articoli di tendenza per chi ama osare.
Ben suddivisi in categorie e quindi di facile consultazione è possibile trovare:borse,zaini,una vasta scelta tra polo,magliette e felpe per uomo,donna e bambino,con la possibilita' inoltre di usufruire del servizio di magliette personalizzate perfette per qualsiasi tipo di evento.
Tutti capi artigianali realizzati da uno staff composto da giovani designer tra cui sarte e ricamatori in grado di garantire un prodotto finale di alta qualita',ricercatezza,perfezione e 100% made in Italy.
Original Fake è la categoria un po' piu' trasgressiva del brand in quanto propone tantissime stampe,tra cui alcune altamente ironiche e alternative sui più famosi personaggi dei cartoni e marchi celebri.
Sono una piu' bella dell'altra e sceglierne solo qualcuna non è stata cosa facile.Alla fine ho preso queste:
Il modello non è lo stesso per tutte.
Per queste stampe ho scelto la versione con taglio dritto alla base,scollo rotondo e mezza manica arricciata.

Le cuciture sono doppie,resistenti,ben fatte e ben rifinite.Buona e comoda la vestibilita' per un modello che non fascia eccessivamente ed ha una lunghezza media.
Questa stampa invece è per il modello classico che veste piuttosto ampio rispetto alle precedenti ed ha sempre cuciture impeccabili,ma con una rifinitura "grezza"sia alla base,che si presenta leggermente stondata,che sul collo a barca.

Entrambe i modelli sono realizzati in 100% cotone fiammato slub:leggero,fresco e morbido a contatto con la pelle,perfetto per affrontare le piu' calde temperature estive.Il cotone fiammato slub presenta trama irregolare,intesa come fiammata perchè sembra quasi incastonare piccole fiammelle di filato.Un'irregolarita' assolutamente voluta per dare al tessuto maggiore personalità ma che purtroppo riduce sensibilmente la durata dello stesso poiché il filato avrà inevitabilmente punti deboli in concomitanza delle zone di minor spessore del filo.Attualmente comunque dopo innumerevoli lavaggi in lavatrice a temperatura come consigliata che non superi i 30 gradi,le mie maglie sono intatte sia nel tessuto che nelle stampe.
Ogni maglia è ben contraddistinta dal marchio Original Fake tramite etichetta stampata sul retrocollo, mentre sulla parte anteriore in questo caso è presente la stampa nel formato 30x40cm circa,realizzata con stampa digitale diretta mediante l'ausilio di particolari stampanti che trasferiscono le immagini direttamente sul tessuto,con un'eccellente risoluzione e colori brillanti,garantendo inoltre una maggiore resistenza agli stress e lavaggi.
Metodo di stampa che spiega la presenza di piccole righe bianche sulle immagini,che non sono proprio omogenee come appaiono in foto.
Nitidissima e impeccabile,seppur realizzata con lo stesso metodo di stampa,è l'immagine presente sulla felpa rosa con marsupio e tasche che ha scelto per me la mia bimba,da sempre attratta dal tenero Ih-Oh,personaggio del mondo immaginario di Winnie the Pooh.

E' realizzata in 80% cotone-20% poliestere,cappuccio foderato con cordino piatto in tinta,base e polsini in cotone/Lycra® a costine per il mantenimento della forma e cuciture laterali sagomate per una vestibilità più femminile.
Onestamente sono rimasta molto colpita dalla qualità di questa felpa.Morbida e calda,piacevole da indossare e rifinita in maniera impeccabile.
Ne prendero' sicuramente delle altre,approfittando delle spese di spedizione gratuite(solo per l'Italia).



2 commenti:

  1. Bellissimo questo sito grazie a te ho avuto modo di conoscerlo, e subito sono andata a sbirciare, tantissime magliette davvero belle e super sfiziose!

    RispondiElimina
  2. Le trovo adorabili! Originali e divertente! Io sono una patita della Disney e queste ironiche mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina