mercoledì 6 luglio 2016

Jslash Cosmetix,make-up di grande qualitá al giusto prezzo!!

Dopo una lunga ed intensa giornata,finalmente mi siedo al pc per concedermi qualche minuto di svago e per presentarvi un nuovo brand cosmetico tutto italiano:Jslash Cosmetix
Nato nel 2015 da un' imprenditrice giovane e dinamica appassionata di make up,che ha compiuto un percorso formativo e di studi nel settore cosmetico,Jslash Cosmetix si pone l'obiettivo di accontentare la sempre piu' esigente clientela attenta al rapporto qualita'/prezzo.
Grazie allo studio di formulazioni ricercate ed estremamente innovative tutti i prodotti J.Slash Cosmetix risultano essere di alta qualita' e in linea con le principali tendenze di mercato.
Sono prodotti adatti a tutti,100% made in Italy,senza parabeni e sono cruelty free.

Qualche giorno fa' dal brand ho ricevuto un pacchetto contenente alcuni prodotti da testare.Ve li mostro nel dettaglio,anticipandovi che hanno soddisfatto ogni mia aspettativa gia' dal packaging esterno di ogni singolo prodotto che risulta essere piuttosto accattivante,mentre gli astucci interni hanno un design molto elementare,ovvero lineare di colore nero e con su impresso il logo del brand in bianco.

Vediamo adesso i prodotti nel dettaglio iniziando dagli Ombretti 3D Metal nelle nuance Maya e Desert sky
Si tratta di ombretti in crema-polvere,molto pigmentati e dall'effetto ultra metallico.
Sono molto morbidi,si stendono e sfumano con estrema facilita' e il rilascio di colore è immediato e intenso.
Per un colore pieno ed ricco,che diventa ancora piu' marcato se utilizzato da bagnato,si puo' applicare con le dita,mentre è necessario l'ausilio del pennello per creare sfumature.
Crea sulle palpebre un film sottile ma molto intenso che conferisce una notevole multidimensionalita' senza appesantire.Non è per nulla polveroso e ha una buona durata.Non sbiadisce e non si rovina accentuando in maniera antiestetica che pieghette dell'occhio.

Ho provato poi  Professional Powder:
Si tratta di una cipria in polvere che garantisce un makeup perfetto!!
La sua formulazione studiata per un effetto "top coat" ,fissa perfettamente il trucco e lo fa' durare piu' a lungo.Opacizza velocemente le zone lucide donando un effetto matt.Riduce al minimo tutte le imperfezioni senza evidenziare i pori,non appesantisce o secca la pelle,ma al contrario gli conferisce un aspetto luminoso effetto seta.
E' una polvere trasparente traslucida che si adatta a tutti i tipi di pelle e carnagione.Si applica con estrema facilita' con l'ausilio di un pennello.

Per conferire al viso un'aspetto sano e un tocco di colore,ma in modo naturale e senza appesantire a guance e zigomi,c'è il Blush Lollipop:
Particolare che ho apprezzato maggiormente di questo prodotto è l'applicatore "puff" che permette di ritoccare con estrema facilita' e velocita' il make-up anche quando fuori casa.
La nuancè di colore che ho testato è la Atomic Rose,una bella tinta di fuxia dai riflessi lilla e un finish satinato e luminoso.
Ne basta una piccolissima quantita' da sfumare in modo corretto con l'applicatore "puff",molto delicato al contatto con la pelle del viso.Importante non eccedere nelle quantita' per non ottenere le guanciotte colorite di Heidi.
Non sbiadisce e ha una lunga durata

Ho provato anche uno tra i tanti colori disponibili dei Rossetti Liquidi Shiny Star Lips.Un rossetto liquido dal finish super lucido effetto vinile.
Si tratta della nuancè Fucsia Lover,che come si puo' dedurre gia' dal nome è in una bella tinta di fuxia.
Si stende in maniera facile e veloce con estrema precisione grazie al pennellino morbido e piatto.Una sola passata basta a conferire alle labbra un bel tocco di colore,acceso e intenso.
Ha una lunga durata,non sbava e soprattutto non è caratterizzato dall'antipatico effetto appiccicaticcio tipico di questi prodotti.

Ultimo ma non da meno è il Rossetto della linea Demony Angel nella nuancè Red Party.
Un rossetto molto morbido che si stende con estrema facilita'.
Molto pigmentato per un colore ricco,dall'effetto luminoso e vellutato.
Grazie al ricco contenuto di vitamina E,dalle proprieta' anti-age,si prende cura delle labbra lasciandole morbide e idratate.Ha una buona durata ma soprattutto con cola e non sbava.

In conclusione posso ritenermi molto soddisfatta di questi prodotti.Ne ho apprezzato particolarmente la facilita' di applicazione e la buona stesura ma soprattutto i tempi di durata,che sono veramente eccellenti per prodotti che hanno un buon prezzo di mercato.
Per scoprire l'intera linea di prodotti a marchio Jslash Cosmetix visionate il sito web all'indirizzo:www.jslashcosmetix.com,dal quale è possibile inoltre effettuare comodamente da casa e in modo facile,piacevole e coinvolgente i propri acquisti.
Jslash Cosmetix è presente anche su facebook alla pagina: www.facebook.com/jslashcosmetixmakeup dove vi invito a lasciare un bel like.

14 commenti:

  1. Mai provati e devo dirti che mi ispirano e mi piacciono molto i colori

    RispondiElimina
  2. Adoro il make-up e questi prodotti sono fantastici molti sono i miei colori preferiti sembrano anche di ottima qualità.

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliosi! Adoro l'ombretto Maya :)


    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Brand nuovo per me... davvero prodotti molto buoni..sembrano tutti molto molto validi.. grazie della bellissima presentazione

    RispondiElimina
  5. I love make-up, questi già dal packaging mi piacciono un sacco!!!
    Il rossetto rosso favoloso!

    RispondiElimina
  6. Il rossetto ed il gloss!! Oh mamma come mi piacciono!! E poi il rosso non è intenso, molto bello, sembra morbidissimo :)

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, mi sono letteralmente innamorata dell'ombretto viola!!! Mi sa che vado a dare una sbirciatina al sito....

    RispondiElimina
  8. ho sempre adorato il make up e sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi,questo brand non lo conoscevo,mi incuriosisce molte,in specialmodo i rossetti,sono bellissimi ,hanno anche le nuance che preferisco ,corro subito a prenderli ,ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  9. Bellissimi colori per tutto, sia ombretti che rossetto. Non conoscevo questo brand, vado a curiosare.

    RispondiElimina
  10. So pretty, love the lip gloss, beautiful shade

    RispondiElimina
  11. Brand nuovo per me ma già mi sono innamorata del packaging e di alcuni colori che devo assolutamente avere! Bellissimo i due rossetti; quello liquido è straordiario!

    RispondiElimina