lunedì 2 novembre 2015

Nûby Citroganix crema cambio pannolino

Nûby sin dal 1970 si occupa di creare  prodotti innovativi per rendere l'allattamento e lo svezzamento dei nostri bambini il più semplice e sicuro possibile.
I loro prodotti frutto di un continuo miglioramento,supportato da notevoli investimenti sulla ricerca,nascono per accompagnare in tutta sicurezza le fasi più importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino,quindi dell'allattamento,dello svezzamento,della dentizione, della suzione,della cura e l'igiene del bambino,e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Dopo ben 45 anni di esperienza nel settore  Nûby è ormai presente in 170 paesi nel mondo ed è sinceramente apprezzata dalle famiglie che hanno avuto la possibilità di provare i loro articoli.

Li troviamo sotto la voce “puericultura leggera” però posso garantirvi che i prodotti sono veramente tanti ed ottimi.
Sul sito li troverete suddivisi in categorie:
  1. Allattamento al seno quindi tiralatte,dischetti in silicone,contenitori per la conservazione del latte.
  2. Allattamento con biberon comprese tettarelle di varie misure.
  3. Alimentazione con cibo solido.Vasta  scelta articoli di forme e colori diverse rivolte per ogni fascia di età anche per tutto ciò che concerne il cibo solido.
  4. Sviluppo orale.Succhietti eleganti e progettati per essere i più naturali possibili.
  5. Salute e cura del bambino:aspiratore nasale,lavatesta,le forbicine per le unghie,massaggia-gengive,ecc..
  6. Dermo-cosmetica.Una vastissima scelta di ottimi prodotti tutti formulati sotto controllo dermatologico quali bagnoschiuma, salviettine,polveri e crema cambio pannolini,gel dentifricio denti e gengive.
Ed è proprio a quest'ultima categoria che appartiene il prodotto che ho avuto il piacere di ricevere.
Il prodotto in questione è Citroganix crema cambio pannolino

La crema cambio Nûby Citroganixcontiene il 15% di ossido di zinco. L'ossido di zinco aiuta a formare una barriera protettiva contro urine,feci e sfregamento da pannolino.Rinforzata dal Citroganix™(Arancia Murcia),la crema cambio pannolino Nûby Citroganix™e' l'unico prodotto efficace al 99,99% contro i batteri e lieviti responsabili della dermatite da pannolino (inclusa la Candida Albicans). 
  • Aiuta a prevenire e curare la dermatite da pannolino
  • L'ossido di zinco (15%) forma una barriera protettiva
  • Efficace al 99,99% contro i batteri e i funghi responsabili della dermatite da pannolino (Citroganix™) 
  • Efficacia duratura per 4 ore dall'applicazione
  • Idratante (ossido di zinco, glicerina)
  • Lenitiva (succo di Aloe Vera, Citroganix™)
  • Ammorbidente (succo di Aloe Vera, Olio di semi di girasole, arginina) 
  • Ingredienti completamente naturali
  • Sviluppata sotto controllo dermatologico
  • Priva di parabeni,fenossietanolo,talco e alcool
  • Raccomandata da 9 genitori su 10*
Cio' che rende unica questa crema cambio e' la combinazione di un'azione antibatterica naturale con altri ingredienti naturali accuratamente selezionati per le loro capacita' protettive,lenitive e curative.
Disponibile in versione da 60 e 120 gr. in tubetto,la crema pannolino NûbyCitroganix™è formulata per prevenire e lenire le irritazioni,con ingredienti naturali è efficace e delicata sulla pelle del bambino.
Basta applicarne una piccola quantita' sulla pelle pulita e asciutta ad ogni cambio del pannolino,questa formera' una barriera protettiva contro batteri,urina,feci e sfregamenti da pannolino.
Non eccessivamente "pastosa" e con una gradevole e delicata profumazione.
Per una maggiore efficacia si consiglia di utilizzare insieme agli altri prodotti che completano la linea,che trovate visitando il sito Nuby.
Vi invito inoltre a lasciare il like anche alla loro interessantissima pagina facebook sempre piena di consigli per noi mamme.


-Alla prossima-

9 commenti:

  1. grazie per le utili informazioni, un ottimo prodotto per prenderci cura della pelle delicata e sensibile dei nostri bambini

    RispondiElimina
  2. I miei bimbi sono ormai grandi ma consigliero questa crema a mia nipote che da poco ha partorito grazie per le tue preziose informazioni

    RispondiElimina
  3. Nuby è un brand che mi ha sempre ispirato fiducia e che molte volte ho scelto per la mia bimba. Non ho mai provato questa pasta per il cambio ma le sue caratteristiche mi sembrano veramente tante e ottime . Grazie mille per la dettagliata recensione

    RispondiElimina
  4. Della Nuby abbiamo usato tanti prodotti quando Luigi era piccolo... ma la crema non ho mai trovata e non sapevo che esisteva. Sicuramente è un'ottimo prodotto, visto che la Nuby fa solo prodotti di qualità.

    RispondiElimina
  5. Di Nuby mi fido ciecamente. Quando mio figlio era piccolo ho acquistato un sacco di cose loro.
    Prodotti di ottima qualita'!

    RispondiElimina
  6. Grazie x info da come ne parli saranno sicuramente ottimi visito il loro sito

    RispondiElimina
  7. Dalla tua descrizione, devono essere ottimi. Li consiglio alla mia amica che ieri ha partorito un bel maschietto

    RispondiElimina
  8. Finalmente il mio Gabriel durante il giorno resta senza pannolino, anche durante il riposino pomeridiano. Ho notato però, che la mattina, quando gli tolgo il pannolino (di notte non mi fido ancora a lasciarlo senza), ha un po' di arrossamento..
    L'Aloe Vera è uno degli ingredienti che fa davvero miracoli sulla sua pelle delicata, peccato che io non l'abbia mai trovata nelle creme per il cambio, fino ad ora! Conoscevo Nuby per altri prodotti ma non per questa crema che sicuramente acquisterò!

    RispondiElimina
  9. Mia figlia soffre di candida. Quando ho terminato questa crema è tornata. È come se la tenesse a bada. Non possi restarne senza !!! Consigliata al 100%

    RispondiElimina